![]() |
Re: Gli uomini? Tutti porci!
Quote:
Basta che non ti vieni a lamentare che non te la danno. |
Quote:
|
Quote:
Hai un concetto molto restrittivo e personale di "bella ragazza". Su, fai outing: IO VOGLIO SOLO LE FIGHETTE :D Non c'è nulla di male, basta ammetterlo :D |
Quote:
mi da fastidio l'idea che se ti discosti leggermente dallo stereotipo del morto di figa, diventi improvvisamente etichettato come omosessuale... le donne mi piacciono, e anche tanto, ma non per questo ne sono ossessionato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non credo tu lo sappia da come hai risposto...e se maiale possono dirtelo scherzando...cazzo ammuffito te lo dicono per offendere....vedi un pò se trovi la differenza... |
per cortesia usa la "G" :laugh:
Cmq non ne facciamo un discorso scolastico - se massi vuole pisciare il cane, che sia libero di pisciarlo |
Quote:
E poi smettila di dire "lo sai ?" come fossi un deficiente, sinceramente la tua superficialità certe volte mi irrita, mi sembri un fighetto un pò timido, pensala un pò come ti pare. |
Quote:
E la lettura è senza dubbio semplificata perchè si capisce benissimo... |
Quote:
Comunque il mio era un discorso generale, parlavo di un post scritto in maniera decente, corretta e comprensibile, non per forza scritto in endecasillabi sciolti o in terzine :cool: |
Quote:
|
Quote:
non siamo tutti imbecilli, lo sappiamo quando un insulto viene detto in un contesto scherzoso, grazie ._. |
Quote:
|
Quote:
Anche a me piacciono le belle ragazze, ma non sono le stesse che piacciono a te, mi sa. |
Quote:
cazzo ammuffito invece non lo si dice affatto per scherzare... |
Quote:
|
Quote:
Altrove i messaggi sono molto più semplici perchè nessuno controlla il messaggio 20 volte prima di inviarlo per vedere se c'è un errore di una sillaba proprio perchè utilizzano internet come passatempo... |
Sui comportamenti e sulla disarmante superficialità dei discorsi di Massi non discuto perchè sono in linea con la sua età e con la tipologia caratteriale e non delle persone che frequenta...
Non discuto nemmeno sulla sua tendenza a preferire le belle ragazze rispetto alle mezze cesse (indubbio che noi ometti tendiamo epidermicamente a preferire la ragazza esteticamente valida rispetto a quella più bruttina)... Discuto invece sulla sua propensione alle generalizzazioni facili delle quali letteralmente trasuda ogni sua parola... Una delle quali mi ha decisamente disturbato... Conosco personalmente ragazzi IN GAMBISSIMA (con una vita sociale ampia per intendersi) che si sono conosciuti e sposati su internet (tramite un forum per l'esattezza) e ti posso assicurare che non erano alla canna del gas all'epoca in cui si sono incontrati e piaciuti.. Internet (Forum, chat, siti d'incontri etc..) non è l'unico mezzo di approccio e/o conoscenza ma rappresenta semplicemente un'alternativa (assolutamente non disonorevole) da prendere in considerazione.. Quindi prima di scrivere certe cose rifletti....:winkiss: Un conto è esprimere un parere rispettabile un altro è generalizzare a nastro come tu fai... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mai letta tanta superficilità, è per gente come massi che tutti gli uomini son chiamati porci...
ma non tutti lo siamo badando solo all'aspetto estetico |
Quote:
cio mi fa pensare che uno faccia così solo per dimostrarsi superiore, che non prende internet come passatempo ma che voglia aver ragione per forza...poi però non si lamentasse... |
Quote:
|
Quote:
anche solo controllare gli altri utenti cosa facciano è un sintomo grave:tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
io bado a tutto...se non mi conosci non esprimere giudizi dicendo che basta una bella senza cervello per piacermi, grazie |
Quote:
|
Quote:
Ritengo maggiormente indice di sanità mentale il fatto di voler scrivere le cose nella maniera più corretta possibile rispetto allo spiare i tempi di risposta degli altri utenti... P.s. Personalmente io rileggo sempre quello che ho scritto ma non per volere dimostrare chissà quale superiorità ma perchè mi piace cosi...:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@ Massi: provare a scrivere bene,ordinato oltre che per rispetto di chi legge, devi cercare di farlo soprattutto perchè può servire a te stesso, fidati;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e a cliccare su un profilo ci metto 5 secondi...non di più... |
Quote:
|