![]() |
Re: Quanto siete alti?
Quote:
|
Scusa eh ma anche io credo di essere 1,73 (sono anni che non mi misuro) e attorno a me vedo ben poche persone più alte di me, non ho nessun motivo di risentirne, anzi! Ne vado fiero!
|
Quote:
E che di accuse alle donne se ne sentano di rado, qui, fa' un po' ridere i polli. Nel frattempo una bella segnalazione a te e a perso non la leva nessuno, anche se è roba di un anno fa. Tanto poi decidono i moderatori, ma "stronze", resta un insulto, con o senza virgolette e puntini. |
Quote:
|
1,78 ne alto ne basso non mi lamento
|
Quote:
A me, se fai una segnalazione, non me ne pò fregar di meno :D So che ti diverti Ed allora. DIVERTITI ! :D |
Sinceramente mi diverto poco a leggere tante stronzate sparate a cazzo di cane, tirando in ballo mezza umanità così, tanto per. Però sono convinto che dopo tante segnalazioni, alla fine a qualche simpaticone come te passerà la voglia di insultare la gente a random, e magari comincerà a riflettere un po' di più su quello che scrive. Credimi, ti potrebbe anche tornare utile :mrgreen:
|
Quote:
A) non credere che questo cambierà qualcosa di me o del mio pensiero B) non credere che ci pianga sopra come potresti pensare. D) se le mie sono solo cazzate, perchè le leggi ? Vedo che il culo ti rode alla grande, "sapientone". E) Io dichiaro apertamente chi mi sta sulle palle e non sopporto, non faccio il finto buonista lecchino zerbino, chi mi sta sul cazzo lo cito chiaramente. E' un mio diritto. E tu, caro mio, non puoi fare altro che accettarlo, oppure "segnalarmi". Segnalami pure, così avrai raggiunto lo scopo della tua vita. Ma ti ripeto: sti cazzi ! Io vivo anche senza il forum .. Tu, mi sa di no, visti i 26 mila e passa messaggi, dal 2009, tutte perle di saggezza per altro, che spendi e spandi per il forum, prendendo di petto tutti e mostrandoti "super partes". AUGURI !!;) P.s. ogni tanto, spegni il pc, esci, staccati dal forum ... credimi, ti potrebbe anche tornare utile :D |
Quote:
Inoltre, non cadete nella trappola psicologica che riportare notizie ai moderatori equivalga a fare la spia! Se siete iscritti qui e tenete alla community di FobiaSociale.com, è giusto che contribuiate a mantenere l'ordine e a rendere il forum più agevole, facile da consultare e soprattutto SERENO. Il resto sono solo tue elucubrazioni, il mo obiettivo è far star meglio il forum e tanta gente che lo legge. Quote:
Quote:
Quote:
Nel punto C) che avevi scritto? :mrgreen: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ricordo che dovevo cambiare le scarpe ogni 3 mesi, che non mi andavano più:mannaggia: Un bel piedone 46 adesso ciò Sono alto 187 cm e per me sono stati fonte di complessi nell'età dell'adolescenza. Ora non più, anche se devo dire che ancora oggi provo un pò di disagio quando c'è da stare in mezzo alla folla, oppure tipo in processione dietro la macchina del morto:sarcastico: Dalle mie parti l'altezza media è di un metro e due tappi di succo di frutta:mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Io avrei sempre voluto essere un qualche centimetro in più, non so perchè. Poi però se ci penso bene noto anche che vi sarebbero delle difficoltà; già adesso ad esempio su alcuni autobus tocco con le ginocchia sul sedile davanti. |
io sono un metro e una vigorsol
|
Quote:
|
155 9999999
|
Quote:
ecco perchè mi dicevi: sei alto, stai tranquillo :moltoarrabbiato: 196 minkia che invidiaaaaaaa :piangere: |
uh :huh: mi son perso il flame :piangere:
|
1.90....i privilegi devo ancora verificarli:ridacchiare::timidezza::miodio: :mrgreen:
|
Quote:
la teina è tutto,chi è contro la teina è un morto che cammina |
1.68 :piangere:
|
Quote:
uno alto 188 che invidia uno alto 196 (8cm di più) non è normale!! fossero 8cm di ..... capirei XD ma va va |
sono alto ben 1,68 (più o meno)
non altissimo, ma oramai me lo faccio andare bene, prima ero molto più basso della media dei miei coetanei... :unsure: |
Quote:
Quote:
Quote:
sport escluso |
Sono alto esattamente 196-30+18
|
Quote:
(10 caratteri) |
Sono bassa 1.55 :mrgreen::testata:
|
1,72 , ormai non credo di aumentare di più :piangere:
|
1,74 :mrgreen:
|
Quote:
|
Poco più di 1,80
|
io son 1 , 80
|
Io sono alto 1.70
Quote:
Quote:
|
Un metro e novantacinque.
|
Quote:
|
Alto 1.90 e ho 20 anni appena fatti....
Prego iddio di non crescere ancora xD |
Capelli e scarpe inclusi? 1,90
Altrimenti 1,85. |
Sono bassissimo non arrivo neanche al 1.70 :(
|
Sono alto 189 cm.
|
1.75
La cosa non mi da più fastidio, anche se dalle mie parti la media si aggira attorno all'1.90... |
1.95
preferirei di sicuro essere 1.70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |