![]() |
Re: Provarci con ragazze al mare
mai visto in vita mia una ragazza da sola al mare, o era con amiche, oppure con amici... al limite con famiglia.
sicuri che non fossero con qualche altra amica? attenzione comunque, una che gira per i fatti suoi non significa che sia andata da sola al mare, magari si fa un giro ed ha amici/amiche in spiaggia. |
Quote:
|
in Scozia mi han detto che è così. le donne son iper-facili. se ti guardano è già fatta.
vale anche per gran parte del Regno Unito. L'Italia è un altro pianeta. |
Quote:
Dacci i nomi delle spiagge, a questo punto :D |
Devo proprio andarci così le trombo tutte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando vuoi iniziare un dialogo e non sai cosa dire, prova con una domanda alla quale non si possa rispondere con una secca affermazione tipo “si”, “no”, “già”, “vero”, “hai ragione” ecc. ma che comporta una replica di tipo discorsiva, cioè che spinga l’interlocutore ad esprimere un parere, delle sensazioni, delle emozioni, un’esperienza. Queste domande vengono chiamate domande aperte, e sono del tipo:
Che pensi di…. Che idea hai di….. Che impressione hai avuto…… Come la vedi……. Come è andata……. Che sai di…….. Dimmi di…… Perché hai…… In genere, a tutti fa piacere cogliere l’occasione di conversare, e quindi sono ben lieti di ricevere questi stimoli. È bene, comunque evitare di iniziare con domande che investono la sfera della vita privata dell’interlocutore perché potrebbero infastidire, a meno ché tu non sappia di avere disco verde. Se poi ti stanno già guardando sei a cavallo, di sicuro non vedono l'ora che prendi contatto |
Peccato...conosco una tecnica infallibile per provarci con le ragazze al lago.
|
snu -snu snu snuuuuuuuuuuuu
|
Quote:
|
Direi che ormai il mare è finito...per fortuna :D
|
Un mio amico usava la tecnica che lui chiamava del kamikazzo, e a volte funzionava. Però c'ha il fisicaccio, la battuta pronta e una grandissima faccia tosta.
|
ovvero?....
|
Quote:
|
Lo dice il nome :thumbup: però occorreva essere come lui e ovviamente non funziona con tutte.
Vai lì e con una gran faccia tosta la butti tutto sul sesso e sulla maliziosità. Alterni battute spiritose a continue allusioni sessuali, come se fosse la tua unica priorità (e in effetti nel suo caso...). Uno così ispira simpatia a certe ragazze, e che ci crediate o no così ha avuto diverse fidanzate. Certo alla lunga non so quanto possa reggere la malcapitata questo atteggiamento totalmente sfacciato, però lì per lì funzionava. Diciamo che se le faceva andare bene per le avventure estive. |
Bhe ottima tattica direi...dato che anche io punterei ad avventure e basta..il problema è che la faccia tosta manca :D comunque buon per lui che ci riesce :D
|
Quote:
|
Quote:
Comunque potresti postare i video in cui il tuo amico approccia, sarebbe divertente :clap: |
Quote:
Comunque effettivamente non mi sono spiegato bene, solitamente questo approccio lo utilizza d'estate e in certi ambienti, con certa gente (di solito che conosce già bene, così ha la spalla mentre dice stronzate e non si sente ridicolo). Durante gli altri periodi dell'anno e le occasioni "normali" fa quel che fanno tutti, se no verrebbe preso per un maniaco (quale è). |
Quote:
Cmq il tuo amico lo userà pure d'estate questo approccio ma certe ragazze, pur maggiormente disponibili in un contesto tipo spiaggia-mare, sono ragazze disinibite anche durante l'anno, quindi quel tipo di ragazze non è detto che lo rifiutino negli altri periodi dell'anno; certo la differenza è che in un contesto normale con quelle che lo rifiutano fà una figura peggiore e da maniaco.. |
Appunto. Rischia paurosamente di passare da cazzaro a maniaco. Almeno in questo è molto accorto, pure le sue figuracce fanno ridere.
|
Si ma farà figuracce ma intanto rimorchia...io vedo che alla fine tutti rimorchiano dal vivo prima o poi(parlo dei normaloni)...boh.
|
è evidente che si tratta di uno molto sicuro di se, un estroversone che non teme di fare figuracce, poi ci saprà fare anche nella fase successiva all'approccio...
hai assistito a qualche "rifiuto" e conseguente figuraccia? lui come reagiva in quei casi.. ? è chiaro comunque che essendo un atteggiamento molto rischioso, può capitare anche ad un estroversone di essere mandato a cagare. |
Quote:
Questi sono casi estremi. Noi dovremmo partire da molto meno! |
La situazione sociale con conseguente approvazione nella vita quotidiana è la base di tutto questo...noi che siamo già "ai margini" siamo messi male
|
Quote:
|
Quote:
|
Esatto c'è da dire che la riconoscibilità pubblica e l'accetazione sociale generalizzata sono necessariamente proprie di estrovers-normalons...un timido o un fobico o quant altro per definizione non può averle....ma è anche una questione di tempistica il discorso in generale...un estro-normal ci prova dopo qualche decina di minuti...io sono quattro mesi che parlo spesso con una ragazza che mi interessa e ancora non ho il coraggio di "provarci"(premetto che ci ho messo due mesi solo per riuscire a guardarla e a parlarci senza balbettare...anche se ora le cose vanno bene).
|
e anche se mi lasci(cit.)
|
Quote:
|
Mai pensato che siano migliori di noi.La penso esattamente come te.
|
Quote:
Molti introversi hanno una emotività esagerata, eventuali segni negativi che arrivano dalla ragazza hanno bisogno di tempo per essere assimilati e tenuti sotto controllo, oltretutto c'è l'ansia perchè non si sa se e quando ci ricapiterà una nuova occasione. Purtroppo in un contesto genrale in cui molte ragazze vogliono uno subito "operativo" sennò ti dicono "spostati e sotto col prossimo", non è facile. |
Infatti mi è capitata la situazione adatta in un certo senso :)...come possiamo "velocizzarci"?
|
Quote:
|
Cercherò di mettere in pratica tutto ciò...se non ci velocizziamo ci estinguiamo(nel senso letterale che non ci riprodurremo :D)
|
Sì, dobbiamo cercarci le occasioni. Io non ho mai trovato le compagnie giuste. Vorrei ricominciare altrove appena ne avrò la possibilità. L'importante è non farsi prendere dall'apatia, dopotutto che ci stiamo a fare sul forum?
|
Quote:
Quote:
una buona strada da seguire forse sarebbe quella di cercare di smettere di pensare che tutti ci guardano, ci pensano e ci giudicano, ed andare avanti per la nostra strada, senza pensare troppo al "giudizio" degli altri su di noi... infatti una delle cose ci contraddistingue è proprio quella di sentirsi troppo spesso "al centro dell'attenzione", anche quando non lo siamo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |