![]() |
Re: vacanze
Siam tipi a modino...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
292 post, 292 riferimenti alla topa :D
Ops, 293 :D |
è solo un po' single (cit.) :)
|
Quote:
|
perdonalo, ha l'orologio avanti :D
|
Quote:
|
leggi il logo del forum!!!
|
Quote:
|
Quote:
(scusa ma era perfetta sta battuta adesso dopo la tua risposta :)) |
Quote:
|
Quote:
|
ora hai capito la fava? :)
|
Quote:
|
cmq, visto i miei attuali sviluppi, sarei più interessato ad una vacanza un po' meno broccols, che so x vedere city o bei posti, o belle spiagge relax :p
c'è qualcuno con bugget illimitato che si vuol fare un po' di giorni very tosty? :) |
Guarda che io l' avevo proposto prima di te...ad esempio pensavo a posti per very estroversoni...magari potrebbe esserci di aiuto mescolarci alla massa di normaloni e chiacchieroni:thumbup:...le mete potrebbero essere Ibiza, Mikonos, Barcellona(c'è tanta di quella topa in estate a Barcellona che dopo esserci stati deciderete di diventare gay:D:D).....se poi qualcuno vuole andare alle isole galapagos lo dica:D
|
ma sono posti da broccoloni :D
le galapagos rullano invece, x me si può fare :D o una caraibata in tranquillità :p |
Ma nelle Galapagos andrete a scoprire le specie che Darwin non ha fatto in tempo a catalogare? :D
|
andremo a modificare alla radice le teorie evolutive facendo estinguere gli uccelli estroversoni :)
|
Quote:
Ai caraibi mi piacerebbe...ma personalmente non sopporterei tutte quelle ore di volo.... Cmq vediamo se arrivano altre proposte dai colleghi forumisti..speriamo che qualcuno non proponga la transilvania:D |
le galapagos non è che son più vicine, anzi :D
la transilvania non sarebbe male, tour dei castelli :) l'avevo adocchiata qualche annetto fa cmq tutto tranne che egitto, ne ho abbastanza :) |
Quote:
|
la transilvania non sarebbe male, tour dei castelli :) l'avevo adocchiata qualche annetto fa
Cmq io l'ho buttata lì così per scherzare...non è assolutamente luogo di vacanza estiva...magari dopo la vacanza ci impalano dopo averci spinti dalle finestre di qualchè castello:D |
bè scusa, la vacanza deve essere anche culturale no?
non si va da nessuna parte senza impalare qualcosa |
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq forse hai letto mal, ho scritto che vorrei avitare la broccovanza :)
|
Quote:
|
immagino che se il motivo non inizia per F e finisce x A, non va bene :D
|
Quote:
|
ma tu ce l'hai 365 giorni l'anno, almeno in vacanza pensa ad altro :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se è cosi' ti tocca dirlo subito dekker...:laugh: Fai outingggg..:laugh: |
io di vacanze x un po' nn ne voglio sentire parlare - sono andata ad Atene e ho speso tanto - troppo .. me la godo qui a milano - piuttosto penserei a qualche concerto - teatro oppure terme e shopping -
|
io in vacanza con gli amici ci vado regolarmente, tuttavia questo non mi fa sentire più felice.
Vorrei girare il mondo.anche in solitaria, ho un desiderio fortissimo di scappare via dal luogo dove vivo, che odio, non so nemmeno io perchè. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |