FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa piace alle ragazze (https://fobiasociale.com/cosa-piace-alle-ragazze-15128/)

Dedalus 28-05-2010 18:39

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 348865)
argomenti prettamente maschili come calcio, auto, casinò, informatica etc.

fiuu, son salvo. di questi mi annoiano tutti.

Andrea8888 28-05-2010 18:53

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 348956)

Gli interessi non devi averli per attirare l'attenzione di una ragazza, devi averli per impegnare il tuo tempo.
.

Chiaro ma qui non stiamo parlando di questo..è ovvio che gli interessi che ho li ho perche mi piacciono..sto semplicemente dicendo che non è affatto vero che certi interessi permettano di interloquire piu facilmente con delle ragazze anzi è vero il contrario..inoltre le ragazze possono ben permettersi di non appassionarsi a partite etc,etc, tanto il "maschio medio" se ne frega altamente di avere argomenti di conversazione in comune o similari con loro..

psiche86 28-05-2010 18:55

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 348956)

No perché, a questo punto leggiamoci top girl fino ai 16 anni, poi passiamo a Donna Moderna e siamo a posto. :D A quel punto al massimo si diventa l'amico perfetto delle signorine e non si ispira nulla.

Certo che avete una considerazione del genere femminile :rolleyes:

Andrea8888 28-05-2010 18:57

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 348959)
Certo che avete una considerazione del genere femminile :rolleyes:

Dici?:).....

psiche86 28-05-2010 19:01

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 348962)
Dici?:).....

Dico, dico ... e mi dispiace che sia così

Andrea8888 28-05-2010 19:03

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Non sarà perche eventuali e numerose esperienze nella real life(cit.) ci hanno persuaso in questo senso?Lo so generalizzare è il male(cit.) però anche incosciamente è cosi.

psiche86 28-05-2010 19:08

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 348967)
Non sarà perche eventuali e numerose esperienze nella real life(cit.) ci hanno persuaso in questo senso?Lo so generalizzare è il male(cit.) però anche incosciamente è cosi.

Rispetto le vostre esperienze ma sinceramente faccio fatica a credere che nel 2010 le donne italiane abbiano come massimi argomenti di conversazione la copertina di donna moderna o l'hobby alla moda di cui si parlava prima.
Forse è ancora vivo un retaggio che insegnava alle donne a essere civette e parlare del nulla per ""conquistare"" un ragazzo piuttosto che discutere dei più vari argomenti.

psiche86 28-05-2010 19:10

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 348971)
io non so di cosa parlare con le ragazze
con i maschi di solito non ho problemi
ma con le ragazze o punto su qualche battuta divertente o boh non ho idee

Non dovrebbe essere la stessa cosa?
Sono persone come te, mica alieni scesi da Marte.
Comunque sto forum e molte discussioni in esso contenute, mi fa sentire come un oggetto di studio non identificato!

psiche86 28-05-2010 19:15

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 348981)
e se fossero rettili ?

ecco spiegato perchè non si riesce a comunicarci!

David Icke aveva ragione lo sapevo

vabbè meglio buttarla sul ridere :laugh:

Dedalus 28-05-2010 19:35

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 348979)
Comunque sto forum e molte discussioni in esso contenute, mi fa sentire come un oggetto di studio non identificato!

ma abbi fede, visto il ritmo delle perplessità presto approderemo ad una soluzione e scioglieremo l'atroce mistero della femmina!

[arrivando alla stessa conclusione che fece decidere ad oscar wilde di definirvi sfingi senza enigma. :yes:]

[e ricominciando daccapo.]

Andrea8888 28-05-2010 19:41

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 348979)
Comunque sto forum e molte discussioni in esso contenute, mi fa sentire come un oggetto di studio non identificato!

Oggetto del privilegio(cit.) :laugh:

Labocania 28-05-2010 19:45

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 348979)
Non dovrebbe essere la stessa cosa?
Sono persone come te, mica alieni scesi da Marte.
Comunque sto forum e molte discussioni in esso contenute, mi fa sentire come un oggetto di studio non identificato!

E non ti lusinga tutto questo interesse intorno alla tua specie?
Le donne forti del dogma "I maschi hanno un solo pensiero fisso" non si sono mai preoccupate del problema "uomo".

Warlordmaniac 28-05-2010 19:58

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 348539)
Insomma, Silver: un ragazzo insicuro può anche tagliarselo?

Facci capire...sembra che essere insicuri sia peggio che essere un serial killer:D

Dobbiamo staccarci dal nostro concetto di giustizia, dato che col sesso non ha nulla a che vedere.

psiche86 28-05-2010 19:58

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 349001)
E non ti lusinga tutto questo interesse intorno alla tua specie?

No perchè dall'esser definita parte di un' altra specie al pensare di abbattere questa specie e definirla estranea, il passo è breve.
Io non voglio essere nè l'oggetto di un interesse speciale, ne calpestata, ne idolatrata in quanto donna.
Io voglio essere considerata uguale a un uomo,stop.
Se ciò accadesse non si avrebbero degli aborti mancati che scrivono tali minchiate:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...enza_soluzione

psiche86 28-05-2010 19:59

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 348992)
ma abbi fede, visto il ritmo delle perplessità presto approderemo ad una soluzione e scioglieremo l'atroce mistero della femmina!

[arrivando alla stessa conclusione che fece decidere ad oscar wilde di definirvi sfingi senza enigma. :yes:]

[e ricominciando daccapo.]

Tanto non c'è nessun mistero da decifrare :D

Gandalf 28-05-2010 20:00

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 348979)
Non dovrebbe essere la stessa cosa?
Sono persone come te, mica alieni scesi da Marte.
Comunque sto forum e molte discussioni in esso contenute, mi fa sentire come un oggetto di studio non identificato!



Colpa di voi ragazze che non vi decidete a svelarci la chiave dell'enigma che rappresentate :D


Ed allora si fanno ipotesi e supposizioni :huh:

Gandalf 28-05-2010 20:05

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 349009)
Se ciò accadesse non si avrebbero degli aborti mancati che scrivono tali minchiate:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...enza_soluzione



:scared:

E che cavolo consideravo il Fatto l'unico quotidiano serio in circolazione e poi pubblicano ste minchiate.


Mi stanno scadendo, stavo pure pensando di farci un abbonamento, ma se stanno spazio a ste personaggi meglio evitare.

Warlordmaniac 28-05-2010 20:07

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 348594)
E non c'è modo di sfuggire a questa maledizione? Per esempio smettendo di propagandare questo mito e di disprezzare gli insicuri (e solo gli insicuri maschi, tra l'altro)?

Bel post. Come minimo ci dovremmo coalizzare, ma non siamo fatti per coalizzarci, perché ci accontentiamo di non essere i peggiori e lecchiamo il sedere ai potenti per avere le briciole. Dobbiamo avere meno sudditanza psicologia per la Dea e seguire i valori intro. E' da quando sto qui che ve lo dico!

psiche86 28-05-2010 20:08

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 349019)
:scared:

E che cavolo consideravo il Fatto l'unico quotidiano serio in circolazione e poi pubblicano ste minchiate.


Mi stanno scadendo, stavo pure pensando di farci un abbonamento, ma se stanno spazio a ste personaggi meglio evitare.

Infatti c'è stata molta polemica tra i vari blog per la pubblicazione di queste scemenze.

Warlordmaniac 28-05-2010 20:13

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 349013)
Colpa di voi ragazze che non vi decidete a svelarci la chiave dell'enigma che rappresentate :D


Ed allora si fanno ipotesi e supposizioni :huh:

Ma se ci raccapezzano meno di noi!!!:laugh:

Dedalus 28-05-2010 20:16

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 349011)
Tanto non c'è nessun mistero da decifrare :D

rileggi la parte sulle sfingi senza enigma. ;)

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 349011)
No perchè dall'esser definita parte di un' altra specie al pensare di abbattere questa specie e definirla estranea, il passo è breve.

non direi. anzi, da weininger [malgrado lui, bisogna dire] in poi è accaduto l'esatto contrario: la riflessione sulla donna come irriducibile alla logica maschile ha esteso il campo della problematicità del femminile.

essere pari all'uomo sarebbe una pretesa assai limitante, dato che è pur sempre l'uomo che finora vi ha pensato. ;)


massimo fini gioca a fare il misogino di noaltri.
però basta sapere questo, e pure è leggibile.

Labocania 28-05-2010 20:18

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 349009)
Se ciò accadesse non si avrebbero degli aborti mancati che scrivono tali minchiate:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...enza_soluzione

Definire Massimo Fini un aborto mancato è un tantino esagerato.
Certo è uno che raramente scrive cose accomodanti e facilmente condivisibili.

Gandalf 28-05-2010 20:29

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 349033)
Definire Massimo Fini un aborto mancato è un tantino esagerato.
Certo è uno che raramente scrive cose accomodanti e facilmente condivisibili.


Massimo Fini l'ho sentito parlare una volta su Radio24 e mi sono cadute le braccia per le cavolate che sparava.


Non è un aborto mancato, ma poco ci manca.


E questo è il livello medio del giornalismo in Italia .


Povera Italia

Death 28-05-2010 20:30

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Massimo Fini è un grande.
E' il motivo per cui molti lo portano sulle palle.

Per di più collabora al Fatto, quindi tanto di cappello.

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 349009)
No perchè dall'esser definita parte di un' altra specie al pensare di abbattere questa specie e definirla estranea, il passo è breve.
Io non voglio essere nè l'oggetto di un interesse speciale, ne calpestata, ne idolatrata in quanto donna.
Io voglio essere considerata uguale a un uomo,stop.
Se ciò accadesse non si avrebbero degli aborti mancati che scrivono tali minchiate:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...enza_soluzione

Donna, impara a leggere prima.
Poi torna in cucina.

Il '68 vi ha dato alla testa. E' ora che abbassiate la cresta e torniate a quel che facevate 100 anni fa.

Death 28-05-2010 20:33

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 349019)
:scared:

E che cavolo consideravo il Fatto l'unico quotidiano serio in circolazione e poi pubblicano ste minchiate.


Mi stanno scadendo, stavo pure pensando di farci un abbonamento, ma se stanno spazio a ste personaggi meglio evitare.

Una persona intelligente non cambia il parere su un giornale solo perché c'è un giornalista che non condivide.
Il Corsera è un buon giornale, eppure c'è Pigi Battista.

Sei una persona intelligente? Eppure hai dato ragione a Psiche.
Le cose collidono come due protoni al CERN.

psiche86 28-05-2010 20:43

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 349042)
Donna, impara a leggere prima.
Poi torna in cucina.

Il '68 vi ha dato alla testa. E' ora che abbassiate la cresta e torniate a quel che facevate 100 anni fa.

Mi devo aspettare anche gli insulti?

psiche86 28-05-2010 20:49

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 349029)
rileggi la parte sulle sfingi senza enigma. ;)

Dici che in pratica è un bisogno quello di cercare l'enigma dove non c'è?


Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 349029)

non direi. anzi, da weininger [malgrado lui, bisogna dire] in poi è accaduto l'esatto contrario: la riflessione sulla donna come irriducibile alla logica maschile ha esteso il campo della problematicità del femminile.

essere pari all'uomo sarebbe una pretesa assai limitante, dato che è pur sempre l'uomo che finora vi ha pensato. ;)

Non capisco il legame di ciò che hai detto con ciò che avevo detto prima.
Cioè la problematicità è un sinonimo di complessità? La complessità è considerata positivamente?
Scusa le domande forse banali

Gandalf 28-05-2010 20:50

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 349045)
Una persona intelligente non cambia il parere su un giornale solo perché c'è un giornalista che non condivide.
Il Corsera è un buon giornale, eppure c'è Pigi Battista.

Sei una persona intelligente? Eppure hai dato ragione a Psiche.
Le cose collidono come due protoni al CERN.


Punto primo : una persona intellegente cambia parere quando si accorge di sparare minchiate.
Comunque sentendolo alla radio non mi è sembrato che sia una cima in intelligenza

Punto secondo : Guarda, io Psiche non la conosco.


Io la ragione la dò solo a chi ce là.

Markettino 28-05-2010 21:06

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 349009)

A parte che quanto scritto da Massimo Fini è palesemente estremo e provocatorio da non prendere quindi troppo sul serio mi pare proprio che cmq un fondamento di verità ce l'abbia...
Invece di demolirlo come hai fatto spiegami esattamente cosa hai da eccepire e vediamo di discuterne...
Se te la senti chiaramente...:laugh:

Dedalus 28-05-2010 21:07

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 349061)
Dici che in pratica è un bisogno quello di cercare l'enigma dove non c'è?

forse sì. è che la donna raramente sfugge ad una erotizzazione a priori. per farti un esempio, è difficile che sfugga ad un inquadramento che la riduce a santa o puttana.
di questi tipi femminili ne esistono un mucchio.
e allora quale donna viene vissuta già dall'inizio senza essere uno stereotipo?
magari è per questo che ci si lega tanto più a loro, una volta conosciute, e le si trova uniche e speciali.

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 349061)
Non capisco il legame di ciò che hai detto con ciò che avevo detto prima.
Cioè la problematicità è un sinonimo di complessità? La complessità è considerata positivamente?
Scusa le domande forse banali

certo che è positiva, basta osservare massimo fini mentre non parla della donna, ma della sua idea di donna. ;)
nessuno prenderebbe sul serio le sue sparate. con compiacimento sì, certo. ma non vanno oltre un livello di satira da settimana enigmistica. ed è questo che rende impossibile la riduzione ad altra specie. le sue non sono ragioni, non possono controllare la donna.

purtroppo non rende impossibili anche le varie sopraffazioni.
controllare la donna con la violenza, insomma.

in pratica sfuggite al sistema maschile, e i maschi lo sanno e lo sentono.
ma non siete ancora approdate ad un sistema femminile*.
è un mondo, questo, che del femminile ancora non sa molto.


[* che però, sinceramente, non so neanche se sia possibile, o se in me parla ancora il maschio.]

Redman 28-05-2010 21:13

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Death ti ticordo che certi termini e modi di porsi non sono ben accetti, perciò vieni ammonito per questo. grazie

Death 28-05-2010 21:17

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 349067)
Death ti ticordo che certi termini e modi di porsi non sono ben accetti, perciò vieni ammonito per questo. grazie

Ma solo quando faccio qualcosa io compari tu? o.o.

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 349054)
Mi devo aspettare anche gli insulti?

Tu hai insultato lui ed io non posso insultare te?
Non sei mica la principessa sul pisello.

Redman 28-05-2010 21:22

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 349069)
Ma solo quando faccio qualcosa io compari tu? o.o.

credo tu abbia poco tempismo :D

psiche86 28-05-2010 21:36

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 349065)
A parte che quanto scritto da Massimo Fini è palesemente estremo e provocatorio da non prendere quindi troppo sul serio mi pare proprio che cmq un fondamento di verità ce l'abbia...
Invece di demolirlo come hai fatto spiegami esattamente cosa hai da eccepire e vediamo di discuterne...
Se te la senti chiaramente...:laugh:

Qual è a tuo avviso il fondamento di verità?
Poi non capisco perchè solo le donne debbano essere autoironiche e accettare queste becere provocazioni, se al posto di donne ci fosse stato il termine musulmani o negri o ebrei la reazione sarebbe stata molto più veemente a mio avviso.

Death io ho insultato il sig Fini in ragione di una causa per me oggettiva, tu mi puoi insultare quanto vuoi, ma sarebbe senza alcun motivo.

psiche86 28-05-2010 21:41

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 349066)
forse sì. è che la donna raramente sfugge ad una erotizzazione a priori. per farti un esempio, è difficile che sfugga ad un inquadramento che la riduce a santa o puttana.
di questi tipi femminili ne esistono un mucchio.
e allora quale donna viene vissuta già dall'inizio senza essere uno stereotipo?
magari è per questo che ci si lega tanto più a loro, una volta conosciute, e le si trova uniche e speciali.



certo che è positiva, basta osservare massimo fini mentre non parla della donna, ma della sua idea di donna. ;)
nessuno prenderebbe sul serio le sue sparate. con compiacimento sì, certo. ma non vanno oltre un livello di satira da settimana enigmistica. ed è questo che rende impossibile la riduzione ad altra specie. le sue non sono ragioni, non possono controllare la donna.

purtroppo non rende impossibili anche le varie sopraffazioni.
controllare la donna con la violenza, insomma.

in pratica sfuggite al sistema maschile, e i maschi lo sanno e lo sentono.
ma non siete ancora approdate ad un sistema femminile*.
è un mondo, questo, che del femminile ancora non sa molto.


[* che però, sinceramente, non so neanche se sia possibile, o se in me parla ancora il maschio.]

Bel post, forse risponderò con una banalità ma io le temo queste presunte o reali differenze.
Più che incoraggiare il valore della complessità vorrei che le donne si dessero da fare per arrivare a una linearità che magari non sarà la loro prerogativa ma almeno le mette al riparo dalle banalità e dalle vessazioni.

Dedalus 28-05-2010 21:46

Re: Cosa piace alle ragazze
 
ok. l'unica cosa:
io non sto incoraggiando la complessità. ci troviamo già immersi in essa.

:)

TimeBomb 28-05-2010 21:51

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 349045)
Sei una persona intelligente? Eppure hai dato ragione a Psiche.Le cose collidono come due protoni al CERN.

Buona questa, davvero bella:laugh::laugh::laugh::laugh:

Death 28-05-2010 21:59

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Psiche, cara femminista, se non ti piace il post di Fini leggiti la risposta di Silvia Truzzi, il giorno dopo sempre su Il Fatto.

Anzi, lo posto qui, forse perché non hai Il Fatto.

FATTI di VITAÉdi Silvia Truzzi
UOMINI, IL BUIO
OLTRE LA SIEPE
I n questo spazio, che il sabato ospita la rubrica Battibecco, ieri
Massimo Fini ha scritto un’invettiva contro le donne, costituendosi
alla prima riga: “Sono una razza nemica”. Afflitte, proveremo qui, con
indulgenza, a rassicurarlo. Dice che abbiamo “la lingua biforcuta”, non
accorgendosi delle troppe malvagità che il “maschio scrivens” ci
dedica nel suo articolo. E poi: “L’uomo è diretto, la donna trasversale.
L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve
per congiungere due punti è la retta, per la donna l’a ra b e s c o ”.
Dobbiamo sentirci in colpa perché non siamo banali? “Al suo
confronto il maschio è un bambino elementare che, a parità di
condizioni, lei si fa su come vuole”: ma, cher ami, non si può
prendersela con il “nemico” se ha affinato meglio l’arte della pugna.
Certo: più difficile attrezzarsi per la battaglia, più semplice urlare al
raggiro. Capitolo lacrime: pare si abbia - noi e voi - in dotazione il
medesimo apparato di secrezione. Se ne produciamo in quantità
maggiore è perché tendiamo a non spaventarci appena si affaccia
un’emozione, come se fosse il babau. In più le lacrime migliorano la
trasparenza ottica. E non è un male avere sguardi nitidi: così, quando
ci guardate negli occhi (quando lo fate) si vede meglio. “Sul sesso
hanno fondato il loro potere mettendoci dalla parte della domanda”.
Naturalmente, per una legge economica, non è chi detiene l’offerta a
dettare la domanda. Il potere comunque non è un peccato, basta
usarlo bene. Le signore che con lo sciopero del sesso fanno finire la
guerra del Peloponneso nella “L i s i s t ra t a ” di Aristofane, insegnano.
Sempre sul tema dell’eros: “La cosa interessa e piace molto più a lei
che a lui. Il suo godimento è totale, il nostro solo settoriale, al limite
mentale”. Sul piacere in effetti sembra sia vero: due fonti di godimento
sono più di una (il pontefice massimo della sessualità, il dottor
Sigmund, però sosteneva che quello clitorideo è infantile). È
sull’interesse che si fatica a condividere l’affermazione, specie se
giunge dal rappresentate di un genere che spesso -più che dal cervello -
sembra farsi guidare da quell’organo che procura il piacere. É stata un
terribile fitta al cuore - causa di un capogiro e conseguente
mancamento - scoprire nel seguito dell’articolo che “da quando si
sono finalmente “l i b e ra t e ” sono diventate insopportabili. Han
perso, per qualche carrieruccia da segretaria, ogni femminilità,
ogni dolcezza, ogni istinto materno nei confronti del marito o
compagno che sia, e spesso anche dei figli quando si degnano
ancora di farli”. Ma no, le carrierucce non sono da segretaria. Ci
vengono “concessi” anche ruoli diversi. Talvolta capita anche di
avere, nei giornali, la responsabilità di servizi e pagine: tra cui
perfino questa, quella dei commenti del “Fa t t o ”. E lo facciamo
volentieri, perfino quando capita di dover titolare qualche
corbelleria. Sul diritto di famiglia che accorda - in caso di
separazione - il privilegio di tenersi figli e casa, bisognerebbe
scrivere un trattato. Son cose che si sanno (tipo: i figli è bene che
non siano costretti a cambiare casa, oltre che dinamiche
familiari). Dovremmo davvero essere più generose dopo che lui,
tra il filo interdentale e lo spazzolino, accidentalmente ci ha detto:
“Scusa cara, volevo dirti che sto con Jessica da due anni. Sai, non ti
amo più”. Anzi, “non ti amo più” non viene nemmeno proferito:
l’amore è scansato come una terribile sfiga. È un sentimento
pericoloso, inutile e nocivo: si rischia la “dipendenza”. Ma è la
conclusione che svela la resa dei Fini: “Basta. Meglio soddisfarsi da
soli dietro una siepe”. Oltre la siepe c’è, notoriamente, il buio.
s [email protected]


Questo articolo della Truzzi è desolantemente triste.
Si nota che cerca di difendere l'indifendibile.

psiche86 28-05-2010 22:03

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 349108)
Psiche, cara femminista, se non ti piace il post di Fini leggiti la risposta di Silvia Truzzi, il giorno dopo sempre su Il Fatto.

...

Questo articolo della Truzzi è desolantemente triste.
Si nota che cerca di difendere l'indifendibile.

Già l'avevo letto al tempo della polemica e credo che molte delle ragioni che lei usa non siano quelle che userei io.
Ah e femminista io lo considero un complimento :laugh:

Gandalf 28-05-2010 22:11

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 349095)
Buona questa, davvero bella:laugh::laugh:


Ah, arriva la morte ad offendermi e te te la ridi in questo modo ? :crying:


Naturalmente stò scherzando - a me piace molto l'ironia : basta che sia rivolta verso gli altri :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.