![]() |
Re: Conoscere ragazze in rete
Foto con la faiga in bella mostra no dai
|
Quote:
|
Questo topic(o come diavolo si dice) inizia a piacermi.
|
Quote:
ma devo fare alcune piccole precisazioni 1) PES 2010 non vale la pena di comperare una console per i giochi di calcio, sebbene pes sia 10000 volte meglio di fifa dalla 2 alla 5 quoto 6) ci sono tutti i picchiaduro che si possono giocare col mitico arcade fighting stick (assente per la 360), e un sacco di jrpg in arrivo e non da ultimo ZOE 3 che uscirà pure lui |
Quote:
|
Quote:
|
dekker...cmq se a londra le olandesi sono tutte cosi te dico fermate :D :D :D
|
[QUOTE=giallorossonellanima;317179]dekker...cmq se a londra le olandesi sono tutte cosi te dico fermate
Aridaglie co ste olandesi...sono meglio le australiane...:D fidati...sono molto disponibili...;) ..e poi se sono strafatte sono tutte uguali....:D...dai si fa per scherzare |
Quote:
|
Quote:
|
Questo topic deve essere stato un campo di battaglia stasera...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi perchè sul discorso che "ne può avere quanti ne vuole" non è così sicuro, se una ragazza per esempio vuole trovarsi il ragazzo tra le persone che frequentano il suo stesso luogo di studio/lavoro oppure tra le persone del suo gruppo di amici (e NON magari in giro nei locali ecc.ecc.) , non è così facile trovare uno che le piaccia e che non sia impegnato... poi è difficile che succeda ma a volte capita.. |
Quote:
Call of Duty Modern Warfare 2 non è male ma alla lunga stanca ed è ripetitivo coi soliti cecchini camperoni! |
shinji c'è la sezione videogamessss, sei ottttt
|
Si hai ragione Fobic, allora per rientrare in ot...
Quote:
|
Mi sono perso un bel pò di questa conversazione, comè che siamo finiti a parlare di videogames? :P
L'esperimento che ho fatto io su chatta è quasi finito, non è andato proprio bene, anzi un mezzo disastro, per ora sono sicuro di aver mandato mess ad un totale di più 80 ragazze. Le risposte per il momento sono state soltanto due, di cui una inconcludente (cioè mi ha mandato un mess, io gli ho risposto dopodichè lei non ha risposto più). L'altra invece mi ha chiesto msn... credo sia un buon segno ma non è detto ancora niente. Riflettendo agli errori che ho fatto(se a qualcuno gli va mi corregga se sbaglio): _Non ho messo una foto da subito, perchè è ovvio che di superficialità su siti simili ce ne sia tanta, troppa. _Il messaggio standard era forse sbagliato? Eppure le 2 uniche che hanno risposto, hanno risposto proprio allo standard. _Forse dovevo mandare più messaggi personalizzati, ma i pochi che ho mandato non hanno ottenuto neanche uno straccio di risposta.. _Forse chatta è il sito sbagliato dove provarci? Secondo me la gente su questo chatta si scrive con tutt'altre intenzioni, e non cercare donne, o nel caso delle donne cercare uomini... Cmq ho deciso di provarci ancora un bel pò su chatta... mi faccio fino alla fine del mese, anche a costo di contattare l'intera popolazione femminile delle mie zone. Il problema sarà trovare il tempo per stare su chatta 1 ora al giorno a mandare messaggi a dei muri... cmq io ci provo... |
Quote:
1) vigliacche 2) maleducate 3) codarde 4) bastarde 5) egoiste 6) str***e 7) tr**e di m***a 8) galline 9) ignoranti ... si potrebbe continuare all'infinito, insomma fanno schifo e causano vomito e diarrea! Pure io ho lo stesso problema, quello di venire ignorato! |
Quote:
Certo almeno un "No" sarebbe più dignitoso perchè sarebbe cmq una risposta però amen oh... da aggiungere ai motivi di non-risposta: _Controllano raramente l'email: non tutti sono internet-addicted e controllano l'email ogni 10-20 min, le persone per la maggiorparte qui in italia penso non controllino la mail per giorni e giorni... per cui... potrebbero arrivare risposte la prossima sett, tra un mese o chissaquando... o cmq non arrivare perchè magari leggono in ritardo ma ignorano lo stesso :D |
Ragazzi volevo avvisarvi che ho riaperto la caccia con discreti risultati....volevo mettervi al corrente...magari vi dò qualche dritta...sono in fase di conoscenza con una topola moldava....già si parla d' incontro...speriamo bene:thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O è immigrata in Italia? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
CONOSCERE RAGAZZE IN RETE facciamo che rimanga tale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq a parte scherzi, a primo acchitto ci deve essere qualcosa che ti piace...che ti colpisce...che ne sò magari il colore dei capelli piuttosto che quello degli occhi... |
Quote:
|
Quote:
hahahaha! No no mi rifersico agli aspetti caratteriali, spirutali, non fisici insomma! |
Quote:
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |