![]() |
Re: Due di picche
Quote:
|
Purtroppo la coscienza non è la regola ma l'eccezione
|
Quote:
|
Quote:
|
Tratto da una storia vera.
"Francesco, lei non ti vuole. Perché le hai chiesto di parlarle di se stessa e ora ha Paura." :interrogativo: |
me ne hanno darti cosi tanti che non mi ricordo tutte le scuse che hanno usato
alcune, tipo in discoteca o alle feste erano 'non posso lasciare da sole le mie amiche' però scommetto che se fossi stato un figo le avrebbe lasciate eccome :mrgreen: 'meglio che rimaniamo amici' ma quando mai lo siamo stati? 'non sei il mio tipo' questo me l'hanno detto anche in chat, come se da una foto si potesse già capire se sei il tipo o no, fa prima a dire sei brutto e mi fai schifo allora... 'in questo periodo non voglio storie' poi la sera stessa la vedevo che ballava con un belloccio in pista 'in questo periodo sono impegnata per gli esami all'università' e la beccavo ogni sera in giro a gozzovigliare :D insomma, le solite, patetiche scuse, che usano le donne per non dire che sei brutto e non gli piaci |
ma io non capisco perché volete farvi male
aspettare che si facciano avanti loro o che vi arrivi una soffiata da parte di una amica che ti dice che la sua amica ha 1 interesse per te è troppo brutto? a che pro andare alla cieca? vi fate illusioni e basta, poi ci state male quando scoprite che piacete a una o ve lo fa capire in modo plateale ci provate |
Quote:
|
Quote:
Non ho voglia di fare i conti ma, nel mio passato, posso affermare con certezza che almeno 5 ragazze che ho conosciuto e frequentato erano interessate ma perché non c'ho mai provato, si sono "rotte" :D Come faccio ad esserne così certo? Perché chiacchierando a posteriori me l'hanno confermato. Probabilmente la cifra è approssimata per difetto: ci sono sicuramente altre ragazze con le quali non ho mai affrontato l'argomento che, però, col senno di poi avevano lanciato evidenti segnali :) In realtà io l'avevo capito almeno 4 volte su 5, peccato che ero ancora nella fase in cui la mia esteriorità mi fermava sempre e portava l'altra metà di me a ripetermi "stai fraintendendo, sono atteggiamenti da amica...". Quando uno è cogl*one... :D |
Quote:
|
Una volta invitai una ragazza ad uscire e lei mi rispose di no perchè si sarebbe sentita solamente in imbarazzo,il perchè non lo spiegò,ma immagino che avesse a che fare con la mia faccia :pensando: :sisi:
|
Quote:
il blocco psicologico arriva quando un ragazzo prende SOLO rifiuti e mai nessuna che ci sta... |
Fin quando si tratta di qualcuna che poi non incontri più, è un conto...
Il dramma è quando si tratta di qualcuna che vedi ogni giorno a scuola, in ufficio. Etc etc :miodio: |
Quote:
Quote:
Almeno 5 per difetto?Oltre a quelle che già hai avuto!Beh tu non sei l'utente medio di questo sito si sa.Hai sicuramente una parlantina facile con le ragazze che ti piacciono,con tutto sto successo.Anche quando eri giovane.Tutto il contrario mio e degli altri uomini qui dentro.Poi magari esci spesso..se uno sta sempre a casa difficile avere successo con le donne.E io e molti altri abbiamo passato tante sere in casa ,anche nei weekend.Ma se esci e non ci sai fare non combini nulla comunque! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ne ho prese, ammazza.. lo so cosa significa |
Quote:
O vado a colpo quasi sicuro oppure lascio correre. Quote:
Si è sempre in tempo per lasciarsi e non sto a ponderare molto finché non si pensa a convivenze o a far figli. Quote:
Quote:
Ovvio che se si paragonano 'ste cifre a chi non è mai stato fidanzato sembrano numeroni. Poi... Non è tutto oro quel che luccica ma Pirite :D Con una sola donna che conosciuto esclusivamente IRL mi sono fidanzato. Le altre sono state tutte conosciute inizialmente attraverso Internet. Se non ci fosse stato Internet e le chat, io sarei rimasto single ed in astinenza sessuale dall'età di 21-22 anni fino ad oggi. Anche le 5 fanciulle che mi venivano dietro le ho tutte conosciute attraverso Internet e ci ho chattato per un po' prima d'incontrarle. Quote:
Successo non direi. Se fosse così non sarei single e farei sesso spesso e volentieri. Io sono perfettamente consapevole delle mie potenzialità: sono una persona interessante e brillante interiormente (troppo però ed in modo "sbagliato" per l'ottica di molte donne) che però sconta un'esteriorità normale tendente alla mediocrità (eccetto rari casi in cui vengo trovato orrendo o un figo) oltre ad un'età anagrafica fortemente sfasata rispetto a quella reale, mentale ed apparente. Inoltre la mia spiccata razionalità, atipicità, "pazzia" ed un po' di propensione ad essere un "lone wolf" con la ciliegina sulla torta di non essere uno che si butta in presenza del nulla, mi porta ad avere questi risultati. Sono certo che se dovessi contare solo sulla mia esteriorità non avrei la minima possibilità di risultare interessante. Infatti IRL continuo a ritenere che sia stato questo un motivo di scarso interesse. Sempre in senso assoluto e facendo una valutazione egoistica, sono stato 6 anni almeno in completa singletudine, le mie ultime relazioni sono state quasi tutte a distanza, ecc. Quote:
Ed anche se uscissi... Da solo non sono spronato ad andare da nessuna parte. In compagnia il mio ambiente ideale è il locale ma NON è nella mia natura né avvicinare una donna sconosciuta, né provarci esplicitamente la sera stessa con una persona conosciuta, a meno che non sia quasi palese che le piaccio. Senza contare che a livello mondano e di viveur, ho smesso di farmi le canne, bevo quanto basta e sono molto più razionale. Insomma... "Tranquillo", il che implica che in molti contesti mondani rischi o ti trovare la persona sbagliata oppure di risultare anonimo. Se sono in compagnia e mi vengono presentate donne sconosciute o una donna si avvicina a me ed "attacca bottone", nessun problema a sostenere la conversazione, anzi... Tant'è che osservando il comportamento di alcuni utenti del forum mi rendo conto che sono molto più mondani di me e, da un certo punto di vista, mi sento quasi in difetto :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il dramma è ricevere 50 rifiuti su 50 tentativi!!! |
Quote:
tanto non si sarebbe messa con te lo stesso |
Quote:
a che pro perderti se gli piacevi? potevano dirtelo a sto punto, oppure dire a qualche loro amica di dirloa te per evitare imbarazzo. |
Quote:
|
Quote:
non cambia idea comunque |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vedi che dall'altra parte arrivano (falsi) negativi o non arrivano segnali, ad un certo punto volti pagina e ti metti nell'ottica di essere aperta anche nei confronti di altre persone. Il primo che è più esplicito ed intraprendente... ZAC! :D A che pro, a distanza di mesi, aspettare ancora qualcosa? Inoltre non è detto che 'ste persone avessero un interesse esclusivo per me. Per almeno un paio di queste, sapevo che frequentavano (manifestando interesse) anche altri. Anch'io mi trovo spesso ad essere interessato a più ragazze contemporaneamente. Quote:
Dirlo a qualche loro amica? Magari ci fossero state amicizie in comune a scopo cupido... Queste persone le ho sempre frequentate singolarmente e non abbiamo mai avuto amicizie in comune, né sono stato introdotto nelle loro schiere d'amicizie. Questo anche perché erano persone sostanzialmente sole a livello amicale. |
Quote:
|
Quote:
ma se sei brutto non te la puoi giocare proprio perché ti escludono subito a priori |
"Penso ancora alla mia ex" ...e intanto si faceva un'altra...
|
Quote:
G.F.T.O.W.! :ridacchiare: |
"Sei troppo buona"
Questa cosa mi shocka ancora e non riesco a capacitarmene. In più ha cambiato il mio rapporto con le persone, a volte non so davvero come comportarmi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
@barclay:beh io a parte la prima volta che avevo 17 anni e non glielo ho detto le altre due volte il coraggio l'ho trovato.Ma entrambe le volte mi hanno offerto soloamicizia,fin da subito.Una poi e' scomparsa poco dopo tanto abitava lontano a brescia.L'altra ho interrotto i rapporti io,perche' soffrivo troppo e l'amicizia non mi bastava stavo troppo male! |
Quote:
a me hanno rifiutato 2 donne delle quali ero forse innamorato più una miriade sterminata di altre donne questa è la vita di un brutto... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |