FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Io, fobico e fascista. (https://fobiasociale.com/io-fobico-e-fascista-12302/)

Slave 10-10-2009 22:58

Re: Io, fobico e fascista.
 
http://handson.provocateuse.com/imag...wney_jr_01.jpg
Però la posa è simile :D:D

caprettadiheidi 10-10-2009 23:47

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 244156)
Invece una che ti spara un "che cazzataaaa" o che ti manda a cagare come messaggio di benvenuto non dà affatto fastidio, nooo....

Winston se nn ti trovassi irritante potremmo pure sposarci, non credi?:rolleyes:

Winston_Smith 10-10-2009 23:49

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 244198)
Winston se nn ti trovassi irritante potremmo pure sposarci, non credi?:rolleyes:

Forse, peccato che ti trovi irritante anch'io...:D

caprettadiheidi 11-10-2009 00:01

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 244200)
Forse, peccato che ti trovi irritante anch'io...:D

oh bene!!! sono i matrimoni migliori!!!;)

new_entry 11-10-2009 11:22

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 243774)
Insultare è facile...argomentare è difficile sopratutto quando non si è preparati su un'argomento..a volte se non si sanno le cose è meglio stare zitti;)

Non sto a perdere il mio tempo con te a parlar di politica.....;)

new_entry 11-10-2009 11:23

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 244143)
Se puoi, dimostra che sei tu (hai fatto tu per primo l'affermazione):D

Io non devo dimostrarti proprio nulla,anche perche'e' un'argomento che non ti riguarda se io possa o no assomigliare a quell'attore.Ciao.:)

new_entry 11-10-2009 11:25

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 244146)
winston ke cazzataaaaa!!!!!! non c assomiglia x niente:confused:

Infatti non credo proprio di assomigliarci,guardando le foto dell'attore.

historie d'O 11-10-2009 11:56

Re: Io, fobico e fascista.
 
questo topic sta tirando fuori il peggio di noi
a mio avviso ...
posizioni contrapposte non ammettono dialogo pare..
chi non parla con le donne in quanto tali, ma vuole imporre il proprio punto di vista..
questo non è bene ahi ahi ahi

new_entry 11-10-2009 12:05

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 244267)
questo topic sta tirando fuori il peggio di noi
a mio avviso ...
posizioni contrapposte non ammettono dialogo pare..
chi non parla con le donne in quanto tali, ma vuole imporre il proprio punto di vista..
questo non è bene ahi ahi ahi

Dici bene...troppo assolutismo....:rolleyes:

historie d'O 11-10-2009 12:18

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 244272)
Dici bene...troppo assolutismo....:rolleyes:

si anche io ho sbagliato
ma mi serve sempre un attimo per metabilizzare...
:D

new_entry 11-10-2009 12:21

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 244280)
si anche io ho sbagliato
ma mi serve sempre un attimo per metabilizzare...
:D

Ma cos'e' la BDSM?:rolleyes:

historie d'O 11-10-2009 12:22

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 244286)
Ma cos'e' la BDSM?:rolleyes:

bondage dominazione e sottomissione ...praticamente è il rapporto sadomasochista

chaval 11-10-2009 12:25

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 244041)
Il regime (nel senso di regime totalitario) è quello che pretende di inquadrare tutti gli aspetti della vita di TUTTI i cittadini secondo la sua ideologia, come quello fascista in Italia o comunista in Russia, e ovviamente impedisce la rappresentanza politica a tutti i partiti che non siano quello al potere. Sotto questo aspetto, neanche il governo attuale lo è (per ora...:D).
Chaval NON può dire quello che vuole (vale per tutti), se per questo si intende l'incitazione all'odio, la diffamazione e la propaganda del tipo di quella riportata nel mio post precedente. E poi il suo partito non si limita certo alle parole...

Ho il diritto di dire tutto quello che voglio e non sarai di certo tu a negarmelo. Tu hai volgarmente strumentalizzato un manifesto stampato per avvalorare le tue tesi, facendo passare come una mia idea personale quella riportata su quel manifesto. Mi dispiace, ma non ci casco.

historie d'O 11-10-2009 12:27

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da chaval (Messaggio 244294)
Ho il diritto di dire tutto quello che voglio e non sarai di certo tu a negarmelo. Tu hai volgarmente strumentalizzato un manifesto stampato per avvalorare le tue tesi, facendo passare come una mia idea personale quella riportata su quel manifesto. Mi dispiace, ma non ci casco.

dai cerchiamo di essere + sereni

new_entry 11-10-2009 12:28

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 244288)
bondage dominazione e sottomissione ...praticamente è il rapporto sadomasochista

Ah....capisco....w il marchese De Sade....:D

chaval 11-10-2009 12:31

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 244297)
dai cerchiamo di essere + sereni

Sono tranquillissimo, per me non c'è nessuna polemica. Ma non mi tiro di certo indietro ad esprimere il mio libero pensiero.

new_entry 11-10-2009 12:35

Re: Io, fobico e fascista.
 
Chi si e' permesso di tirare in ballo l'UNIONE SOVIETICA?:o

historie d'O 11-10-2009 12:38

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 244299)
Ah....capisco....w il marchese De Sade....:D


no non è proprio esatto ,ma non importa

historie d'O 11-10-2009 12:41

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da chaval (Messaggio 244301)
Sono tranquillissimo, per me non c'è nessuna polemica. Ma non mi tiro di certo indietro ad esprimere il mio libero pensiero.

senti cavallino , non è sempre tutta una lotta , anche perchè siamo in rete e quindi lo scontro è stupido.
esprimi le tue opinioni e accetta le nostre o al massimo confutale con tranquillità;)

new_entry 11-10-2009 12:43

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 244307)
no non è proprio esatto ,ma non importa

Confessa che sono le tue letture preferite,Histoire:D

chaval 11-10-2009 13:13

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 244310)
senti cavallino , non è sempre tutta una lotta , anche perchè siamo in rete e quindi lo scontro è stupido.
esprimi le tue opinioni e accetta le nostre o al massimo confutale con tranquillità;)

tesoro per me non c'è nessun problema, semmai dovessi scontrarmi con qualcuno non lo farei sicuramente in rete, ma io non ho mai detto a nessuno che non può dire quello che vuole, ognuno può esprimere liberamente le proprie idee basta che non si arrivi agli insulti personali :baccio:

stefani 11-10-2009 17:33

Re: Io, fobico e fascista.
 
Sei solo un coglione fascista del cazzoooooooooooooooooooooooooo................."mi faccio pauradà solo"hahahah a me fai penaaaaaaaaaaaaaaa invece poraccio!!!

Winston_Smith 11-10-2009 21:21

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da chaval (Messaggio 244294)
Ho il diritto di dire tutto quello che voglio e non sarai di certo tu a negarmelo. Tu hai volgarmente strumentalizzato un manifesto stampato per avvalorare le tue tesi, facendo passare come una mia idea personale quella riportata su quel manifesto. Mi dispiace, ma non ci casco.

Se c'è qualcosa di volgare, sono proprio le porcate che dicono (e fanno) i tuoi camerati. C'era il simbolo del tuo partito su quel manifesto. Io getterei nel cesso la tessera di un partito che stampa quei manifesti. Se tu non lo fai e non ti dissoci da loro vuol dire che sei loro complice moralmente, o che come minimo non ti crea problemi il fatto che nel tuo partito la si pensi in quel modo.
Sono io che non casco nel vecchio trucco delle "pecore nere", che guarda caso sporcano proprio l'immagine del vostro movimento, poveri agnellini...

esposizione 11-10-2009 21:24

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da chaval (Messaggio 244329)
tesoro per me non c'è nessun problema, semmai dovessi scontrarmi con qualcuno non lo farei sicuramente in rete, ma io non ho mai detto a nessuno che non può dire quello che vuole, ognuno può esprimere liberamente le proprie idee basta che non si arrivi agli insulti personali :baccio:


sembra che lo fai apposta, dai solo soddisfazione ai repressi che quando vedono un fascista fanno vedere quanto sono intolleranti, ma lo fai apposta vero ?

paccello 11-10-2009 21:45

Re: Io, fobico e fascista.
 
Minchia che topic... Mi fa quasi venire i brividi :(

chaval 11-10-2009 22:05

Re: Io, fobico e fascista.
 
Quote:

Originariamente inviata da stefani (Messaggio 244398)
Sei solo un coglione fascista del cazzoooooooooooooooooooooooooo................."mi faccio pauradà solo"hahahah a me fai penaaaaaaaaaaaaaaa invece poraccio!!!

E tu chi cazzo sei? Che cazzo vuoi? Vai a rompere i coglioni a qualcun'altro, con me hai sbagliato tipo.

Redman 11-10-2009 22:45

Re: Io, fobico e fascista.
 
"Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
Sapevo che quella volta in quel bar quella frase mi sarebbe servita un giorno.
La tua presentazione finisce qui.
Per il futuro....cerchiamo di parlare di politica il meno possibile, abbiamo gia tanti problemi:cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.