![]() |
Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
kmq sta volta appoggio wì e compagnia bella.... a me si accappona la pelle quando leggo certe persone che mandano messaggi ammiccanti a chiunque, senza nemmeno pensare che magari quel chiunque è gia impegnato...contenersi nn farebbe male. ma cè gente dura d'orecchie purtroppo. |
Quote:
|
Quote:
cmq possiamo elevarci e non discutere di faccine? il topic c'è e io ho il diritto di scrivere quello che sento altrimenti mettete sotto titoli e/o avvertenze quelli che scopano sono pregati di non postare e di andare a cagare..così si evitano discussioni stupide |
Quote:
bello poter ragionare con chi VUOL ragionare |
Quote:
"Se l’intenzione è quella di un confronto ALLA PARI (anche con noi “plebei” inesperti, checché ne dica gente come esposizione), scambiandosi opinioni sul modo di instaurare relazioni di coppia, di superare blocchi e paure, di riuscire a trovare persone con cui entrare in sintonia, di affrontare i problemi della vita a due, allora per me va non bene, ma benissimo (è proprio quello che secondo me servirebbe a molti in questo forum). Se invece si vuole dare libero sfogo al collezionismo da album di figurine (“celo”, “mi manca”), snocciolando un puro e semplice elenco di quante volte Tizio l’ha “fatto strano” e con chi, beh, da me non verrà nessuna proposta di censura (potete aprirne anche 20 al giorno, di topic su questi argomenti, ci mancherebbe), ma non ci si meravigli se parecchia gente di questo forum (io di sicuro) non dovesse avere il benché minimo interesse a parteciparvi (più o meno quello che avrebbe un senzatetto affamato a dare un parere sull’opportunità di mettere il guanciale invece della pancetta nella carbonara)." Più chiaro di così non riesco ad essere... |
ma non c'è un'anima pia disposta a saltare addosso a winston e a violentarlo?
anche racchia,magari...basta che sia bella dentro. |
Quote:
|
Quote:
nessuno spiattella niente in faccia a nessun'altro si scambiano esperienzae e idee tutto qui Win mi guarderei bene dall'offendere ,mi state dando tantissimo ad alcune persone mi sono legata molto perciò la facciamo finita con questa storia altrimenti ti dico come va a finire Pelham123 |
Quote:
Un po' difficile scambiarsi esperienze, mi sa, cmq...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Wì, è proprio nu bravo ragazzo..(nn so come sia)...però a me piace leggerlo...
mi fa sorridere e sognare che al mondo esisti ancora un uomo che ti faccia sentire la sua principessa.... Non lo conosco, non ho mai scambiato due parole cn lui...però le sensazioni che mi trasmette sn sempre positive...anche qundo si impunta e diventa permalosone...(sarà che mia ssomiglia in questo:D) e forse a lui, piu di ogni altro, auguro di trovare una ragazza che lo tenga accanto se..e lo faccia sentire speciale.. ok basta che sn gia depressona di mio e me commuovo!:D (ho detto tt cio col cuore, senza doppo fini, prima che qualcuno ci ricami una love story). |
Quote:
Merci, madame :riverenza: (ecco, così qualcuno potrà ricamare meglio:D). |
Cmq seriamente faccio impegno solenne (che possa diventare leghista se mento:D) di non intervenire più in questo topic.
Ho sviscerato a sufficienza ciò che pensavo (anche troppo, probabilmente:D), chi vuol capire capisca, chi no, OK lo stesso. Non posso esaurirmi a cavar sangue dalle rape. That's all, folks (cit.) |
nessuno ti giudica winston se non scopi da una vita quindi tu non devi giudicare se qualcuno scopa piu di te. Siccome sei democratico solo in teoria e quelli che la pensano diversamente da te li insulti non mi aspetto certamente che tu capisca:D
|
Quote:
condivido il giudizio di Animasola e se lo dice lei vuol dire che è vero tu dai sensazioni positive dolcissime ...e siamo due .. adesso come la mettiamo? |
Quote:
quando accadrà davvero vedrai i quattro cavalieri dell'apocalisse apparire in cielo. |
Quote:
VEDI FONDO FIRMA :D Argh, ora sono leghista anch'io:o:o:o |
Quote:
|
Per sdrammatizzare e evitare di incazzarmi con certi utenti che me le fanno scendere, racconto un simpatico aneddoto inerente all' "io trombo e tu no".
Una sera esco con amici, e tra i presenti ci sn alcuni infiltrati, ragazzi più giovani che frequentano un centro "giovanile" in cui lavora un mio amico. Uno di questi è con la sua tipa. Ad un certo punto, nel quasi silenzio mentre stavamo per entrare in un locale, se ne esce tutto pieno di sè, voce alta, con: "Oh, ieri è venuta a casa mia la mia ex... minchia voleva solo scopare!!!". A questa affermazione, il gelo e l'imbarazzo più totali. Gente che alzava gli occhi al cielo. Ricordo di aver sentito anche un "Ehm, ma a noi (che ci frega)?". Immagino la sua tipa fosse ben contenta di avere a fianco un maschio alpha, le cui ex ancora lo cercavano per trombarselo :D Vabbè, fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Intendevo dire la fila dal salumiere quando è chiuso...:D:D:D
|
Non ho mai fatto l'amore in 30 anni e credo che mai lo farò se non con una prostituta.questo a causa del mio aspetto repellente!
|
mai toccata una ragazza in vita mia. se lo dicessi a qualcuno per strada, gli cadrebbero le borse...
|
3 anni e mezzo e le previsioni dicono che arrivero al 4° anno....ero partito bene all'epoca....mi ero lasciato con la ragazza a settembre, a gennaio prima scopata senza pensare troppo all'"amore" poi altre 4-5 volte poi finito tutto li con questa persona che nn era "il mio tipo" pero insieme ci divertivamo poi lei si voleva fidanzare....io no, nn uscivo mai, nn avevo amici e nn me la sentivo.
Cmq vedo che molti sono vergini come era pensabile ma pochi dopo aver conosciuto il sesso rimangono "casti" per cosi tanti anni |
mmm allora non sei chi credevo
si riaprono le scommesse :) |
Quote:
|
http://donna.libero.it/lifestyle/un-...x-ne1968.phtml
Mah, non sapevo se postarlo qui o nella sezione Donna. Poverina, 30 e passa anni di ca**i, ma solo deludenti... Cmq mi ha fatto ridere questo passaggio: "[Per gli uomini] Basta un bacio appassionato, una mano sotto la maglietta e via: per loro il gioco è fatto" :D |
si prende una pausa... deve disintossicarsi. ahhhhhh!!!!!
|
Una settimana.
|
Quote:
|
io è un anno che nn faccio sesso.....e mi sta buttando di fuori ( mi metto nei panni di chi nn l'ha mai fatto........dev'essere davvero dura)
|
Quote:
|
Quote:
Credo siano più preoccupanti tante pratiche sessuali ambigue rispetto a chi ha un compagno e ne condivide l'intimità. Non è che solo chi è vergine soffre di fobia sociale. |
giugno....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |