FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE? (https://fobiasociale.com/da-quanto-tempo-non-fate-lamore-1190/)

Winston_Smith 20-09-2009 19:19

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 235141)
ma io mi stupisco solo perchè ste faccine il cui significato abbiamo spiegato più e più volte sono capaci di vanificare un confronto

Beh, molto semplice, voi ridete, per noi non c'è nulla da ridere a leggere certe cose. Poi ripeto che ognuno può scrivere quello che vuole, ma non si può meravigliare di certe risposte.

Winston_Smith 20-09-2009 19:20

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 235143)
però si può riflettere su perchè io non lo vivo così...
tutto è spunto di riflessione , sempre

Io personalmente non lo vivo così perché non riesco a trovare nessuna che lo voglia vivere con me; non mi sembra che ci sia molto da riflettere e non vedo come post come quello di stewie possano stimolare alla discussione o al confronto.

animaSola 20-09-2009 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 235142)
(sulle quali, lo ammetto, tendo ad impuntarmi) .

Non l'avevamo notato:D

kmq sta volta appoggio wì e compagnia bella....

a me si accappona la pelle quando leggo certe persone che mandano messaggi ammiccanti a chiunque, senza nemmeno pensare che magari quel chiunque è gia impegnato...contenersi nn farebbe male.

ma cè gente dura d'orecchie purtroppo.

uffolo 20-09-2009 19:23

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 235141)
ma io mi stupisco solo perchè ste faccine il cui significato abbiamo spiegato più e più volte sono capaci di vanificare un confronto

Capisco, ma basta leggere un po' il forum per comprendere che è un argomento delicatissimissimo per molti qua dentro, e basta un niente per essere fraintesi...e ti credo che le tue intenzioni e quelle di stewie non fossero quelle imputatevi, quindi non ve ne faccio una colpa per carità :) ....credo, come ho detto, che sia necessario da una parte maggior tatto e dall'altra più calma e meno stizza visto il titolo del topic

historie d'O 20-09-2009 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 235148)
Io personalmente non lo vivo così perché non riesco a trovare nessuna che lo voglia vivere con me; non mi sembra che ci sia molto da riflettere e non vedo come post come quello di stewie possano stimolare alla discussione o al confronto.

te sei solo da prendere a chiaffi e il mio punto di vista lo conosci benissimo....
cmq possiamo elevarci e non discutere di faccine?
il topic c'è e io ho il diritto di scrivere quello che sento
altrimenti mettete sotto titoli e/o avvertenze quelli che scopano sono pregati di non postare e di andare a cagare..così si evitano discussioni stupide

historie d'O 20-09-2009 19:24

Quote:

Originariamente inviata da uffolo (Messaggio 235151)
Capisco, ma basta leggere un po' il forum per comprendere che è un argomento delicatissimissimo per molti qua dentro, e basta un niente per essere fraintesi...e ti credo che le tue intenzioni e quelle di stewie non fossero quelle imputatevi, quindi non ve ne faccio una colpa per carità :) ....credo, come ho detto, che sia necessario da una parte maggior tatto e dall'altra più calma e meno stizza visto il titolo del topic

bello poter ragionare con chi VUOL ragionare

Winston_Smith 20-09-2009 19:27

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 235152)
te sei solo da prendere a chiaffi e il mio punto di vista lo conosci benissimo....
cmq possiamo elevarci e non discutere di faccine?
il topic c'è e io ho il diritto di scrivere quello che sento
altrimenti mettete sotto titoli e/o avvertenze quelli che scopano sono pregati di non postare e di andare a cagare..così si evitano discussioni stupide

Non ho mai negato a nessuno il diritto di scrivere quello che vuole, purché lo stesso venga garantito a me. Cerco di chiarire meglio il mio pensiero copiando quello che ho scritto nel tuo topic sull'argomento (sesso=censura, ecc.):

"Se l’intenzione è quella di un confronto ALLA PARI (anche con noi “plebei” inesperti, checché ne dica gente come esposizione), scambiandosi opinioni sul modo di instaurare relazioni di coppia, di superare blocchi e paure, di riuscire a trovare persone con cui entrare in sintonia, di affrontare i problemi della vita a due, allora per me va non bene, ma benissimo (è proprio quello che secondo me servirebbe a molti in questo forum).

Se invece si vuole dare libero sfogo al collezionismo da album di figurine (“celo”, “mi manca”), snocciolando un puro e semplice elenco di quante volte Tizio l’ha “fatto strano” e con chi, beh, da me non verrà nessuna proposta di censura (potete aprirne anche 20 al giorno, di topic su questi argomenti, ci mancherebbe), ma non ci si meravigli se parecchia gente di questo forum (io di sicuro) non dovesse avere il benché minimo interesse a parteciparvi (più o meno quello che avrebbe un senzatetto affamato a dare un parere sull’opportunità di mettere il guanciale invece della pancetta nella carbonara)."

Più chiaro di così non riesco ad essere...

brio70 20-09-2009 19:32

ma non c'è un'anima pia disposta a saltare addosso a winston e a violentarlo?
anche racchia,magari...basta che sia bella dentro.

Winston_Smith 20-09-2009 19:33

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 235160)

Si vede che non ho la tua stessa fortuna nell'essere abbordato per strada...

historie d'O 20-09-2009 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 235156)
Non ho mai negato a nessuno il diritto di scrivere quello che vuole, purché lo stesso venga garantito a me. Cerco di chiarire meglio il mio pensiero copiando quello che ho scritto nel tuo topic sull'argomento (sesso=censura, ecc.):

"Se l’intenzione è quella di un confronto ALLA PARI (anche con noi “plebei” inesperti, checché ne dica gente come esposizione), scambiandosi opinioni sul modo di instaurare relazioni di coppia, di superare blocchi e paure, di riuscire a trovare persone con cui entrare in sintonia, di affrontare i problemi della vita a due, allora per me va non bene, ma benissimo (è proprio quello che secondo me servirebbe a molti in questo forum).

Se invece si vuole dare libero sfogo al collezionismo da album di figurine (“celo”, “mi manca”), snocciolando un puro e semplice elenco di quante volte Tizio l’ha “fatto strano” e con chi, beh, da me non verrà nessuna proposta di censura (potete aprirne anche 20 al giorno, di topic su questi argomenti, ci mancherebbe), ma non ci si meravigli se parecchia gente di questo forum (io di sicuro) non dovesse avere il benché minimo interesse a parteciparvi (più o meno quello che avrebbe un senzatetto affamato a dare un parere sull’opportunità di mettere il guanciale invece della pancetta nella carbonara)."

Più chiaro di così non riesco ad essere...

nessuno spiattella niente in faccia a nessun'altro si scambiano esperienzae e idee
tutto qui Win

mi guarderei bene dall'offendere ,mi state dando tantissimo ad alcune persone mi sono legata molto
perciò la facciamo finita con questa storia
altrimenti ti dico come va a finire Pelham123

Winston_Smith 20-09-2009 19:36

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 235163)
nessuno spiattella niente in faccia a nessun'altro si scambiano esperienzae e idee
tutto qui Win

mi guarderei bene dall'offendere ,mi state dando tantissimo ad alcune persone mi sono legata molto
perciò la facciamo finita con questa storia
altrimenti ti dico come va a finire Pelham123

NO, NO, PIETA', mi arrendo:D

Un po' difficile scambiarsi esperienze, mi sa, cmq...:rolleyes:

brio70 20-09-2009 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 235161)
Si vede che non ho la tua stessa fortuna nell'essere abbordato per strada...

sono convinto che faresti come me...scapperesti a gambe levate .

historie d'O 20-09-2009 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 235164)
NO, NO, PIETA', mi arrendo:D

Un po' difficile scambiarsi esperienze, mi sa, cmq...:rolleyes:

allora finisce che john travolta....continuo?:D

Winston_Smith 20-09-2009 19:41

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 235166)
sono convinto che faresti come me...scapperesti a gambe levate .

Non mi è mai capitato, quindi non posso esserne sicuro, ma credo proprio di no: avrei paura di deluderla, ma non scapperei.

animaSola 20-09-2009 19:44

Wì, è proprio nu bravo ragazzo..(nn so come sia)...però a me piace leggerlo...
mi fa sorridere e sognare che al mondo esisti ancora un uomo che ti faccia sentire la sua principessa....

Non lo conosco, non ho mai scambiato due parole cn lui...però le sensazioni che mi trasmette sn sempre positive...anche qundo si impunta e diventa permalosone...(sarà che mia ssomiglia in questo:D)

e forse a lui, piu di ogni altro, auguro di trovare una ragazza che lo tenga accanto se..e lo faccia sentire speciale..

ok basta che sn gia depressona di mio e me commuovo!:D

(ho detto tt cio col cuore, senza doppo fini, prima che qualcuno ci ricami una love story).

Winston_Smith 20-09-2009 19:50

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 235173)
Wì, è proprio nu bravo ragazzo..(nn so come sia)...però a me piace leggerlo...
mi fa sorridere e sognare che al mondo esisti ancora un uomo che ti faccia sentire la sua principessa....

Non lo conosco, non ho mai scambiato due parole cn lui...però le sensazioni che mi trasmette sn sempre positive...anche qundo si impunta e diventa permalosone...(sarà che mia ssomiglia in questo:D)

e forse a lui, piu di ogni altro, auguro di trovare una ragazza che lo tenga accanto se..e lo faccia sentire speciale..

ok basta che sn gia depressona di mio e me commuovo!:D

(ho detto tt cio col cuore, senza doppo fini, prima che qualcuno ci ricami una love story).

Merci, madame :riverenza:
(ecco, così qualcuno potrà ricamare meglio:D).

Winston_Smith 20-09-2009 19:53

Cmq seriamente faccio impegno solenne (che possa diventare leghista se mento:D) di non intervenire più in questo topic.
Ho sviscerato a sufficienza ciò che pensavo (anche troppo, probabilmente:D), chi vuol capire capisca, chi no, OK lo stesso. Non posso esaurirmi a cavar sangue dalle rape.
That's all, folks (cit.)

esposizione 20-09-2009 19:54

nessuno ti giudica winston se non scopi da una vita quindi tu non devi giudicare se qualcuno scopa piu di te. Siccome sei democratico solo in teoria e quelli che la pensano diversamente da te li insulti non mi aspetto certamente che tu capisca:D

historie d'O 20-09-2009 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 235177)
Merci, madame :riverenza:
(ecco, così qualcuno potrà ricamare meglio:D).

condivido il giudizio di Animasola e se lo dice lei vuol dire che è vero tu dai sensazioni positive dolcissime ...e siamo due .. adesso come la mettiamo?

darkwing duck 20-09-2009 20:02

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 235132)
a giudicare dalla faccina deve essere una trombata riuscita male,molto male.

e siccome qui siamo curiosi...un pò di dettagli non guasterebbero.

non preoccuparti, era uno scherzo.
quando accadrà davvero vedrai i quattro cavalieri dell'apocalisse apparire in cielo.

Winston_Smith 20-09-2009 20:09

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 235182)
nessuno ti giudica winston se non scopi da una vita quindi tu non devi giudicare se qualcuno scopa piu di te. Siccome sei democratico solo in teoria e quelli che la pensano diversamente da te li insulti non mi aspetto certamente che tu capisca

Ecco, tu sì che hai capito tutto.

VEDI FONDO FIRMA :D

Argh, ora sono leghista anch'io:o:o:o

historie d'O 20-09-2009 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 235192)
Ecco, tu sì che hai capito tutto.

VEDI FONDO FIRMA :D

Argh, ora sono leghista anch'io:o:o:o

aahahhahahah

paccello 20-09-2009 21:27

Per sdrammatizzare e evitare di incazzarmi con certi utenti che me le fanno scendere, racconto un simpatico aneddoto inerente all' "io trombo e tu no".
Una sera esco con amici, e tra i presenti ci sn alcuni infiltrati, ragazzi più giovani che frequentano un centro "giovanile" in cui lavora un mio amico. Uno di questi è con la sua tipa. Ad un certo punto, nel quasi silenzio mentre stavamo per entrare in un locale, se ne esce tutto pieno di sè, voce alta, con:
"Oh, ieri è venuta a casa mia la mia ex... minchia voleva solo scopare!!!".
A questa affermazione, il gelo e l'imbarazzo più totali. Gente che alzava gli occhi al cielo. Ricordo di aver sentito anche un "Ehm, ma a noi (che ci frega)?". Immagino la sua tipa fosse ben contenta di avere a fianco un maschio alpha, le cui ex ancora lo cercavano per trombarselo :D Vabbè, fine.

Slave 20-09-2009 23:57

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 235160)

Devo prendere il numeretto?

Winston_Smith 21-09-2009 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Slave (Messaggio 235334)
Devo prendere il numeretto?

Certo, c'è una fila che neanche dal salumiere...:D

Slave 21-09-2009 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 235338)
Certo, c'è una fila che neanche dal salumiere...:D

uff :( credevo fosse semplice....

Winston_Smith 21-09-2009 00:19

Intendevo dire la fila dal salumiere quando è chiuso...:D:D:D

Realista 22-09-2009 19:54

Non ho mai fatto l'amore in 30 anni e credo che mai lo farò se non con una prostituta.questo a causa del mio aspetto repellente!

il male 22-09-2009 20:54

mai toccata una ragazza in vita mia. se lo dicessi a qualcuno per strada, gli cadrebbero le borse...

dottorzivago 22-09-2009 23:49

3 anni e mezzo e le previsioni dicono che arrivero al 4° anno....ero partito bene all'epoca....mi ero lasciato con la ragazza a settembre, a gennaio prima scopata senza pensare troppo all'"amore" poi altre 4-5 volte poi finito tutto li con questa persona che nn era "il mio tipo" pero insieme ci divertivamo poi lei si voleva fidanzare....io no, nn uscivo mai, nn avevo amici e nn me la sentivo.

Cmq vedo che molti sono vergini come era pensabile ma pochi dopo aver conosciuto il sesso rimangono "casti" per cosi tanti anni

calinero 22-09-2009 23:50

mmm allora non sei chi credevo
si riaprono le scommesse :)

Picaro 23-09-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 235889)
3 anni e mezzo e le previsioni dicono che arrivero al 4° anno....ero partito bene all'epoca....mi ero lasciato con la ragazza a settembre, a gennaio prima scopata senza pensare troppo all'"amore" poi altre 4-5 volte poi finito tutto li con questa persona che nn era "il mio tipo" pero insieme ci divertivamo poi lei si voleva fidanzare....io no, nn uscivo mai, nn avevo amici e nn me la sentivo.

Cmq vedo che molti sono vergini come era pensabile ma pochi dopo aver conosciuto il sesso rimangono "casti" per cosi tanti anni

Dottor Zivago, non sei il solo...sono tre anni e mezzo anche per me, diciamo che ho un blocco psicologico ormai, credo di essere tornato vergine.Spero di sbloccarmi presto, in bocca al lupo a te.

paccello 05-12-2009 11:42

http://donna.libero.it/lifestyle/un-...x-ne1968.phtml

Mah, non sapevo se postarlo qui o nella sezione Donna. Poverina, 30 e passa anni di ca**i, ma solo deludenti... Cmq mi ha fatto ridere questo passaggio: "[Per gli uomini] Basta un bacio appassionato, una mano sotto la maglietta e via: per loro il gioco è fatto" :D

Superman 05-12-2009 12:16

si prende una pausa... deve disintossicarsi. ahhhhhh!!!!!

kiara84 05-12-2009 12:46

Una settimana.

gordon79 05-12-2009 12:49

Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 267154)
Una settimana.

vuoi farti linciare dal forum?

Neogrigio 05-12-2009 12:53

io è un anno che nn faccio sesso.....e mi sta buttando di fuori ( mi metto nei panni di chi nn l'ha mai fatto........dev'essere davvero dura)

Neogrigio 05-12-2009 12:55

Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 267154)
Una settimana.

ciao kiara......dove abiti?:D

kiara84 05-12-2009 12:55

Quote:

Originariamente inviata da gordon79 (Messaggio 267157)
vuoi farti linciare dal forum?

Questo topic è aperto a tutti.
Credo siano più preoccupanti tante pratiche sessuali ambigue rispetto a chi ha un compagno e ne condivide l'intimità.

Non è che solo chi è vergine soffre di fobia sociale.

gordon79 05-12-2009 13:35

giugno....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56.