FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   pensieri perversi (https://fobiasociale.com/pensieri-perversi-11635/)

siriade 01-09-2009 13:51

Re: pensieri perversi

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 225011)
basta insulti !

si tranquillo ora smetti perchè ho già segnalato i tuoi post. passo e chiuso. ciao!

esposizione 01-09-2009 13:55

Quote:

Originariamente inviata da siriade (Messaggio 225012)
si tranquillo ora smetti perchè ho già segnalato i tuoi post. passo e chiuso. ciao!

e a chi hai segnalato
io non ho mai avuto problemi con i moderatori.

Satana 01-09-2009 13:56

i bambini non si picchiano. perlomeno non con me nei paragggi.

animaSola 01-09-2009 14:45

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 224963)
se non accetti le opinioni degli altri

Basta che queste non siano cariche di razzismo ...sta storia della politica mi ha abbastanza rotto le balle.quindi dateci un taglio per favore...oppure andate sui forum che trattano di questo argomento...grazie.

esposizione 01-09-2009 14:50

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 225042)
Basta che queste non siano cariche di razzismo ...sta storia della politica mi ha abbastanza rotto le balle.quindi dateci un taglio per favore...oppure andate sui forum che trattano di questo argomento...grazie.

va bene ammetto che sono pesante... :tongue:
non è che mi piace la politica piu che altro la uso per provocare
comunque staro' zitto :)

siriade 01-09-2009 15:15

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 225046)
va bene ammetto che sono pesante... :tongue:
non è che mi piace la politica piu che altro la uso per provocare
comunque staro' zitto :)

finalmente. amen.

jupiterskid 01-09-2009 15:19

come far diventare noioso pure un topic dove la fantasia dovrebbe farla da padrona

esposizione 01-09-2009 15:46

Quote:

Originariamente inviata da siriade (Messaggio 225059)
finalmente. amen.

brava sei contenta ? Ma non mi ha cacciato dal forum perche' non ho offeso nessuno, magari pesante ma io a te non ti ho mai insultata... invece te l'hai fatto

siriade 01-09-2009 16:13

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 225070)
brava sei contenta ? Ma non mi ha cacciato dal forum perche' non ho offeso nessuno, magari pesante ma io a te non ti ho mai insultata... invece te l'hai fatto

ho chiesto io di non cacciarti per inciso, ho detto che mi bastava rti richiamassero e animasola lo ha fatto. puoi chiederglielo se vuoi, se non mi credi....
ma se pensi che io ti abbia insultato (falso) come mai leggendo i post ha richiamato me e non te? segnalami anche tu allora. ma vedrai che leggendo i tuoi post ti dirà che sei stato a cominciare a fare del razismo e del sessismo, io mi sono limitata a disapèprovare, anche se in maniera dura. se sei tanto cieco da non rendertene conto e crederti nella ragione nn so che farci. parla con i moderatori, sono loro che decidono e contesta le loro scelte. a buon rendere.....

esposizione 01-09-2009 16:15

dai dai facciamo pace a me piacciono le litigate :D

esposizione 01-09-2009 21:01

ma per pensiero perverso si associa sempre una cosa sessuale

invece da quel che leggo qui nessuno tira fuori le perversioni sessuali

new_entry 04-09-2009 10:02

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 224975)
a parte che non si capisce niente di quello che vuoi dire, in italia abbiamo anche noi fatto attentati, stragi e atti terroristici. e proprio il prode garibaldi ci ha uniti ammazzando tutto quello che trovava.

Grande Giuseppe Garibaldi.:riverenza:
Anche i partigiani intitolarono a lui una loro brigata.

CodaDiLupo 11-09-2009 18:32

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 226321)
Grande Giuseppe Garibaldi.:riverenza:
Anche i partigiani intitolarono a lui una loro brigata.

Ha fatto il più grande errore della sua vita, peppino!

Winston_Smith 11-09-2009 18:33

Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 230504)
Ha fatto il più grande errore della sua vita, peppino!

A far cosa?

CodaDiLupo 11-09-2009 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 230507)
A far cosa?

L'errore è stato quello di conquistare tutti i stati preunitari ed annetterli forzatamente al Regno di Sardegna.
Dopo 150 anni siamo ancora qui con le nostre lotte campanilistiche, ciò significa che il progetto di costruzione di uno stato unitario italiano è palesemente fallito.

Winston_Smith 11-09-2009 18:49

Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 230522)
L'errore è stato quello di conquistare tutti i stati preunitari ed annetterli forzatamente al Regno di Sardegna.
Dopo 150 anni siamo ancora qui con le nostre lotte campanilistiche, ciò significa che il progetto di costruzione di uno stato unitario italiano è palesemente fallito.

Fatta l'Italia, bisogna (ancora) fare gli Italiani.

Beh sì, l'annessione forzata è stato un male (e noi meridionali ne sappiamo qualcosa), ma forse proprio la parte democratica e popolare del movimento (Mazzini e Garibaldi) avrebbe potuto creare un coinvolgiemnto maggiore delle masse. Invece è prevalsa l'ala moderata di Cavour e dei Savoia (se pensi che Vittorio Emanuele si continuò a far chiamare II...).

CodaDiLupo 11-09-2009 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 230528)
Fatta l'Italia, bisogna (ancora) fare gli Italiani.

Beh sì, l'annessione forzata è stato un male (e noi meridionali ne sappiamo qualcosa), ma forse proprio la parte democratica e popolare del movimento (Mazzini e Garibaldi) avrebbe potuto creare un coinvolgiemnto maggiore delle masse. Invece è prevalsa l'ala moderata di Cavour e dei Savoia (se pensi che Vittorio Emanuele si continuò a far chiamare II...).

Poteva essere un grande sogno... E' stato gestito malissimo, e io non mi stupirò se avviene una disgregazione in stile Jugoslavo (senza guerre civili, a meno che lo stato non scoppi come è successo all'Argentina).
La demolizione degli spiriti regionali con la proibizione del dialetto (cosa che se dici ad un catalano ti guarda strano!) forse non riuscirà a farci tornare agli stati preunitari con varie lingue diverse come nei paesi baltici, ma non mi sento di escludere una secessione a priori.

Winston_Smith 11-09-2009 19:29

Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 230559)
Poteva essere un grande sogno... E' stato gestito malissimo, e io non mi stupirò se avviene una disgregazione in stile Jugoslavo (senza guerre civili, a meno che lo stato non scoppi come è successo all'Argentina).
La demolizione degli spiriti regionali con la proibizione del dialetto (cosa che se dici ad un catalano ti guarda strano!) forse non riuscirà a farci tornare agli stati preunitari con varie lingue diverse come nei paesi baltici, ma non mi sento di escludere una secessione a priori.

Il dialetto è stato proibito?? O ho capito male io?

CodaDiLupo 11-09-2009 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 230562)
Il dialetto è stato proibito?? O ho capito male io?

Durante il periodo fascista soprattutto, il dialetto fu proibito nei luoghi pubblici, a scuola, al cinema, in teatro. Solo alcune compagnie teatrali furono esentate da questo divieto (es: i De Filippo a Napoli).

Sociofobic 11-09-2009 19:40

come siamo finiti a parlare dell'unificazione d'italia partendo da pensieri perversi? O_O

esposizione 12-09-2009 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 230567)
come siamo finiti a parlare dell'unificazione d'italia partendo da pensieri perversi? O_O

è colpa di winston, quando si parla di sesso lui divaga per non parlare di sesso

brio70 12-09-2009 00:15

unificare l'italia...è stato un pensiero perverso...

Winston_Smith 12-09-2009 17:11

Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 230566)
Durante il periodo fascista soprattutto, il dialetto fu proibito nei luoghi pubblici, a scuola, al cinema, in teatro. Solo alcune compagnie teatrali furono esentate da questo divieto (es: i De Filippo a Napoli).

E solo perché fu vietato per vent'anni (mentre da sessanta non lo è più) tu credi che adesso ci siano rivendicazioni pronte ad esplodere tipo ETA?:confused:

Winston_Smith 12-09-2009 17:12

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 230768)
unificare l'italia...è stato un pensiero perverso...

Non il pensiero, ma la modalità.

historie d'O 12-09-2009 17:12

politically correct

Winston_Smith 12-09-2009 17:13

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 231124)
politically correct

What? (10 characters):D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.