![]() |
Domenica sera...
Il pensiero che fra poche ore inizierà una nuova settimana lavorativa mi dà il voltastomaco. |
Ne avrei fino al prossimo natale..
Al diavolo l'influenza e al diavolo la gente che te lecca er culo |
SE ESISTE UN FOTTUTO DIO LO ODIO CON TUTTO ME STESSO
|
Canzoncina dei Tempi che Furono.
Viva la Gente la Trovi Ovunque Tu Vaai Viva la Gente Simpatica Più che Maai Se Più Gente Guardasse alla Gente con Favorr Avremmo Meno Gente Difficile e Più Gente di Cuoor Avremmo Meno Gente Difficile e Più Gente di Cuoor.... |
Bah :|
Una cappa pesante e opaca ricopre la città. Fredda, inquinata, indifferente. Qualche goccia di pioggia per animare le pozzanghere sull'asfalto. La solita vita. A tutti coloro che sostengono che la Vita è imprevedibile e può cambiare da un momento all'altro (compreso il me-stesso di qualche mese fa) oggi mi sento di rispondere: vi sbagliate. Una bella favola per chi ancora lotta per la sopravvivenza con le armi dell'illusione. Nel 99,9% dei casi, la Vita terrena è previdibilissima. Tristemente, spietatamente, inesorabilmente prevedibile. Un film insipido, insignificante e dal finale scontato. Non cambierà nulla, né adesso né in futuro. Nel migliore dei casi, le cose potranno solo peggiorare. |
Beata singletudine!!!!
avrà i suoi contro..ma ha pure i suoi pro favolosi!!! gia me scocciano accussi...figuriamoci...se fossi realmente la fidanzata di qualcuno..uanamà che dio me la scampi! |
Quote:
|
fanculo alla gente di paese che non si fa mai i cazzi suoi :x
|
Fanculo la gente di città che si fa troppo i cazzi propri....
|
devono morire tutti porca puttana fuck people!
|
sto aspettando un messaggio perchè oggi pomeriggio in questo posto sono successe cose strane, se è come penso giuro che disintegro la testa a qualcuno, in qualsiasi posto d'Italia si trovi.
quando mi incazzo sono peggio di Pacciani e Charles Manson messi insieme |
FACCIO CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....E' SOLO COLPA MIA...
|
devo fare il rinnovo della patente, stamane alle 8.30 passo all'asl presso ufficiale sanitario, mi danno i bollettini da pagare, mi dicono di portare anche un bollo da 14.62 e prescrizione per gli occhiali, esco prendo il bollo, passo da un ottico vicino casa e con un pò d'imbarazzo (ovvero sono rimasto fuori qualche minuto per attivarmi in modalità faccia tosta) gli chiedo se mi fà una misura delle lenti, passo UN'ORA alla posta per due bollettini, alle 10.30 tento e torno all'asl, alle 10.58 mancanti 2 minuti alla chiusura dell'ufficio medico arriva il mio turno, la dott.ssa mi vede e mi dice che ormai è tardi e devono chiudere, vabbè, ok torno domani, faccio per andare via e vedo con la coda degli occhi che la gentilirrima dott.ssa fa entrare una tipa arrivata dopo di me....SSSSTTTRRRROOOONNNNZZZZAAAAAAAA, timidezza di merda avrei voluto gridarglielo in faccia
|
Quote:
|
soprattutto ero stanco, dato che parcheggi vicino alle poste e alla asl scarseggiano ho deciso di farmela a piedi, quindi corri da una parte all'altra, stai buttato alle poste per un'ora in piedi solo perchè degli impediti non sanno usare un terminale, poi la beffa della tipa che ti fanno passare davanti (ora che ci penso non aveva niente in mano, magari doveva chiedere solo info), bleah
comunque stasera meglio, a lavoro ero seduto vicino ad una collega molto carina, simpatica ma con lo sgradevole difetto di essere fidanzata; dopo un pò di mutismo una battutina tira l'altra e si finisce per parlucchiare, mi ha pure aspettato per andare in pausa insieme, e mi sono congedato a fine turno con qualche fiore origami, vecchio marpione !!! |
giornata tremenda...
un altro giorno buttato così, senza fare nulla... ho pure litigato con una persona per me importantissima... :cry: e ora mi girano pure le balle perchè come al solito non faccio niente per reagire! uff... |
o mamma
2 palle qua dentro |
|
Quote:
|
MALEDETTA FOBIA!!! :evil:
|
http://4.bp.blogspot.com/_-WtmrOxUWk...erdite,+La.jpg
Sono stanco di indossare maschere. Voglio essere solo me stesso. Voglio avere una strada da seguire. Voglio essere amato, accettato per quel che sono, nel bene e nel male. Perché dev'essere tutto così utopistico? Sono stanco di gridare e appassire in silenzio. Ecco una di quelle sere in cui vorrei semplicemente scivolare nel nulla. |
bellissima immagine
|
Quote:
|
AAALLELUYAAAHHHH!!!!
ps:Non si potrebbe avere un'opzione di scrittura più in grande? :roll: |
... perchè non mi capisci??? :cry:
|
Oggi è stata una giornata di merda, come al solito. Ma chissenefrega, è VENERDI' SERA, il giorno più bello della settimana, al diavolo tutto il resto!!! :D
|
Re: SFOGATI!!!!!!
VOGLIO UNA GONNAAAAAAAAA (cit.) :D
|
Ieri sera, nel cuore della notte mi sono svegliata….apparentemente senza alcun motivo, poi ho sentito uno strillo acuto provenire da fuori, da chissà dove…
Era l’ululato di un cane, un cane che stava soffrendo…il suono mi penetrava nel cervello e mi impediva di pensare, sono stata con gli occhi sbarrati a farmi lasciare ferire per qualche minuto prima che smettesse…. Oggi mi sono resa conto di quanto la mia esistenza sia patetica…non ce la faccio più ad andare avanti, mi viene solo da piangere….magari domani cambierò idea….ma oggi è così, proprio il giorno del mio compleanno…uffffffff :( :( :( |
se solo tu avessi avuto un po' più di coraggio 2 sabati fa...
|
magari non cambiava niente... ma magari iniziava una nuova fase of the your life
|
ERA ORAAAAAA .... che tornasse questo TOPIC!!!
RIVOGLIO UN FORUM DECENTE E BELLO NELLA GRAFICA,almeno! PER SFOGARSI MEGLIO :crying: nemmeno piangere,si può:sad: CHIEDO TROPPOOOO???? SOLO per riavere delle faccine,MESI MESI E MESI ed intanto dove sta,qua, la Tecnologia che avanza e corre,nel resto del mondo? :ohmy: Ma si è scoperto,alla fine CHI è stato(e non ditemi il "nanetto",che non è "possible",però,dubbis manent)? Mi mandate il suo "address",se lo sapete di chi fu l'onta,grazie:yes:) Magari lo rimette a posto MEGLIO COLUI CHE FU! |
faith .... pensa che abbiamo un forum dove l'adm non rompe, questo sì che vale molto più delle faccine !!!
in tanti forum di psicologia , e non solo , non è così ... l'adm sta sempre lì a farti vedere quanto ti vuole bene e quanto gli devi essere grata/o, e tratta gli utenti come un Padrino o una mammozza e gli fa le prediche ... ma evviva l'ADM che non rompe !!!!!!!! gli offro pure il mojito http://www.babble.com/CS/blogs/strol.../01/mojito.jpg |
:sad:
SE LO DICI TU... SPERIAMO IN BENE... mah DAMMELO A ME UN MOJITO STANOTTE... CHE MI CI VUOLE, mi SA TANTO ... :crying: |
te ne mando 2, così brindi con qualcuno :)
http://www.agoramagazine.it/agora/lo...tail-96e21.jpg |
SOLO CON ME PUO'...LEI!
(segregata ma meglio di me,sta,però) E,GRAZIE MILLE DA ENTRAMBE!!! :yes: GIA' CHE CI SEI... FAI PURE DUE A TESTA!!! ...con l'umore NERO che gira da queste parti di NOTTI INSONNI e da INCUBO... e pure DILUVI dovunque! :sad: :rolleyes: :thumbup1: Già che ci sono,riuscita ad uscire dalle catacombe,ti dedico una canzone. Adieu...et "Après moi,le Déluge!"(cit.)ma nel vero senso,cavolo,di sto passo ) |
ho voglia di amore, di musica, di viaggi, di emozioni....
ho voglia di vivere!! ma allo stesso tempo tutto quello che c'è la fuori, fuori dalla mia cameretta mi fa tremendamente paura :crying: |
Che scatole:cursing:
Per l'ennesima volta sono caduto nel tranello di dire falsità, di mostrare un lato falso di me...ma poi le cose vengono a galla.... :sad: |
|
1 mio conoscente, nn proprio amico ke è 1 parola grossa ma cn cui sono 1 po' in confodenza, si è incazzato xké su msn gli ho scritto "fuck you". Ma nn volevo mandarlo a fare in culo veramente, se no glielo dicevo in ita. Poi abbiamo litigato. Sto qua è nevrotico! Ha già litigato cn 1 sacco d gente e dà del voltafaccia a tutti. Ora lo manderei davvero a fare in culo. Si, fottiti, brutta testa di cazzo!
|
siamo degli sfogati :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |