![]() |
Re: Non vi fidate delle fobiche
Anche io diversi anni fa avevo conosciuto una persona così (non qui).
Quote:
|
Euridice, adoro. Mastino vero nello scovare finti e finte fobici :bene:
|
Quote:
Perciò, dal mio punto di vista, sarebbe opportuno non usare questo termine a sproposito, per evitare di mettere sullo stesso piano esperienze diverse tra loro. E anche per una questione di rispetto verso chi, la fobia sociale, ce l'ha sul serio. |
Quote:
Per dire, è stato frequentando questo forum che ho scoperto di persone che hanno la fobia di fare la firma, una cosa che prima neanche conoscevo. |
Quote:
No quote! No quote!! NO QUOTE!!!! nO QUOTEEEEEE!!!!| Buona serata! |
Infatti poi viene quello (o quella...) che non puoi giudicare gli altri se sono fobici o meno se non hai la diagnosi del medico: guai a criticare uno se dice che e' fobico e poi salta fuori che ha la fidanzata e/o esce regolarmente con il gruppo di amici...stai giudicando uno senza avere la diagnosi ufficiale, ti rendi conto? Vergognati!
|
Io non distinguo i colori ma non ho la diagnosi di daltonismo, ,me l'aveva detto solo a voce l'oculista della visita militare che sono daltonico ma non ho sta diagnosi quindi doveri distinguere i colori lo stesso! Che frustrazione!:(
|
|
L'atteggiamento dell'accusa è decisamente settario manicheo inquisitorio e livoroso, non ho capito chi sarebbe andato in vacanza e con chi, sarebbe un utente? Andasse pure a vedere le piramidi o in riviera dove sta il problema? O forse uno se ha quattro amici o fa le vacanze non ha diritto di stare qua? Cos'è una confraternita di auto flagellatori certificata?
|
Quote:
|
Quote:
|
Destino vigliacco è tanta roba :D
|
Quote:
https://i.ibb.co/vx92JXJK/wiggle-skunk.gif |
Ovunque nel mondo c'è discordia invidia e rosicamento tra chi ha e chi non ha, tra chi riesce e chi non riesce, non solo qua dentro.
Si fanno le guerre, si fanno le rivoluzioni con falci e martelli perché gli altri hanno e noi no. Siamo gente di mondo anche noi :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse ce l'hai tu pari a zero perché sei stupida, rancorosa e non capisci un cazzo. |
Ah il cicisbeo è Keith non lo avrei mai detto, meglio per te se ogni tanto te la spassi non badare al rosicamento.
|
Quote:
Anche il fenomeno hikikomori è un fenomeno dei ragazzi giovani, perché una paersona adulta o anziana non può permettersi di rimanere reclusa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |