![]() |
Re: Parliamo di Incel e Red Pillati?
Quote:
|
Comunque non so se è già stato detto, ma in realtà incel e adepto della red pill non sono la stessa cosa.
Si può essere incel senza essere redpillato, perché il termine incel indica semplicemente una persona che non ha mai avuto relazioni per scelta altrui. E si può anche essere redpillato senza essere incel, anzi da quello che ho letto in giro direi che la maggior parte dei seguaci della red pill ha attualmente o ha avuto relazioni in passato... Secondo me è più probabile trovare veri incel su forum come questo che sui siti a tema red pill |
|
Quote:
:sarcastico: |
Quote:
|
Una volta trovai una discussione simile su un sito internet. In pratica sui forum degli incel, gli uomini che lo frequentano considerano le donne soltanto degli sborratoi per sfogare le loro perversioni e per loro la donna non è altro che un oggetto da divertimento. Insomma, siamo alle solite....
|
Quote:
|
Quote:
|
Il legame tra oggettificazione e crimine, così come quella tra patriarcato e crimine, non è mai stata dimostrata. Ci sono paesi con cultura femminista avanzata (condivisa anche dalla parte maschile), tipo la Svezia, che hanno tassi di omicidi di donne tra i più alti in Europa.
|
...e viceversa società veramente patriarcali, tipo gli Amish negli Usa, in cui il tasso di omicidi, in generale e quindi anche di donne, è tra i più bassi al mondo.
|
Red cosa? questa mi è nuova, non ne ho mai letto su sto forum!! spiegate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |