FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Coppie con un age gap significativo (https://fobiasociale.com/coppie-con-un-age-gap-significativo-95427/)

Sasuke 19-10-2025 12:31

Re: Coppie con un age gap significativo

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3057791)
Altre categorie ne abbiamo?
Mo sono quelli più vecchi che ti menano...
Sempre colpa di chi se li piglia.
Vorrei sapere qual è la categoria eletta di uomo che non ti ammazza.
Che quelle stolte non se li pigliano mai, i....?
I chi? Quali sono i non violenti per categoria umana? I buddisti?

Gli ebrei ortodossi, dico seriamente.

claire 19-10-2025 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3057643)
haha parla quella che ha detto che i vergini sono redpillati. Buona serata!

Chissà in che contesto l'ho detto, comunque ok domani vado a costituirmi dagli sbirri.

claire 19-10-2025 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3057793)

Ma sono pari dei mussulmani ortodossi.
Sono buoni se fai la brava , non lavori, ti copri bene la testa, fai sesso solo procreativo col buco nella camicia da notte e 10 figli più tutte le faccende. I mariti per lavoro vanno a studiare la Torah. Forse non ti ammazzano...ma nemmeno i mussulmani integralisti ti ammazzano se stai in casa ,sposi chi decidono loro, e ti metti il velo, quelli però non vi garbano niente.

Hassell 19-10-2025 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3057793)

https://blog.uaar.it/2013/10/15/divorzio-violento-ebrei-ortodossi-dottrine-religiose/

claire 19-10-2025 12:45

Mi pare di essere abbastanza diretta, non ho tempo di fare i giochetti e immaginarmi trame nascoste ordite ai mie danni, qualcosa vedo , il resto me ne fotto, non sto su di notte a pensare che qualcuno faccia i fatti suoi contro di me, mica sono un potere forte e le manie di persecuzione non le ho, la gente si fa i cacchi suoi, qualcuno continua a postarmi sotto alacremente ma anche lì, basta il tasto ignore e un po' di ironia, non saranno mica problemi.

Sasuke 19-10-2025 12:45

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3057795)
Ma sono pari dei mussulmani ortodossi.
Sono buoni se fai la brava , non lavori, ti copri bene la testa, fai sesso solo procreativo col buco nella camicia da notte e 10 figli più tutte le faccende. I mariti per lavoro vanno a studiare la Torah. Forse non ti ammazzano...ma nemmeno i mussulmani integralisti ti ammazzano se stai in casa ,sposi chi decidono loro, e ti metti il velo, quelli però non vi garbano niente.

Assolutamente no non solo non ti ammazzano ma si basa tutto sul consenso, da donna dovresti elogiare un credo che mette il benessere della compagna e della famiglia davanti a tutto e invece.. Studiare la Torah è un onore e un previlegio per loro quindi non vedo cosa ti turba in una pratica che non viola la libertà altrui, se una persona decide di non lavorare e vivere in povertà è una scelta legittima, anche se chi effettivamente non lavora o è uno studente giovane o un caso umano non è la norma anzi.

Nightlights 19-10-2025 12:48

A me sembra che le trame nascoste ce le ha proprio lei dentro la zucca [emoji316]
Cominciamo a postare le foto degli ossari che abbiamo in giardino ragah1!1!
Vediamo chi ha l'ossario più grande!
:miscompiscio:

Patatrac! 19-10-2025 12:55

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3057806)
Mi pare di essere abbastanza diretta, non ho tempo di fare i giochetti e immaginarmi trame nascoste ordite ai mie danni, qualcosa vedo , il resto me ne fotto, non sto su di notte a pensare che qualcuno faccia i fatti suoi contro di me, mica sono un potere forte e le manie di persecuzione non le ho, la gente si fa i cacchi suoi, qualcuno continua a postarmi sotto alacremente ma anche lì, basta il tasto ignore e un po' di ironia, non saranno mica problemi.

Certo certo, è come dici tu :miscompiscio: Leva il quote per cortesia, come avevo chiesto. Grazie

gaucho 19-10-2025 13:26

Coppie con un age gap significativo

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3057786)
Giusto, si sa che i quarantenni sono violenti con le diciannovenni.

Non mi sembra di aver scritto che tutti i quarantenni sono violenti con le diciannovenni, ho detto una diciannovenne che sta con un quarantenne, per di più violento in questo caso.

Poi è un mio quesito senza secondi scopi, solo per capire come mai tutto qua

claire 19-10-2025 14:01

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3057819)
Non mi sembra di aver scritto che tutti i quarantenni sono violenti con le diciannovenni, ho detto una diciannovenne che sta con un quarantenne, per di più violento in questo caso.

Poi è un mio quesito senza secondi scopi, solo per capire come mai tutto qua

Qui c'è stato un femminicidio, se volete parlare solo di gender gap fatelo senza partire dal frmminicidio

Norlit 19-10-2025 16:50

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3057791)
Altre categorie ne abbiamo?
Mo sono quelli più vecchi che ti menano...
Sempre colpa di chi se li piglia.
Vorrei sapere qual è la categoria eletta di uomo che non ti ammazza.
Che quelle stolte non se li pigliano mai, i....?
I chi? Quali sono i non violenti per categoria umana? I buddisti?

Io punterei sugli ingegneri aerospaziali scandinavi

claire 19-10-2025 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3057847)
Io punterei sugli ingegneri aerospaziali scandinavi

Io mi sto dirottando sui pollicoltori bianchi della Lucania, di 30 anni e col polso di diametro inferiore a 7 ...ci sono pretendenti?

Sasuke 19-10-2025 17:01

Il femminicidio è un neologismo ed è esclusivo nel senso dispregiativo del termine in quanto esclude una categoria che è quella maschile, quindi sarebbe meglio usare il termine neutro assassinio, o assassin, o assassinia, anche se come nel caso dell'ananas potrebbe causare equivoci come nel caso di ananas, ananassa fragola ananassa, i futuristi avevano ragione, purtroppo.

Patatrac! 19-10-2025 17:25

I più pericolosi sono i vergini, specialmente quelli in tarda età, sono i più pericolosi perché se nessuna glie l'ha ancora data è probabile che prima o poi se la prendano con la forza da qualcuna. Credo che le femministe più estremiste a scopo preventivo dovrebbero organizzare una caccia al verginone, catturarli e rinchiuderli in apposite strutture e sottoporli alla cura Ludovico (si quella di arancia meccanica). Tutto a loro spese ovviamente.

Keith 19-10-2025 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3057564)
Io ho risposto che se uno decide di sposarsi deve prevedere anche queste eventualità.

La tua risposta ha senso allo stato attuale. Ma se ci ragioniamo in senso assoluto è un'assurdità. Il matrimonio dovrebbe essere un'atto d'amore, l'inizio di una nuova vita e il formarsi di una famiglia, non dovrebbe affatto comportare il rischio concreto di distruzione di uno dei due componenti.

Patatrac! 19-10-2025 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3057870)
La tua risposta ha senso allo stato attuale. Ma se ci ragioniamo in senso assoluto è un'assurdità. Il matrimonio dovrebbe essere un'atto d'amore, l'inizio di una nuova vita e il formarsi di una famiglia, non dovrebbe affatto comportare il rischio concreto di distruzione di uno dei due componenti.

Il matrimonio è una carriola di illusioni

Keith 19-10-2025 23:16

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3057744)
Ci risiamo… lei 19 anni lui 40 anni e la mena pure… vorrei proprio capire a quella età cosa ti spinge a stare con un violento di 40….

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202502k.shtml

Keith 19-10-2025 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3057933)
Il matrimonio è una carriola di illusioni

Lo hanno fatto diventare così.
Per avere la denatalità dell'occidente.
E per rendere nemici uomini e donne.

Norlit 20-10-2025 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3057853)
I più pericolosi sono i vergini, specialmente quelli in tarda età, sono i più pericolosi perché se nessuna glie l'ha ancora data è probabile che prima o poi se la prendano con la forza da qualcuna. Credo che le femministe più estremiste a scopo preventivo dovrebbero organizzare una caccia al verginone, catturarli e rinchiuderli in apposite strutture e sottoporli alla cura Ludovico (si quella di arancia meccanica). Tutto a loro spese ovviamente.

Invece del fermapalpebre il fermaprepuzio :D

Nightlights 20-10-2025 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3057976)
Invece del fermapalpebre il fermaprepuzio :D

Stai dimenticando il fermapolso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.