![]() |
Re: Coppie con un age gap significativo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono buoni se fai la brava , non lavori, ti copri bene la testa, fai sesso solo procreativo col buco nella camicia da notte e 10 figli più tutte le faccende. I mariti per lavoro vanno a studiare la Torah. Forse non ti ammazzano...ma nemmeno i mussulmani integralisti ti ammazzano se stai in casa ,sposi chi decidono loro, e ti metti il velo, quelli però non vi garbano niente. |
Quote:
|
Mi pare di essere abbastanza diretta, non ho tempo di fare i giochetti e immaginarmi trame nascoste ordite ai mie danni, qualcosa vedo , il resto me ne fotto, non sto su di notte a pensare che qualcuno faccia i fatti suoi contro di me, mica sono un potere forte e le manie di persecuzione non le ho, la gente si fa i cacchi suoi, qualcuno continua a postarmi sotto alacremente ma anche lì, basta il tasto ignore e un po' di ironia, non saranno mica problemi.
|
Quote:
|
A me sembra che le trame nascoste ce le ha proprio lei dentro la zucca [emoji316]
Cominciamo a postare le foto degli ossari che abbiamo in giardino ragah1!1! Vediamo chi ha l'ossario più grande! :miscompiscio: |
Quote:
|
Coppie con un age gap significativo
Quote:
Non mi sembra di aver scritto che tutti i quarantenni sono violenti con le diciannovenni, ho detto una diciannovenne che sta con un quarantenne, per di più violento in questo caso. Poi è un mio quesito senza secondi scopi, solo per capire come mai tutto qua |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il femminicidio è un neologismo ed è esclusivo nel senso dispregiativo del termine in quanto esclude una categoria che è quella maschile, quindi sarebbe meglio usare il termine neutro assassinio, o assassin, o assassinia, anche se come nel caso dell'ananas potrebbe causare equivoci come nel caso di ananas, ananassa fragola ananassa, i futuristi avevano ragione, purtroppo.
|
I più pericolosi sono i vergini, specialmente quelli in tarda età, sono i più pericolosi perché se nessuna glie l'ha ancora data è probabile che prima o poi se la prendano con la forza da qualcuna. Credo che le femministe più estremiste a scopo preventivo dovrebbero organizzare una caccia al verginone, catturarli e rinchiuderli in apposite strutture e sottoporli alla cura Ludovico (si quella di arancia meccanica). Tutto a loro spese ovviamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: