![]() |
Quote:
|
Ma dai era evidente che ci pigliava per i fondelli e voleva trollare, non esiste che una donna ragioni così 8) .......e lo ammetta :lol:
|
Quote:
sono stato fin troppo carino addirittura la difendi ? E' ovvio che viene apposta per provocare quei poverini che non hanno mai visto una gnocca se non in versione Jpeg eppoi giudicare non è vietato dalla costituzione italiana |
Quote:
Non conoscendola non puoi supporre che venga qui per provocare i poverini che non hanno mai visto una gnocca, magari come ha detto cali trollava, oppure era sincera ad esporre il suo pensiero...ma ciò non toglie che sia al dir poco maleducato bollare ogni qualvolta qualcuno come uno sfigato, o un puttaniere o cose simili......Puoi giudicare senza ricorrere a delle offese.... |
obbiettivamente credo che una persona cosi' non abbia problemi ad offendere e a dare dello sfigato a qualcuno, ha solo quel che si merita...
pero' hai ragione, mai giudicare una donna, solo gli uomini possono essere giudicati. |
ragazzi se non siete fighi compratevi almeno il macchinone :D
|
Quote:
cmq a parte tutto chi ha sgarrato sei tu, hai tirato giù offese e minacce, che vanno contro il regolamentos, quindi alla prox vieni bannato, ti conviene avere meno il sangue alla testa se vuoi postare qui, se no non duri 8) ps se sei il quindicenne, se sei esposizione invece non hai offeso però cazzen, fatevi riconoscere |
Quote:
dove starebbero le offese e le minacce ? se le ho fatte me ne scuso ma io non ne vedo... |
SONOOOO IL FANTASSSMMMMAAA DI ESSPSPPPOOSSIIZZIONNEEEEE
8) |
Quote:
nel primo caso allora non hai offes e minacciat, però fatte riconoscere vediamo se sei tu completa la frase padania... |
LIBERA !!
|
Quote:
Le donne...sono come gli uomini....ai giudizi son si sottrae nessuno... |
ok è esposizione
allora non ha sgarrato ha risposto ad una presunta presa in giro con una ancora migliore solfa prrrrrrrrr |
e poi esposizione non giudicare mai le persone che non conosci solo per una affermazione che fanno su un forum in internet, rischi di prendere dei grossi granchi.
|
Quote:
ma io gliela sto un po' menando...che male c'è ? ragazzi non provateci con ele se non avete il macchinone e non siete fighi facciamo un po' di selezione per favore |
Della serie è impossibile sentire la mancanza di morenson
|
comunque non avevo risposto alla domanda, tra il sex, il love ed i friends
io scelgo il macchinone :D |
Quote:
|
Se volete uscire con una tipa a cui piacciono i macchinoni, potete affittare
una porsche per un giorno, costa 200 euro ma cosi' fate felice la tipa e magari ve la da' 8) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |