![]() |
Re: Referendum 8 e 9 giugno
io prevedo 90-95% di SI ai quesiti sul lavoro, mentre sulla cittadinanza la previsione è dificcile..
azzardo un 60% di si. voi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non posso non andare a votare... si parla pure di lavoro. Di lavoratori precari (tra cui me medesimo) e del loro sfruttamento.
Se non andassi, sarei un pirla. |
Mi è finalmente arrivata la nuova tessera elettorale.
Adesso potrò andare a regalare la cittadinanza per islamizzare l'Italia. |
Quote:
Tutti maranza in giro a spacciare e noi femene col burqa! New era |
Quote:
|
Quote:
|
Ma si ma poi col quorum, spiace dirlo ma sono soldi pubblici buttati il referendum, in primis per colpa del cittadino ma anche per la legge e perché li piazzano nei giorni di mare eccetera. Sono fatti per non passare, poi che spetterebbe a noi farli passare è vero. C'è una responsabilità dall'alto e una individuale.
Ma quando passano li aggirano pure e allora quelli che votano si sentono pure presi per il culo. Va beh almeno qualche scrutatore precario o disoccupato o bisognoso si prenderà la sua mancia, più quesiti ci sono più si prende. Almeno una volta era così. |
Quote:
|
Quote:
Come del resto è normale che l'Avv. che abita in centro storico che l'unico immigrato con cui si rapporta è la filippina che gli tiene in ordine la casa preferisca votare a sinistra... |
se parli del pidio sono d'accordo ma io faccio riferimento a quella (mini) galassia da avs/leu/sel in là. fatta partiti o movimenti che non sono mai riuscite a sbocciare, come il movimento arancione, il popolo viola, rivoluzione civile, fino a cose come potere al popolo...
perché un lavoratore dipendente dovrebbe votare la destra invece che questi? intanto a panama.. https://www.dissapore.com/notizie/ch...so-75-milioni/ |
Quote:
|
Quello di cui sono sicuro é che voterò con un secco NO quello sulla cittadinanza, mentre per quanto riguarda gli altri devo ancora documentarmi bene.
Di solito la cosa migliore è fare esattamente il contrario di quello che dice la sinistra...... |
Comunque manca l'opzione "non vado a votare perché sono un fobico sociale e non esco di casa".
|
Manca l'opzione "non vado a votare perché ho sviluppato la mia coscienza politica in assenza di una vera e propria formazione se non guardando i reel della Sardone e della Ceccardi".
|
manca pure l opzione " nn vado a votare perchè se dovessi uscire dal seggio single sarebbe un fallimento" :sisi:
|
Devo dire che nel quotidiano sto incontrando molte persone che sanno dei referendum e che parlano con una certa propensione a recarsi alle urne ... Che ci aspetti una bella sorpresa?
|
Quote:
magari (mi son illuso così tante volte) comunque se si raggiunge il quorum brinderemo assieme |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |