![]() |
Re: Piangere per la propria inesperienza sentimentale e sessuale
Quote:
|
Per avere una donna bisogna anche essere un "donnaro". Cosa intendo con questo termine? Uno che è veramente attratto e appassionato dalle donne e dal loro mondo, non solo dal loro fisico. Ho colleghi che ci provano 3 volte al giorno con le donne, e non parlo di chat ma bensì dal vivo. Uno di questi è sposato e quindi non lo fa per bisogno ma per passione. Moltiplicando per 365 giorni all'anno per decine di anni è impossibile non trovare una tipa, anche in caso di bruttezza e povertà. Molti di noi invece sono persone introverse, spesso appassionate di videogiochi, di computer.. io non sono mica tanto sicuro che molti che dicono di volere la ragazza poi la vogliono per davvero, magari per alcune cose e in alcuni momenti si, ma poi al medio-lungo termine uscirebbe fuori la loro natura di un po' asociali, un po' pigri, nerd..e queste cose hanno influenze negative sulle storie.
|
Anche io piango abbastanza facilmente e non é una debolezza. Tutto mi dicono che di viso brutto non sono, ma io soffro di doc e dismorfofobia. Non é che non ho mai combinato qualcosa con l'altro sesso: mi sono baciato due ragazze all'età di vent'anni. Sono uscito con delle ragazze, mi sono abbracciato con un Milone di ragazze, ma non sono mai stato fidanzato. Sto male per questa cosa, ma so che le cose diventeranno più facili quando inizierò il PTRI (Piano Terapeutico Riabilitativo Individuale).
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io insisto sempre che per avere un buon rapporto con le donne bisogna essere forti, non belli. E intendo forti sia per piacere, sia per sopportare tutti i compromessi che una relazione comporta. |
Grasso vs olio motore vs sugo
Challenge accepted |
Quote:
Poi l'uomo medio ha meccanismi più semplici, dopo che gli hai preparato il piattazzo di pasta al sugo, gli hai concesso un po' di sesso e gli lasci guardare le partite..diciamo che lo hai soddisfatto per un buon 80%. La donna ha un funzionamento più complesso, ha spesso, anzi diciamo sempre piccoli problemi di salute, ha un bisogno emotivo maggiore, ha varie esigenze. e per queste cose ci devi stare, devi essere presente. È vero che molte sono indipendenti e le cose in parte se le sbrigano da sole, però spesso devi essere presente e partecipe, come si dice, nella gioia e nel dolore. Fare le cose solo alle nostre condizioni è impossibile. |
Quote:
E comunque sembra che avevo detto chissà quale eresia, ma quelle donne che vogliono curriculum bello pieno tutto a posto è normale. Mah io direi che il mondo è bello perché è vario, nel senso che ognuno ha qualcuno a chi potrebbe piacere, ma perché sia così ci vuole qualcuno con preferenze diverse dalla massa, non c'è bisogno urlare allo scandalo quando accade. Se qualcuna dice che le piaciono quelli con cicatrici mi sembrerà un po insolito ma non dico ma allora te non hai cicatrice non puoi :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|