![]() |
Re: Trump è un bullo?
|
XL, ormai ne è passato di tempo ma considera sia stato il lockdown a creare le piccionaie tiranti pietre
Avresti mai immaginato di vedere tanti opinionisti uscire dai tombini? Era impensabile fino al 2020 inoltrato Adesso forse stiamo entrando in una fase calante ma in mezzo si era da neuro Comunque buon per te se non ci sei rimasto/a sotto Questo a prescindere dal discorso, non sono d'accordo con alcune cose che hai scritto, ma che stiamo de fuera anche come opinione pubblica è sicuro |
Ho scoperto adesso che Vance non è Pence.
|
Cmq se il pazzo deciderà sul serio di far uscire gli usa dalla nato, saranno cazzi !!
|
Quote:
|
La politica americana non ha amici, ha interessi.
Quando gli interessi cambiano, i nemici si trasformano in amici e gli alleati diventano sacrificabili Cit. Fabio Bucciarelli |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quelli con cui ho parlato in italia non mi pare fossero contrari, erano incazzati con la russia. Su tre quattro persone incontrate per caso nessuna sosteneva quel che sostieni tu. Sull'altro aspetto per cui si costringono le persone a far la guerra però son d'accordo, ma c'è anche nel nostro ordinamento questo, in caso di invasione. Sono bulli a monte gli ordinamenti legislativi in tal senso e andrebbero cambiati sicuramente, ma che c'entra Zelensky? C'è per legge questa cosa pure da noi! Dopo se vuoi la trovo, c'è davvero. Se mancano soldati in caso di guerra o invasione chiamano i civili al fronte, ovviamente dopo un pre addestramento. Io comunque sono un po' una testa di cazzo, generalmente penso che mi imboscherei, ma in caso di un'invasione massiccia del territorio italiano con carri armati e altro, non so come reagirei, generalmente tenderei ad imboscarmi, però in casi simili non so. |
Per l'utente sparatei: da dove ricavi l'affermazione che hai appena riportato?
|
Quote:
Se mi chiedessero di scegliere tra morire o scrivere Russia sul passaporto, credo proprio che sceglierei la seconda. Se avessi una terza possibilità di scappare in Francia probabilmente sceglierei quella. "difendermi" rimane sempre l'ultima opzione, ma questo non significa che io voglia che la Russia invada l'Italia. |
Quote:
Non è stato fatto alcun referendum perciò son cose che dite voi, io ho raccolto poche testimonianze e nessuna di quelle persone la pensava come la pensate voi. Vedo se c'è qualche sondaggio in rete sulla cosa. C'è questo... https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...41bec2c94.html Alla fine c'è quello che ci si può aspettare, son disposti a trattare ma non a concedere tutto alla Russia. |
La legge marziale si esiste ovunque, ma leggi che impediscono trattative di pace no, é stata una prerogativa del governo ucraino. Del resto facile parlare quando si è riuscìti a scappare all'estero, soprattutto se sei donna e la legge marziale non ti tocca. Poi te obiettivamente andresti al fronte a morire per una guerra che nemmeno ti appartiene? Perché é questa la linea che l'Europa sta cercando
|
Quote:
Onestamente mettiamo che in francia si rincoglioniscono e invadono l'italia, sostenendo che siamo "un solo popolo", sei sicuro che gli italiani direbbero che in fondo avere scritto sulla carta di identità che si è fracesi e magari abituarci alla doppia lingua o magari solo il francese sia una cosa da nulla? Ma poi metti che questa invasione produce vittime, non ti farebbe incazzare? Io effettivamente non farei molto se volessero spedirmi a fare una guerra di cui a me non frega un cazzo, però in questi altri casi non saprei, può essere che mi imbosco comunque eh, non ci metto la mano sul fuoco che non farei una cosa simile, ma non sono proprio sicuro sicuro. Io tendo a scappare ma ho visto che in certi contesti quando proprio mi mettono alle strette attacco. Il sondaggio quello è, le cose che dite non sono completamente vere. Non riesco a trovare cosa dice di preciso questo decreto di cui parlate e parlano in giro, non so farmi un'idea. Ma è una cosa quasi ininfluente secondo me, non penso che se Putin domani dicesse che cede i territori non tratterebbero con lui a causa del decreto. E' stata una sparata di risposta perché anche Putin mi pare non volesse trattare con Zelensky e non lo considerasse. Per fare una trattativa Putin prima di tutto dovrebbe dire cosa vorrebbe concedere, cosa vuole? E' lui che ha rotto i coglioni. Sta a lui fare una proposta e fino ad ora non è chiaro la sua idea di pace in cosa dovrebbe consistere. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|