![]() |
Re: Come mai oggi le donne sono così?
Quote:
|
Quote:
https://crm-img.stcrm.it/images/4233...37012-2864.jpg |
Quote:
E una donna potrebbe scrivere senza incoerenza che le regole del gioco non le piacciono, che ha apprezzato regole del gioco diverse nell' incontro con un uomo. |
Quote:
Diversamente cosa cambierebbe? Cambierebbero i concetti di bene e male, i rapporti di forza? Al di là della delle dinamiche della seduzione, dico... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E la gente, nella maggior parte dei casi inquadra le persone in base allo status lavorativo. Un insegnante o un impiegato, insomma chi fa un lavoro di tipo concettuale, che fa pensieri elaborati e più complessi, viene visto come un figo. Se la stessa cosa la dice un operaio viene visto come uno che si fa le paranoie o è semplicemente matto. |
Un insegnante viene visto come un figo?
Ahahahahah. Se ama il suo mestiere, ne riconosce l'utilità e sa di farlo bene, può al più sentirsi un figo. O se è un narcisista :ridacchiare:Ma che siano considerati fighi...forse qualche fascinoso barone universitario. O i ragazzi di scienze motorie, quelli per ovvie ragioni sono considerati fighi, ma non certo per il ruolo che ricoprono. |
Quote:
Diciamo che viene considerato più intelligente rispetto a chi fa un lavoro manuale. Ma questo ripeto succede quando si ha a che fare con gente che antepone lo status lavorativo ai concetti espressi dalla persona. Perché appunto filtra tutto quello che viene detto attraverso l'inquadramento che si è fatta dentro la testa di quella determinata persona. |
vero! ad esempio basta pensare alla figura del papa: non fa altro che ripetere frasette di un'ovvietà, banalità sconcertante del tipo " la guerra è sbagliata, vogliamoci bene bla bla...." ( concetti che saprebbe esprimere anche un bambino della seconda elementare) e la folla oceanica ad acclamarlo!! se lo dicessi io non mi cagherebbe neanche mia madre!!
|
Voglio il papa africano che fa n diaye di cognome, che sogno
|
E già tanto che non hanno il kazzo al giorno d’oggi!!!!!
|
non vi sono più le donne di una volta, ridatecele a noi uomini di quest'altra volta
|
Quote:
|
Quote:
Questi commenti mi fanno arrabbiare ancora di più, e quasi sempre provengono da "uomini" che hanno pure pucciato nella loro vita, i classici finti incel |
Quote:
Sui forum dei brutti e incel non mi sono trovato bene e li ho lasciati tutti perché molta gente mente, oppure esagerano una bruttezza che non hanno, oltre a non capire i problemi di chi è fobico, perché per loro esiste solo la bruttezza (che non hanno) e non gli altri problemi mentali (che spesso hanno, non sempre ma spesso) |
Io per fortuna o sfortuna, la pressione sociale di provarci con una donna me la sono tolta completamente. Non è qualcosa di cui sento il bisogno. E quindi non frequento il sottobosco del forum :mrgreen:
|
La donna perfetta per gli incel :ridacchiare:
all men must die |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |