![]() |
Quote:
interessato al mare? |
Quote:
nessuna ha mai indossato uan miniganno per me...e nemmeno nessuna se l'è mai tolta la gonna per me...bha |
Quote:
Se non la indossavano, come la toglievano ! :roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
the love is everywhere (cit)
|
mah ci sono tante soluzioni alternative per mostrare femminilità col vestiario
avete sta fortuna, usatela :p noi più di tanto non ci possiamo scoprire o abbellire |
c'è sempre una soluzione per apparire meglio di come si è, chiedi alla solf che è trasformist (anche in peggio :p)
|
Quote:
|
:lol:e del mutandone ascellare...che fa sempre molto sesso.
|
ALL YOU NEED IS LOVE
The Beatles |
al massimo indiana
|
Re: the love
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
WHAT IS LOVE
HOWARD jONES |
joker5 (ma sei il joker che scriveva erudito tempo fa?) da come parli sembri un espertone, non è che non hai letto la postilla? :lol:
|
ricapitombolando, la mia ragazza ideale deve essere:
iperattiva (deve starmi dietro o davanti), spiritosissima (non solo ridere alle battute ma farle), workare, avere orari regolari x sonno e pappa, sportiva, lavorare in zona x far la pausa assieme, dolce, femminile nel vestirsi ma non sconcia, non troppo alta, non troppo disinibita nell'intimità (se appena uscita dal convento iè meglio), amante della maggior parte dei miei stessi hobby (musica tunz, cinema, videogiochi, fumetti), coccolona, affettuosa, seria, non troppo gelos, non volgare, non aggressiva, non paranoic, no depre, fobica ma credente nel magico duo che tutto risolve, figlia unica, meglio se troppo bella che troppo brutta, che crede nei valori della coppia, della famigghia, che sappia cucinare (stirare, lavare, ecc...) c'è altro ma al momento mi sfugge ps se una persona ha tutte ste caratteristiche va bene anche se maschio |
Quote:
|
io la voglio seria
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |