![]() |
Re: La nuova era Trump
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli assorbenti per cosa per il c**o? Oddio |
Io neolaureata piena di speranze di cambiare vita far carriera innamorarmi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1eb5edb190.jpg Io dopo 10 anni di fallimenti sotto tutti i punti di vista https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b6b9184f4b.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come ha fatto? |
Quote:
In pratica in due giorni è passata da niente ad avere diversi milioni in cryptovalute |
Quote:
Un classico scam dove ci guadagna chi controlla la coin prima di fare un bel dump |
La vescova ha detto a Trump di avere pietà per i gay, cosa mi devo aspettare la riapertura dei forni? Ci si può candidare?
|
|
Ma l importante faccia smettere la guerra secondo me ... È la cosa più importante x ora... Nn si può continuare a fare sterminare gli ucraini.. ne guadagnano tutti anche la gente normale .. mi sembra una visione un po' populista la tua
|
Devo vedere se i groenlandesi sono boni succulenti e dotati, metti che andremo a combattere per loro
|
Quote:
Sicuramente se ci andassero i turbo-progressisti sinistroidi in Groenlandia, farebbero più danni dei ghiacciai ed in parte già li fece Greenpeace, che invece di capire la cultura di un popolo, impose ( come tutti i fascio-progressisti illuminati), la loro visione del mondo idilliaco. D'altra parte sono dei mostri i groenlandesi: cacciano le balene, le foche e uccidono i loro cani. Etnia/razza da sterminare, quella inuit. Ah, ma poi, a danni fatti, si sono pure scusati, i cretini verdi Greenpeace crashed the seal-product market, and Inuit livelihood along with it https://qz.com/417805/greenpeace-cra...-along-with-it Greenpeace apology to Inuit for impacts of seal campaign https://www.greenpeace.org/canada/en...seal-campaign/ |
Quote:
Ah ma sei serio. [emoji52] |
Ah, ma quindi in giro siamo circondati da autistici che fanno le cose in modo impacciato..non lo sapevo!
|
Quote:
Ah ma hanno gli occhi a mandorla, sarà razzismo ma non mi piacciono i semiasiatici. Poi criminali pure, che cacciano per cibarsi. Non come quelli che abbiamo noi, a cui basta solo insegnare che non si accoltellano i bambini perché non lo sanno |
Cuginosmorfio dici che non sei di destra, ma devi esporre meglio questo concetto: da come scrivi, pari essere l'esegeta del feltrismo più accademico, insomma il discorso da bar dello sport di Trecate applicato all'analisi politico-sociologica. Questa non è destra? Forse nel senso che non è la destra spirituale ed evoliana, non è nemmeno la destra liberale e aziendalista...insomma è feltrismo. Concordi?
|
Quote:
Potrei dirti -e credo di parafrasare proprio Evola- che io sono di destra nella misura in cui taluni concetti appartenenti a tale schieramento vengono a collimare con il mio pensiero . Non ho busti del DVCE in casa né vado a Predappio ad onorarlo. Non ho mai votato Berlusca né Felpini. Devo altresì aggiungere, per la tua gioia, che preferisco guardare le trasmissioni di Giordano e Del Debbio piuttosto che quelle di Fazio, Formigli, Zoro e Gramellini. :D Feltri lo preferisco a Senaldi, Sechi e Belpietro. :arrossire: Dal Granducato è tutto. A voi, Salasiani. p.s. Professore mi dica, sono grave o recuperabile? :mrgreen: |
Quote:
Un conto e' appoggiare Afd, che sara' pure un partito di estrema destra nazistoide ma si puo' votare anche per protesta, altro e' dichiararsi apertamente nostalgico delle SS con tanto di braccio alzato e magari rimpiangere i campi di sterminio....a me sembra poco realistico. Poi Musk e' pure asperger e come tale impacciato nei movimenti....io lo credo piu' probabile. Senza contare che lui fino a poco tempo fa sosteneva i dem...non credo che gli interessi tanto l'ideologia nazista, e' li' per fare i suoi interessi e il sostegno ai partiti di destra puo' essere un modo per appoggiare Trump o anche solo una tattica per dividere i paesi europei allo scopo di fotterseli tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |