![]() |
Re: Quanti vaccini avete fatto voi?
voi ridete ma " mi sento che sta per succedere qualcosa di brutto" (cit) :sisi:
|
Quote:
É mancata una signora anziana accanita fumatrice da sempre, di cancro ai polmoni. Sempre la conoscente di prima "eh ma sono i vaccini". Non se ne uscirà, pertanto, io mi porto avanti: comunque andrà sono già morta di vaccino, fine. |
Bè scusate tanto se uno si preoccupa .. avendo magari tutti i parenti che hanno fatto la sperimentazione e sente in giro continui tumori fulminanti aumentati da dopo la vaccinazione di massa e colpi al cuore improvvisi ...
E poi che ci posso fare se vedo uno con la mascherina mi dà fastidio xké sembrano sporchi e malati .. hai paura a stargli vicino neanche gli vedi il volto.. hai paura a tossire o tirare su con il naso Io ho ancora i traumi di quello che e successo in quegli anni.. di come lo stato e la massa ti trattava .. X il simpaticone di turno si sta x succedere qualcosa di brutto.. le elezioni americane manca solo un mese .. penso tireranno fuori un nuovo cigno nero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vedo che già ne stanno capitando tante di brutte ora senza aspettare, come in tutta la storia... |
Quote:
E allora i fedeli di questo lontano domani inventeranno chi sa cosa, tipo che siamo tutti morti davvero e rimpiazzati dai rettiliani. Qualsiasi cosa pur di negare l'evidenza della spiegazione più economica. |
Quote:
|
Tutti bravi a prendersela con gli estremisti. E cosa dite a chi come me ha dovuto spendere 250 euro al mese in inutili tamponi per lavorare - e quando non ne ha avuto più la possibilità, di licenziarsi e andare a lavorare in nero, e non poter entrare in un bar o prendere un mezzo pubblico - perchè non voleva fare un vaccino contro una malattia per la quale avevo lo 0,04% di possibilità di morire? Cosa avete da dire al presidente del Consiglio dello Stato in cui vivete, che in conferenza stampa diceva "Non ti vaccini, ti ammali, muori"? Vi sembra un messaggio sensato? Vi sembra che le cose siano state gestite in maniera sensata? Tutti bravi a prendersela con gli estremisti. Che bella figura che fate.
Ripeto, siate coerenti, mettetevi il casco quando scendete per le scale, mi raccomando. |
Quote:
|
Quote:
|
Su rai Elisir il 2 ottobre Il Prof Antonio Minni del dipartimento organi del senso della Sapienza di Roma ha detto bellamente che dopo la terza dose molti giovani hanno avuto problemi all'udito irreversibili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io lo dico, lo dico che a me non sembra giusto, non mi metto a difendere chi mi obbliga a fare cose che non reputo sensate. C'è gente che ancora mi dice: e hanno fatto bene a spingerti a farti il vaccino, ce lo siamo fatto tutti, dovevi fartelo anche tu. Cani da guardia di un padrone che ci prende tutti a cinghiate. |
Quote:
Coooosa? Ahhh, le tre e un quarto! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |