![]() |
Probabilmente non le hai innaffiate bene 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi intendo di fertilizzanti, io con le donne non ci so fare, chiunque abbia sparso la voce che io ho una fama di seduttore sbaglia clamorosamente. Solo perché non dico che è colpa delle donne ma è colpa mia 8)
|
Quote:
eppure nun riesci a concludere, nonostante tu sia solamente un po' timido (cit.) te perdi per strada, o te impigrisci essì che avevi un gran maestro da cui imparare ma te lo sai lasciato scappare via :D |
Eh le donne, quando si fissano 8)
Però, a mio modesto avviso, la tipa non ti ha scartato per l'aspetto fisico ma perché le hai messo fretta. Se contasse così tanto l'aspetto fisico il morenson sarebbe strafidanzatissimo e invece.... |
Quote:
cmq no, quella della fretta era un'altra :lol: quella dopo settimane di virtualità dove era lei la cacciatrice (la solfa m'è testimone (cit.)) ha cambiato improvvisamente idea dopo il primo incontro dal vivo (poi vabbè c'è stato un ritorno ed un nuovo rippaggio, ma son dettagli) sarà che non le son piaciuti li miei baffi? 8) |
Faccio confusione, non ricordo più qual era una e qual era l'altra :D
Ma secondo me in ogni caso c'è stato un mettere fretta, e poi non devi inviare soltanto le foto in costume che ti tagliano fuori la testa alle tue corrispondenti, altrimenti si fanno un'idea sbagliata 8) |
-----------------------
|
..
|
Quote:
|
----------------------------
|
Quote:
|
Quote:
che caratterino... |