![]() |
Re: Fino a che punto un partner può pretendere che l'altro tenga al proprio corpo?
Quote:
|
Re: Fino a che punto un partner può pretendere che l'altro tenga al proprio corpo?
Quote:
Sì, alla fine è soprattutto una questione di equilibrio. Quote:
|
Quote:
https://i.guim.co.uk/img/media/1b71f...5&dpr=1&s=none |
Siete dei soyboys e delle soygirls...non siete based
|
Quote:
Sei tu solo con la tua coscienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bere assolutamente non riesco: quando ho provato manca poco vomitavo dal disgusto di alcol in bocca. Per fortuna la solitudine mi salva pure dai brindisi con spumante di capodanno :sisi: Fumare...mah...dovrei comprare il tabacco ed imparare a rollare le cartine. Oppure usare direttamente una pipa :pensando: |
Quote:
|
Invece riguardo ai vizî ci ho un rapporto ambiguo: ora ci vedo poco il senso, più che altro se te ne stai a fare solo quello che vuoi anche a costo di pigrizia assoluta ti passa proprio la voglia
|
Dopo una giornata in fabbrica in piedi in produzione, col cazzo che ho voglia di andare a correre.
Decisamente meglio una birra ghiacciata, seduto, e qualche sigaretta. |
Quote:
Dici che questa breaking news creerà fermento nel sottobosco? ;) |
Quote:
:wub: |
|
Quote:
Se posso scegliere e evito io le cose che non voglio davvero fare la voglia di robe compulsive diminuisce |
Quote:
|
Se ti fidanzi con una persona mentre è già grassa di certo non puoi pretendere nulla anche se trovi le foto di 10 anni prima in cui pesava 40 kg in meno.
|
Ieri sera ero a cena da un parente e fra il serio e il faceto mi diceva che quella famosa spasimante è piuttosto benestante di famiglia e che come sacrificio sì può anche fare. Poi per riguarda il sesso, ha aggiunto, ci sono mille stratagemmi, cioè inventarsi di restare di più a lavoro e vedersi con altre
|
Quote:
|
È un tema che mi lascia abbastanza titubante, forse anche a causa delle mie insicurezze (tra le mie paranoie c'è la convinzione che se fossi stata brutta non sarei stata considerata come partner).
Da un lato penso che apprezzare il lato estetico non implichi automaticamente essere superficiali e non considerare anche gli aspetti più profondi. Quindi anche fare presente al partner che lo si preferisce più magro, ad esempio, ci può stare (anche se io non lo farei, ma a me non interessa molto l'estetica). Tuttavia al contempo rimango sconcertata perché penso che dare importanza all'estetica e allo status* non possa coesistere con la ricerca di qualcosa di più profondo. Le vedo come due cose in opposizione: se cerchi qualcosa di profondo dovresti sentire anche la spinta a trascendere le cose superficiali. Preferisco un partner che condivida con me la tensione ad andare oltre. *credo che in parte sia una questione legata allo status, al fatto di poter sfoggiare in giro la donna trofeo. Molti maschi, anche se raramente lo ammettono, un po' gongolano al pensiero di stare con una donna che per strada viene ammirata. Non è un'accusa ma una semplice constatazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |