FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Opinioni impopolari (https://fobiasociale.com/opinioni-impopolari-87653/)

Maffo 04-06-2024 21:14

Re: Opinioni impopolari

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2957614)
Non li conoscevo.
Si impara sempre qualcosa di nuovo.

Sono l'ultima novità

Clover 04-06-2024 22:23

L'intelligenza artificiale ha rotto le borse.

Tragopan 05-06-2024 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2957612)
Mancano i season gender

Siamo alla follia :testata: questa poteva starci anche in "Late stage capitalism".

Hassell 05-06-2024 13:14

Mi chiedo in cosa questo schifo di mondo potrebbe peggiorare semplicemente accettando l'esistenza di ogni tendenza sessuale colorata o meno che sia.

zoe666 05-06-2024 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2957679)
Mi chiedo in cosa questo schifo di mondo potrebbe peggiorare semplicemente accettando l'esistenza di ogni tendenza sessuale colorata o meno che sia.

non sono tendenze sessuali, per quanto molti facciano confusione.
Season gender vuol dire sentirsi maschio in inverno e femmina in estate. Son cose totalmente astratte e senza alcun senso.

Il mondo mi pare già peggiorato dovendo usare asterischi o linguaggi astrusi perchè da una decina d'anni tonnellate di ragazzini e persone manipolabili credono di avere generi a caso inventati dalla loro testa.

Ma non paragoniamolo con le tendenze sessuali, che sono cose con cui si nasce e si convive, non ci si sveglia un giorno, si leggono due post su facebook e si dice "Oh, che bello, fammi essere un unicorno maschio durante il crepuscolo, e guai chi osa dire che non è così!"

cuginosmorfio 05-06-2024 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2957679)

Ma infatti. Io protesto perché bisogna sdoganare pure la zoofilia. D'altra parte ce la facevano studiare pure a skuola.

Hor 05-06-2024 17:29

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2957720)
Ma infatti. Io protesto perché bisogna sdoganare pure la zoofilia. D'altra parte ce la facevano studiare pure a skuola.

Pasifae ne sapeva qualcosa.

franz90 05-06-2024 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2957612)
Mancano i season gender

Io sono electric vehicle gender.

cuginosmorfio 05-06-2024 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2957724)
Pasifae ne sapeva qualcosa.

Pure quel laido di Zeus mica scherzava :ridacchiare:

Hassell 05-06-2024 17:46

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2957699)
non sono tendenze sessuali, per quanto molti facciano confusione.

Season gender vuol dire sentirsi maschio in inverno e femmina in estate. Son cose totalmente astratte e senza alcun senso.

"

Ok, non è una tendenza sessuale, è astratta, ma perché non dovrebbe avere alcun senso?

zoe666 05-06-2024 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2957731)
ma perché non dovrebbe avere alcun senso?

questo è quanto dice una non binaria che è season gender:

Quote:

Mi sento più mascolino d’estate, indosso abiti maschili, pantaloncini, tengo i capelli più raccolti e semplicemente mi sento più maschio. Mentre in inverno, per qualche motivo, è tempo di moda femminile e adoro le gonne, i vestiti e avere i capelli sciolti
è anche non binaria, ovvero non incasellata in uno "stereotipo sociale" come la definizione di maschio e femmina, che son solo costrutti sociali che nascono quando l'ostetrica ci fa nascere e ci assegna il sesso ( si, le ostetriche assegnano il sesso, non la presenza di attributi femminili o maschili ).
Son costrutti sociali, quindi se si viene identificati come maschi, si viene vestiti da bambini, con tagli corti, giochi maschili, etc, e così per le femmine.

Ok, per la piccola questione che poi sono season gender che si sentono maschi d'estate perchè hanno i capelli raccolti ed i pantaloncini. Ovvero nella loro scelta dei generi che cambia a seconda dei minuti, utilizzano quegli stessi costrutti sociali che tanto disprezzano e "vorrebbero" combattere.
Per loro sentirsi uomo o donna vuol dire avere voglia di mettere una gonna o un pantaloncino.
Ed a me, insomma, pare evidente quanto sia tutto senza alcun senso logico.

sparatemi 05-06-2024 19:01

tutti questi generi e orientamenti sessuali sono follia, 3 generi e 3 orientamenti sessuali bastano e avanzano, change my mind

cuginosmorfio 05-06-2024 19:51

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2957742)
tutti questi generi e orientamenti sessuali sono follia, 3 generi e 3 orientamenti sessuali bastano e avanzano, change my mind

Sì ok: bisex, omosex/lesbo e zooerastia. Bastano questi 3.

Hassell 05-06-2024 19:58

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2957752)
Sì ok: bisex, omosex/lesbo e zooerastia. Bastano questi 3.

Certo, accomuni una perversione (la zoofilia) con l'omosessualità. Per te sono tutte devianze! Ma che cavolo dici? My God!

cuginosmorfio 05-06-2024 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2957756)
Certo, accomuni una perversione (la zoofilia) con l'omosessualità. Per te sono tutte devianze! Ma che cavolo dici? My God!

By Jove! Relax man. :brindis:
Stavo pazziando.:mrgreen:
E poi, sono devianze finché la società non decide di sdoganarle.

Hor 05-06-2024 20:18

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2957760)
E poi, sono devianze finché la società non decide di sdoganarle.

Relativismo is the way.

cuginosmorfio 05-06-2024 20:18

Già che ci sono scrivo una risposta ad un'altra discussione:

Diciamola tutta, fuori dai denti e senza ipocrisia: ogni tanto è corretto e sensato commentare con un bel "se l'è cercata" di Andreottiana memoria.
Essù dai che qualche volta l'avete pensato tutti...

Edwin 05-06-2024 21:06

A questo punto l'opinione impopolare è che i gender siano una cosa buona.

E la rilancio io: W la molteplicità dei generi

Capisco il discorso che fate, ma fuori di lingua non me ne frega assolutamente niente di come si definisce una persona - e mi pare un atto sgarbato non rispettare la sua volontà, dato che nulla mi costa

gaucho 05-06-2024 21:17

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2957742)

Facciamo due

gaucho 05-06-2024 21:19

E poi la cosa migliore è odiare tutti senza alcuna distinzione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25.