![]() |
Quote:
|
Re: Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un s
Quote:
Quote:
Senti tu ed io battibecchiamo da sempre ma questo tuo intervento o lo vedo fuoriluogo oppure non l' ho capito. Se non stiamo andando OT spiegamelo. |
Re: Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un s
con questo direi che è chiaro da che parte pende la bilancia della verità [l'ago della bilancia, magari] https://i.kym-cdn.com/entries/icons/...3/218_copy.jpg |
Quote:
|
Quote:
Dicevo che anche una che lascia che sia più l'uomo a far di più mi starebve bene ma si ha paura di essere molesti a fare tutto da soli... bisogna saper giocare in quella linea tra l'essere insinstenti e non essere molesti ma non è facile |
Quote:
Comunque è la verità :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una ha la fs manifesta tipicamente quei comportamenti "sostenuti" da te descritti. Ma è verissimo che sono respingenti! Perché negarlo? |
Quote:
|
Quote:
|
Ovvio. Ormai pure i 50enni cercano di scomparsi le 25enni.
|
9 pagine... :o
|
A partire da che età ci si può considerare milf?
Comunque l'atteggiamento respingente respinge, tautologia. Ma è respingente anche fare della ritrosia di un'altra persona un difetto suo. Mi dà l'idea di qualcuno che dice "ti lascio in pace" stizzito, comunicando in realtà "e adesso non ti voglio più, ti sta bene". Non mi riferisco a nessun post di qua comunque Io sono dell'idea che se una persona respinge non sta bene con te in quel modo, e quindi se c'è voglia reciproca di farsi compagnia si cerca un altro modo. Altrimenti ci si fa da parte, ma lo si può fare anche senza stizza |
Anche l'uomo burbero e' un atteggiamento di chi ha fs.
|
Quote:
|
Quote:
A 40 anni sono ancora (felicemente) non milf. |
La statistica dice che le relazioni più stabili sono quelle tra coetanei o quasi.
Comunque sentirsi o pensare che si è "fuori mercato"appena passato i 30 vuol dire che si è avuto una vita davvero triste e non si mette il naso fuori casa per rendersi conto come stanno le cose. E lo dice uno che ha vissuto ha iniziato ad uscire a 33 anni |
Qui dentro di gente piacente accigliata ne abbiamo diversi non è che hanno la fila.chiaramente meglio essere piacenti qualche occasione l'avrai.ma un conto è piacenti solari e comunicatori come chiara nazionale un conto e piacenti e musone.. questo va anche detto.il piacente non estroverso non Italia come bova deve trovare la donna a cui non frega di quanti è estroverso perché è come lui.io non ho mai dato addosso a uomini che hanno zero fedback.lo sono stato parecchie volte anche io da giovane,non è etico non va esternato ma di padre pio c'è nera uno solo,non sono santi ma non sono neanche diavoli.pure max varrese lo fanno passare come molesto al gf mi pare si stia esagerando.le donne sono molto tutelate oggi sopratutto se hai la personalità di una Beatrice luzzi..io ormai faccio una vita appartata defilata se non vedo fedback reali femminili me ne sto al mio posto come sempre.se sei educato e cordiale nessuno ti darà del pazzo,al nord tra l'altro sono molto quadrati.se stai dentro le regole nessuno ti infastidire o critichera..vedo tanta gente per i cazzi propri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |