![]() |
Re: 25% probabilità terza guerra mondiale
Quote:
|
Eutanasia 8.0
|
sicuramente sarà una gara a chi sarà più pazzo e a chi presenterà più certificati contraffatti. una cosa è certa, i ricchi saranno in qualche modo esentati.
per noi la vedo dura, oggettivamente non c'è motivo per risparmiarci gli orrori della guerra. io reggo male lo stress, prendo benzodiazepine, ma non è che sono folle da sparare al comandante o ai compagni. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, il disertore è chi fugge dal posto una volta arruolato, nel caso in cui uno si rifiuta prima ancora si parla di Renitenza alla leva. Sono comportamenti che sicuramente portano a delle conseguenze e dei pericoli, così come andare sul fronte. Se scappo e mi trovano, mi uccidono e fine. Se invece uno va in prima linea oltre a rischiare la morte, rischia di restare sfigurato e deformato... Sono scelte... |
Comunque mio nonno era riuscito ad evitare di esser spedito al fronte nascondendosi in un buco in soffitta...
Scoppiasse la terza guerra mondiale vado a rispolverare lo stesso buco |
Quote:
Il punto 3 dice che tutti i cittadini dai 18 ai 45 anni hanno il dovere di difendere la patria se serve Comunque non specifica il sesso, erano già avanti i costituzionalisti |
Quote:
Lol ci si sta in due? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari anche noi che siamo pavidi cagasotto dovremmo dichiararci neutrali e applicare il segreto bancario affinché i peggiori dittatori guerrafondai possano nascondere qui i soldi che hanno rubato affamando i loro popoli. Sarebbe una bella protezione. |
Quote:
|
Quote:
Ahah tranquillo sarò innocuo |
Quote:
|
Niente come non detto ci vanno i maschi dai 18 ai 45 ma si può fare obiezione di coscienza e vai ma aiuti non combatti boh io farei servizio notturno
https://youtube.com/shorts/f5rJAI09UFI?feature=shared |
Quote:
|
Quote:
|
Tanti sul forum non c'è la faranno.. non hanno le skill necessarie x un evento del genere
|
Non vedo l’ora di trasmettere in caserma la cultura di Viola Valentino
|
Quote:
Ti ricorderemo sempre con affetto. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |