FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che (https://fobiasociale.com/per-uomini-ma-voi-riuscite-a-stimare-una-donna-che-83039/)

Fallitodepresso 07-01-2024 22:02

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2916724)
Infatti io non ci riesco perché sono una handicappata sociale e brutta, le altre hanno qualità e riescono

Se ti agghindi un pó bene e vai a qualche evento sociale, qualcuno da te a parlare ci viene,ovvio che se sei troppo musona oppure mostri un atteggiamento esageratamente distaccato fileranno tutti via, questi sono i miei due cent non richiesti, se desideri tanto un partner penso questo possa bastare.

Fallitodepresso 07-01-2024 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2916523)
A parte ibbro della palestra che ti spottano la panca piana, della forza non frega nulla a nessuno; dell’abilità di socializzare, della bellezza, della capacità di scopare molte donne sì, sono cose molto diverse.
Stai dicendo che una persona può essere ammirata solo in base alla sua bontà d’animo? A quanto è giusta, etc?È normale che venga lodata pure per altre qualità di cui non ha grande merito, come l’intelligenza etc.

Essere forte fisicamente al massimo ti farà ottenere l'ammirazione di altri maschi.

euridice_ 07-01-2024 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Fallitodepresso (Messaggio 2916786)
Se ti agghindi un pó bene e vai a qualche evento sociale, qualcuno da te a parlare ci viene,ovvio che se sei troppo musona oppure mostri un atteggiamento esageratamente distaccato fileranno tutti via, questi sono i miei due cent non richiesti, se desideri tanto un partner penso questo possa bastare.

Essendo sola ho difficoltà ad andare ad eventi sociali, se avessi avuto delle amiche forse mi sarei sentita più sicura ma mancano pure quelle. Riesco ad andare in determinati luoghi solo se costretta, altrimenti evito.

Fallitodepresso 07-01-2024 22:48

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2916799)
Essendo sola ho difficoltà ad andare ad eventi sociali, se avessi avuto delle amiche forse mi sarei sentita più sicura ma mancano pure quelle. Riesco ad andare in determinati luoghi solo se costretta, altrimenti evito.

Eh,allora essendo pragmatici ti restano soltanto le app. Perdona la freddezza ma se sei in forma o hai qualche punto forte fisico mettilo in mostra(ovviamente nei limiti del buon costume),poi io non so se tu abbia un minimo di esperienza o zero(sinceramente la vedo dura tu ne abbia zero),penso tu sia in grado di riconoscere i casi umani, i pervertiti ecc. ,poi oh da qualche parte dovrai pure cominciare ,non so nemmeno quanti anni hai e quindi non so quantificare nemmeno quanto tempo tu abbia ma è meglio iniziare subito . Sennò ci lamentiamo ma non agiamo mai.

Nightlights 07-01-2024 23:05

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Euridice ha sempre detto di avere un bel fisico, è un punto a favore

Gray 07-01-2024 23:59

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitodepresso (Messaggio 2916786)
Se ti agghindi un pó bene e vai a qualche evento sociale, qualcuno da te a parlare ci viene,ovvio che se sei troppo musona oppure mostri un atteggiamento esageratamente distaccato fileranno tutti via, questi sono i miei due cent non richiesti, se desideri tanto un partner penso questo possa bastare.

Concordo... un mese fa al bar, la barista mi ha riferito che un suo cliente abituale l'aveva chiesto di farmi sapere se ero single e se volevo fare conoscenza con lui, il risultato che ho cambiato l'orario per andare a prendere il caffe'.

Fallitodepresso 08-01-2024 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2916819)
Concordo... un mese fa al bar, la barista mi ha riferito che un suo cliente abituale l'aveva chiesto di farmi sapere se ero single e se volevo fare conoscenza con lui, il risultato che ho cambiato l'orario per andare a prendere il caffe'.

Ahahahahahhaha era un bruttone o un losco?

Gray 08-01-2024 00:13

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Un tizio apparentemente normale, quella strana sono io.

cuginosmorfio 08-01-2024 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2916824)
Un tizio apparentemente normale, quella strana sono io.

Neanche tanto. Io, se ci penso, da donna mi sarei già fatta un po' di paranoie.

Nightlights 08-01-2024 00:47

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Sono tentativi di approcci abbastanza normali nei bar, specie tra clienti abituali. Basta che non sia molesto o insistente. La barista è stata corretta a informarla comunque.

Keith 08-01-2024 01:38

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2916819)
Concordo... un mese fa al bar, la barista mi ha riferito che un suo cliente abituale l'aveva chiesto di farmi sapere se ero single e se volevo fare conoscenza con lui, il risultato che ho cambiato l'orario per andare a prendere il caffe'.

E voi riuscite ad entrare così in confidenza con i baristi? forse sono io che sono estremamente chiuso, perché qui sento che tutti fanno amicizia nei bar. C'è un bar dove vado (non sempre però) da 35 anni, ma sempre mi rapporto con "buongiorno" e "buonasera"

Gray 08-01-2024 02:37

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2916857)
E voi riuscite ad entrare così in confidenza con i baristi? forse sono io che sono estremamente chiuso, perché qui sento che tutti fanno amicizia nei bar. C'è un bar dove vado (non sempre però) da 35 anni, ma sempre mi rapporto con "buongiorno" e "buonasera"

Una volta non riuscivo nemmeno a fermarmi davanti ad una vetrina di un negozio, con la terapia cognitivo comportamentale ho risolto qualcosa ma purtroppo non tutto.

Warlordmaniac 08-01-2024 03:53

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2916831)
Neanche tanto. Io, se ci penso, da donna mi sarei già fatta un po' di paranoie.

Da uomini pure di più

barclay 08-01-2024 19:52

Non ho mai avuto una trombamica, quindi parlo in teoria: per me ci sarebbe un enorme problema di uguaglianza, perché lei avrebbe altri amanti oltre a me, mentre io avrei solo lei. FORSE all'inizio potrei accettare l'idea ma dubito che una relazione del genere possa durare :nonso:
C'è poi uno "strano" fenomeno: con la sola eccezione di mia moglie, le donne con cui ho avuto a che fare si sono sempre rivelate incoerenti: p.es. dicono di non volere un fidanzato e si fidanzano subito dopo, dicono di non volere una famiglia e restano incinte, ecc. :huh:

Hassell 08-01-2024 20:11

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2917007)
Non ho mai avuto una trombamica, quindi parlo in teoria: per me ci sarebbe un enorme problema di uguaglianza, perché lei avrebbe altri amanti oltre a me, mentre io avrei solo lei. FORSE all'inizio potrei accettare l'idea ma dubito che una relazione del genere possa durare :nonso:

Non pensate invece che una "trombamica" sarebbe una iniezione di autostima per noi, migliorerebbe il nostro umore e il modo di vedere il mondo, saremmo più felici e sicuri di noi stessi, e questo si vedrebbe anche all'esterno, portandoci solo benefici?

Varano 08-01-2024 20:25

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
tutto è meglio di niente, penso...però a un certo punto vorrei stabilità, non mi piacciono le situazioni ambigue.

Jai 09-01-2024 00:39

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da Roby1983 (Messaggio 2915759)
Instaura un rapporto con voi come "trombamica"?

Hahahaha... minc**a se è da sempre stato impossibile da parte mia anche solo vagamente considerare questa eventualità. Troppo lontano dal mio modo di vedere l'intimità.

Comunque la stima è sempre partizionata: è l'insieme che fa il totale, quindi una proposta imbecille del genere potrebbe non pregiudicare l'opinione generica che ho di quella persona.

Sickle 09-01-2024 13:05

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
non saprei... non mi è mai capitata una cosa del genere...

barclay 10-01-2024 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2917025)
Non pensate invece che una "trombamica" sarebbe una iniezione di autostima per noi, migliorerebbe il nostro umore e il modo di vedere il mondo, saremmo più felici e sicuri di noi stessi, e questo si vedrebbe anche all'esterno, portandoci solo benefici?

Dopo la prima volta che ho fatto sesso mi sono sentito bene per un po', poi lei mi mancava e stavo meno bene, infine mi ha lasciato e sono stato malissimo. Il tutto nell'arco di 2 settimane, se ben ricordo :nonso:
Lei non si definiva "trombamica" ed io non la definivo così, ma il succo del discorso è che quando pensi che il sesso sia un caso fortuito e che non risuccederà l'umore non migliora.

Varano 10-01-2024 19:08

Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
 
Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2917025)
Non pensate invece che una "trombamica" sarebbe una iniezione di autostima per noi, migliorerebbe il nostro umore e il modo di vedere il mondo, saremmo più felici e sicuri di noi stessi, e questo si vedrebbe anche all'esterno, portandoci solo benefici?

Sì, penso altresì che un'iniezione di 1 milione sul mio cc sarebbe una botta di autostima non indifferente, ma mi mantengo nel campo del possibile

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.