![]() |
Re: Voi dite che volete la ragazza..
Quote:
|
Quote:
|
Lha fatto con la coinquilina una volta.vive nella città con le donne più libertine ed emancipata tra l'altro.per me fa bene.in quel contesto la sua scelta ha un senso ma in fondo pure lui vorrebbe una relazione vera.ma devono esserci le condizioni
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ilsussidiario.net/news/u...mente/2421304/ |
Quote:
P.S. E poi dai, basta con quest'astio. Le minorenni saranno top ma nessuno ha detto che sono sfruttabili per una relazione. |
Quote:
Io sono single con 1-2 persone che posso considerare amiche, eppure penso di stare meglio di tanti invidiati padri di famiglia. Faccio un lavoro che mi piace con diversi coetanei con cui capita di uscire a bere, ho tanti interessi, suono, leggo, guardo film, vado in bici e penso che tanti accoppiati si sognano le esperienze che ho avuto specialmente da giovane quando giravo per l' Europa e mi drogavo. Bravo hai fatto una buona analisi. |
Che poi non sta scritto da nessuna parte che bisogna fare sempre ogni cosa in 2, è una roba da bimbiminchia pavoneggiarsi per le vie del centro mano nella mano o limonare per strada davanti a tutti
|
Quote:
Immagina infatti quelli che dicono che "non ha senso andare al cinema o al teatro da soli". Ma non continuo perché questo è un altro thread. |
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=niubi;2912967]In base a cosa lo pensi?
In base al 99% delle coppie che ho conosciuto e frequentato |
Bukosky lavora ha una rete sociale quel modello può andare bene ma non di altri utenti.io da quando non lavoro l'isolamento e marcato.gli allenamenti mi hanno aiutato.mi sono dato altri obiettivi.pero e chiaro che questo pesa a lungo andare..cambierò contesto a gennaio e questi miglioramenti sono utili altrove..
|
Quote:
|
Quote:
|
Se intendi esperienze sessuali sono d’accordo, se pensi invece che una persona che ha e ha avuto varie esperienze sessuali avrebbe preferito altre esperienze di vita ho qualche dubbio.
Anche io ho girato molto da giovine e la droga era sempre la colonna sonora di questi viaggi, ma le rare volte che lo racconto a persone che hanno avuto una vita più standard mi sembra di passare sempre per disadattato, che è esattamente quello che penso di essere. Farei subito cambio con un passato fatto di passeggiate mano nella mano e limoni nella piazzetta del paesello. |
Quote:
|
Quote:
|
:D |
Quote:
|
X la serie dite che volete la ragazza poi siete dei taccagnacci.. parlo un generale esistono ragazzi di 20 anni che stanno lì a calcolare quanto rispsrmiare sullo sciaquone o mettendo magliette di qjando andavano alle superiori o alcuni alle medie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |