![]() |
Re: Legittima difesa condannata più di crimini volontari
Quote:
Esatto. O troverei il modo di "risarcirli" con altri mezzi. D'altra parte la famiglia o i parenti di un criminale/pluripregiudicato qualasiasi, che invece di vergognarsi a morte e chiedere scusa in ginocchio ha anche l'arroganza e l'ardire di chiedere risarcimenti quasi milionari a poveri cristi già in ginocchio..che razza di individui potranno mai essere? |
Più che buoni, i fobici sono miti e calmi. È una sfumatura che fa la differenza...a me chiamano Er mollica a Roma perché credono che sono buono, perché sorrido e cerco di aiutare, sono in pace ora...ma non sono madre Teresa
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Un pò come i genitori di Ugo Russo (criminale 15enne ucciso da un carabiniere) coi genitori che chiedevano giustizia, ma il giorno dopo la morte si erano permessi di sfasciare un ambulanza.
Come se non bastasse, la famiglia di Caiafa (17enne ucciso da poliziotto poi scagionato) aveva fatto amicizia con la famiglia Russo. E' proprio vero che tra criminali ci si aiuta. Se fossero stati miei parenti, altro che risarcimento, cambiavo cognome e li toglievo dagli stati di famiglia. |
A me mi chiamano achille..l'invisibile uomo dell ariete..
|
Quote:
Non fu sfasciata solo un'ambulanza, ma sfasciaroso l'intero pronto soccorso minacciando tutto e tutti, e se non sbaglio cercarono di fare lo stesso con una caserma dei carabinieri. |
Quote:
Mah, se sti fobici sono a parole così violenti, pur essendo sicuramente encomiabili nei fatti (tipo insultare obese, saccheggiare camion di aiuti umanitari...) non è che magari sono solo dei bulli che non ce l'hanno fatta? |
Quote:
|
Mi sono marchiato a vita con questa cosa delle obese ahah
|
Quote:
m'hanno regalato qualche scatoletta di tonno che doveva andare in ucraina, ma avevano fatto male i conti e c'era roba in eccesso. svelato il mistero |
Quote:
|
Quote:
Oltretutto parolisi ha ammazzato una persona ( con aggravanti dovuti al legame affettivo e penso anche all'occultamento del corpo ), il gioielliere due ( e ferita anche una terza ), e oltretutto aveva un arma che non poteva usare. Quote:
|
Quote:
|
Ultimo intervento e poi sparisco
Dico solo che è facile giudicare quando non ci si è mai trovati in una situazione del genere in cui qualcuno vuole pestarti a sangue e derubarti, penso anche a Shiva che da quello che ho capito si farà minimo 7 anni in carcere, essendo del 99 quando uscirà avrà già 30 anni e inoltre non vedrà nascere e crescere suo figlio. In certi casi può anche capitare ti parta il nervo... Ora basta che stasera voglio godermi la finale di x factor |
Ribadisco il #freeshiva se esce a 30 anni e la tipa lo divorzia avrà la coda fino a Reggio Calabria
|
Quote:
|
Per me la pena è completamente sbagliata ed esagerata, non so come sia possibile che ci sia gente che dica che non ci sia differenza con un normale omicidio perché non ha sparato loro dentro al negozio ma li ha inseguiti. Addirittura ho letto di gente che dice che li ha uccisi a sangue freddo, come un vero assassino… ma queste rimangono le opinioni di chi vive al calduccio seduto in un a poltrona, e che nonsa cosa può significare vivere l’esperienza in prima persona. Avendo già vissuto il trauma (da quel che ho letto), bisognerebbe tenere conto del fatto che l’adrenalina puo giocare dei brutti scherzi. Quindi, se non innocente, almeno fortemente giustificato in quanto non pienamente capace di intendere e di volere. Io penso che sia così.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Adesso è legittima difesa quella di uno che spara ai ladri IN FUGA.
La prossima sarà quella di considerare l'aborto entro 3 mesi un assassinio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |