![]() |
Re: Molta gente è pessimista riguardo ai rapporti di coppia.
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè É bella mi fidanzo, non è bella non mi fidanzo.
Oh beato chi vive ancora all'asilo e non ha ancora sperimantato la complessità delle persone e delle relazioni umane, e potrebbe sposarsi con la prima soggetta che trova per strada, tanto che ce vo, basta che sia bona il resto chissene :nonso: |
Quote:
Ma tutto sommato uno non può sapere se il pakistano stia peggio di lui...a volte il libero arbitrio porta ansia e indecisioni, mentre un bel matrimonio a 13 anni ti sistema e ti leva i pensieri. Puoi concentrarti su altro |
Quote:
Queste teorie relative alle ragazze facili comunque fanno acqua da tutte le parti, magari una che a te non si concede mai ti cornifica come un alce. Che non viene con te subito non garantisce mica che poi quando vede un bel tipo non gli si fionderà addosso comunque. Che fa la difficile con te è praticamente irrilevante. |
Sceglierò la persona con cui mi sento più compatibile e mi ricambia del fisico non me ne frega na mazza.non ho visto mostri dalle foto.ma al di là di questo è l'affinità che fa differenza.
|
Quote:
|
Quote:
La modalità God dell'europeo occidentale è tipica dei luoghi molto più poveri dell'Europa, come una volta gli italiani nelle chat albanesi. Ecco sullo status sono d'accordo, il look invece mi fa storcere la bocca. |
Ho notato che gli utenti che normalmente denunciano la ginarchia e la vedono di cattivo occhio (giustamente), poi hanno una posizione di forte rassegnazione verso la sessocrazia.
Combattono la ginarchia, non combattono la sessocrazia perché la sentono parte del mondo. Sono abbastanza dispiaciuto perché io sono fortemente antiginarchico e antisessocratico, nel senso che ammetto queste entità ma ne sono critico. |
Quote:
|
Quote:
E comunque piantala con questo poliamore che lo dico alla squinzia ( ma dovresti già averglielo detto tu che deve poliamoreggiare). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se sei alto te la giochi dovunque.in Italia tutti sti uomini sopra il metro e 80 non ci sono..pure al nord ho visto.qualcuno in più ma non è locanda.a trento erano mediamente più alti..ad Ancona ricordo in una settimana che girai contai solo 2 più alti..forse 3..
|
Quote:
|
Figurati io che non so quante volte sono il più alto e non posso neanche mimetizzarmi
|
Quote:
|
Quote:
Non è il fatto che sta insieme ad altri che a me infastidirebbe, ma l esser trattato male e da beta in queste situazioni. Ma comunque donne facili per me non ne esistono proprio, non si pone nemmeno il problema, che in realtà non è un problema. |
Ma io voglio mi percepiscono schivo.io non ho mai finto estroversione..petto in fuori cazzo me frega
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |