![]() |
Re: Preterireste stare soli o con un/una partner brutto/a? (Che non vi piace).
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se non hai una casa devi pagare affitto e bollette, spesa, devi mantenere l'auto+ benzina ( che sta a 2 euro), sperando che durante il mese non ti succedono inconvenienti. Bisogna anche andare dal dentista 2 volte l'anno sperando che non devi fare interventi. Ovvio che ci sono posti e posti ma se devi andare a risparmio il risultato non sempre e garantito. Fidati la gente fortunata e quella che ha una famiglia dietro che li supporta e gli vuole bene e li fa stare con il c**o al caldo. |
Senza carboidrati non vivo.per me e importante capire come è cresciuta una donna e dove.il suo vissuto e il suo habitat.perche la personalità che ognuno ha parte da lì..se possiamo stare insieme.perche parte anche da lì.i ragionamenti e le sue idee sono influenzati dal suo vissuto..che non è migliore o peggiore del mio ma diverso e poi capire se ci si può incastrare..se una donna vuole stare con me deve vedere la mia casa dove sono cresciuto,questo voglio dire perché se no certe cose non si capiscono.idem al contrario..
|
stare con una persona verso la quale non si prova alcuna attrazione solo per far vedere che si è fidanzati lo trovo onestamente abbastanza privo di senso; al contempo però, soprattutto chi non è un adone, è ovvio che non può pretendere chissà che!! l'obbiettivo è chiaramente il giusto compromesso...fino a quando non lo si trova meglio soli!
|
Quote:
si è vero in effetti oggi anche a me sembra di notare che le ragazze abbiano meno culto del proprio fisico rispetto ad anni fa....escluse le fotomodelle, le vip e le influencer famose, oggi superati i 30 anni molte ragazze, che prima erano delle fighe notevoli si lasciano andare sformandosi parecchio fisicamente.... |
Perché stanno male soldi non c'è ne.qui dentro strabuzzano gli occhi davanti alla parola stipendio..di che stiamo parla..
|
Meglio soli, piuttosto che illudere una persona. Perdi tempo, le manchi di rispetto, e si può ritorcere tutto come un boomerang. Anche perché per quanto mi riguarda, mi riserverei il diritto di infedeltà e per evitare, meglio starsene soli e operare in libertà senza danneggiare nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da qui in poi il forum potrebbe andare a capo e mettersi a parlare della fobia sociale. Ma che gusto ci sarebbe? :ridacchiare: |
Quote:
|
Stesso discorso che fa barracrudo quando ha suggerito alle utentesse di mettersi con i pariestetici loro hanno risposto che piuttosto stanno da sole. Quindi non capisco perché una donna possa rifiutare mentre un uomo no.
|
Quote:
No la te piase? Ciao e fine. Cosa c'entra il tradimento. Con chi. Se la gente insiste li mandi a cagare e gli dici di farsi gli affari loro, che c'entra tradire, se ne hai un'altra con cui andare che ti piace vai con quella mica devi tradire nessuno. Ma se non hai nessun'altra non c'è nessun tradimento da fare quindi é un discorso nonsense. No non mi piace e non ci vado, arrivederci e grazie. |
Io valuto quante volte vuole venire in sicilia a trovare i suoceri io valuto tutto.altro che chimica..non mi metto con una a quest età per durare un mese..cerco di ascoltare ogni discorso per capire come ragionano..
|
Perché ci si mette insieme per non stare soli per avere qualcuno a fianco. Io capisco benissimo che dopo anni di solitudine si può arrivare a ragionare così ad attaccarsi alla prima occasione che capita ma fidatevi che nella stragrande maggioranza dei casi mettersi insieme a qualcuno con questi presupposti porta solo ad essere infelici. Oltre che ad avere crolli psicologici importanti se la relazione dovesse finire.
|
Sono d'accordo con nightlights, qui sopra ...
Non ha senso unirsi ad una persona che non piace, fondamentalmente. Non si è felici, non si rende felice la controparte, si perde un sacco di tempo, per entrambi, quando quel tempo poteva essere meglio speso. E' vero che la solitudine pesa, ma non è questa la via. Estraneo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |