![]() |
Re: le minorenni top
Un utentessa del meridione potrei portarla con me.disposto a pagarle un mese di casa.posso dormire sul divano non è un problema..per avere una compagnia.parto mercoledi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque fabrizio frizzi si è messo con la moglie 20enne quando lui ne aveva 45. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
i discorsi sul ddl zan centrano poco con questo discorso , il ddl zan e' fatto per allargare i diritti a piu persone , l esempio citato dell essere rifiutato e nn accettarlo e volere una vendetta e' una riduzione di diritti verso qualcun altro. nessuno puo vietarmi o vietarti di mandare a fanculo qualcun altro , almeno in uno stato libero , la pena descritta sarebbe cmq un ricatto volto a costringere le persone a nn rifiutare , ma poi di che parliamo syd ha detto piu volte che vorrebbe la moglie assegnata dallo stato :sisi: per me puo pure dirlo basta che poi nn ritratta che prima dice le donne devono pagare ... e poi s ammorbidisce e dice , noooo ma intendo tutti, intendo solo quando fanno mobbing sul lavoro , intendo solo i cafoni etc... piu porti avanti il discorso e piu arriva a dire no vabbe nessuno , era un modo di dire :sisi: |
Quote:
Eh no, non si può mandare affanculo la gente senza motivo, è un offesa e potrebbe costituire reato. È un paese libero e puoi fare quello che vuoi ma nel rispetto del prossimo. Lo sai benissimo che non sto ritrattando nulla e che confermo tutto, ma il tuo è un attacco alla mia persona, e ti rode anche un po' perché ti sgamo nelle tue intenzioni. Lo so che l'attacco è per me e per il mio orientamento, anzi soprattutto per l'orientamento. |
Quote:
piuttosto di " andrebbero sanzionate piu aspramente le offese verso il prossimo" se nn vedi differenza tra le 2 frasi allora e' vero che nn sai esprimerti |
Lo hanno calunniato fa bene. Io non ci provo quasi mai pure per questo.chissa cosa può dire una se ti rifiuta in giro..non mi fido sicuramente..keith ha ragione
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Diffamare qualcuno per divertimento è un comportamento da stronzi, in ogni caso legge o non legge. Anzi per la legge del taglione chi lo fa si merita lo stesso trattamento.
|
cmq nn e' per l orientamento politico , e' che nn sopporto sto modo di fare vecchio quanto il cucco , che a uno gli succede una cosa spiacevole con le donne , con gli uomini , con l uccelli co qualsiasi cosa e in base alla sua esperienza negativa , grazie all esemplare di coglione che ha incontrato comincia a odiare tutta una categoria di persone che a detta sua sono " simili" a sta persona , addirittura s arriva a voler cambiare la societa' proiettando la sua esperienza negativa su qualsiasi uomo o donna che sia , che nn centra niente col caso specifico.
al massimo sta cosa me l aspetto dagli adolescenti |
Quote:
|
Quote:
|
Ma il caro vecchio “non sei il mio tipo” o “Tu sei troppo per me” non vanno più di moda?
|
Quote:
|
Quote:
|
Dico solo una cosa: la nostra sensibilità non deve necessariamente diventare l'unità di misura per provvedimenti legislativi di varia natura, non sempre almeno. Nel caso riportato da Keith vorrei un po' più di dettagli per capire se ci sono gli estremi per rientrare nel penale/giuridico.
|
Quote:
Sì è molto triste è pieno di gente che non ha filtri di dignità su ste cose |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |