![]() |
Re: Primo appuntamento da sogno
Quote:
Quanti maschi conosci nella tua condizione? Al di fuori del forum intendo. |
Shef e un bravo ragazzo introverso che nato 10 anni prima poteva trovare più riscontri.oggi e dura per tutti gli introversi sopra il 2000 sopratutto..e così per tanti.non vedo egocentrismo o narcisismo in lui ma constatazione.spero non rassegnazione perché è giovane
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di donne sole non ne ho mai trovate nè nella vita reale nè online e quelle che dicono di essere sole, è solo questione di tempo e prima o poi trovano |
Quote:
|
Quote:
Alcune donne sono sincere nella loro sofferenza, lo percepisco e hanno sia la mia stima che la mia compassione. Euridice e Giovedì sono buone e percepisco sincerità nei loro messaggi in cui lamentano la solitudine . Tu e Hitomi non siete sincere e se piangete, piangete lacrime di coccodrillo, prendete in giro gli uomini che soffrono |
Quote:
Se vuoi dare delle basi più solide alle tue idee, portami dei dati e vediamo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A livello generale si sa come stanno le cose, poi però ci sono casi particolari e non vanno sottovalutati. Spezzata mi sembra rientri in questi casi particolari e credo che la sua situazione vada rispettata. |
Quote:
Sarà un mio limite ma quando una persona mi attacca e basta, mi viene difficile ragionarci, se Spezzata si fosse posta in un modo diverso magari avrei potuto anche convenire con lei. Più che parlare di lei e dei suoi problemi nei suoi messaggi mi ha sostanzialmente attaccato...Questa sarà una mia barriera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |