FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Da quali persone secondo voi è meglio diffidare? (https://fobiasociale.com/da-quali-persone-secondo-voi-e-meglio-diffidare-81511/)

Clover 19-09-2023 12:46

Re: Da quali persone secondo voi è meglio diffidare?

Per andare sul sicuro diffiderei di tutti

Angus 19-09-2023 12:48

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2880914)
pensa che io la vedo in modo ancora diverso , secondo me usano sti termini esclusivamente per fare del male agli altri , nn credono nemmeno a quello che dicono , lo dicono con uno scopo offensivo senza che a loro faccia male, proprio perche nn pensano realmente ste cose , fosse cosi sarebbe ancora piu grave.

anche perche se soffri veramente a sentirti dire ste cose , nn penso sia facile ripetersele in scioltezza come fanno

Sì, la vedo come te. Vogliono fare del male ad altri o a se stessi (nella pubblica piazza, però).

CamillePreakers 19-09-2023 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2880919)
Per andare sul sicuro diffiderei di tutti

ma non diventa uno stress eccessivo diffidare proprio di tutti?

Clover 19-09-2023 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2880923)
ma non diventa uno stress eccessivo diffidare proprio di tutti?

No,perché quando cresci in certi contesti ti viene automatico per difesa ,poi ovviamente se la persona si dimostra degna di fiducia puoi aprirti ( diciamo che è solo come primo impatto)

Silent 19-09-2023 12:58

Da coloro che si mostrano improvvisamente amichevoli.

paurapersone87 19-09-2023 18:01

Le persone Bugiarde soprattutto i narcisisti manipolatori, che ti dicono di volerti bene o peggio amarti fino a usarti e poi buttarti nel cassonetto dicendo tutto il contrario di prima

Eracle 19-09-2023 18:26

Essere un subumano =\= essere un mutante

Maximilian74 19-09-2023 18:45

Come ho già scritto, al primo posto metto i buffoni, quelli proprio non li sopporto.
Poi pensandoci, anche quelli col carattere da pasticcini non mi hanno mai convinto come persone, e preferisco diffidare anche da loro

CamillePreakers 19-09-2023 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2881053)
Come ho già scritto, al primo posto metto i buffoni, quelli proprio non li sopporto.
Poi pensandoci, anche quelli col carattere da pasticcini non mi hanno mai convinto come persone, e preferisco diffidare anche da loro

maximilian scusa la domanda, ma cosa intendi con il carattere da pasticcini?:pensando:

Eracle 19-09-2023 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2881053)

Buffoni sarebbero quelli che provano a fare dell'umorismo?

Nightlights 19-09-2023 19:10

Il carattere da pasticcini è una definizione esemplare :D Io lo interpreto come troppe carinerie, gentilezze un pò finte un pò da comari non so se anche max intende quello

CamillePreakers 19-09-2023 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2881066)
Il carattere da pasticcini è una definizione esemplare :D Io lo interpreto come troppe carinerie, gentilezze un pò finte un pò da comari

ahh se è cosi è ben più chiaro. :perfetto:

Teach83 19-09-2023 19:18

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2880915)
Io diffido di chi pensa di avere la verità in tasca. Chi durante una discussione prende in giro gli altri. Chi ha un nick di quattro lettere. Chi é iscritto dal settembre 2022 e anche di chi ha un avatar tendente al verde acqua.

Come i nick di quattro lettere ? Ma perchè ? 😄
Piuttosto i nick troppo lunghi ed impronunciabili sono un problema. Eccheccazzo, se ti chiami €usabeckz@_0456 hai un problema serio.

Hor 19-09-2023 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2881074)
Piuttosto i nick troppo lunghi ed impronunciabili sono un problema.

Giusto. :ridacchiare:

anahí 19-09-2023 19:25

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2880915)
Io diffido di chi pensa di avere la verità in tasca. Chi durante una discussione prende in giro gli altri. Chi ha un nick di quattro lettere. Chi é iscritto dal settembre 2022 e anche di chi ha un avatar tendente al verde acqua.

se hai sparato caratteristiche a caso per trollare ha funzionato con me perche' sono stata a guardare 3-4 pagine di discussione per capire a chi ti stavi riferendo. lol

juan 19-09-2023 19:27

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2881079)
se hai sparato caratteristiche a caso per trollare ha funzionato con me perche' sono stata a guardare 3-4 pagine di discussione per capire a chi ti stavi riferendo. lol

Bastava andare nelle presentazioni e cercare chi si è presentato a Settembre 2022

anahí 19-09-2023 19:29

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2881081)
Bastava andare nelle presentazioni e cercare chi si è presentato a Settembre 2022

aaah non erano caratteristiche a caso

Maximilian74 19-09-2023 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2881066)
Il carattere da pasticcini è una definizione esemplare :D Io lo interpreto come troppe carinerie, gentilezze un pò finte un pò da comari non so se anche max intende quello

Intendo sia quello che hai detto tu, sia quelli che sono tutti feste, festicciole, baci, abbracci, atteggiamento sempre da festa con tutti, anche quando non c'è niente da festeggiare.
Non mi è mai piaciuta la gente così

Maximilian74 19-09-2023 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2881057)
Buffoni sarebbero quelli che provano a fare dell'umorismo?

Per buffoni intendo quelli che fanno i pagliacci sempre in ogni occasione anche quando il contesto non contempla fare i pagliacci, ma per buffoni intendo anche quelli che fanno i buffoni per attirare le donne, rompendo i coglioni ai più deboli, quelli che bullizzano gli altri per farsi vedere, quelli che vanno in giro, nei locali, in discoteca, nei parchi o in giro a provocare la gente senza motivo, insomma quelli che fanno i prepotenti, prevaricatori, arroganti verso il prossimo per farsi vedere e per farsi notare dalle ragazze. Non ho mai tollerato quel tipo di gente, non ce la faccio a sopportarli

Eracle 19-09-2023 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2881086)
Per buffoni intendo quelli che fanno i pagliacci sempre in ogni occasione anche quando il contesto non contempla fare i pagliacci, ma per buffoni intendo anche quelli che fanno i buffoni per attirare le donne, rompendo i coglioni si più deboli, quelli che bullizzano gli altri per farsi vedere, quelli che vanno in giro, nei locali, in discoteca, nei parchi o in giro a provocare la gente senza motivo, insomma quelli che fanno i prepotenti, prevaricatori, arroganti verso il prossimo per farsi vedere e per farsi notare dalle ragazze. Non ho mai tollerato quel tipo di gente, non ce la faccio a sopportarli

Ah ok, il concetto di buffone che avevo in mente io era molto diverso, mi sembra che tu chiami buffoni questi quasi per offenderli, ma in realtà la parola buffoni non descrive bene il tipo di persone che ti stanno sul caxxo, che in realtà sono persone arroganti e che danno fastidio e offendono gli altri, o che cercano di far ridere sempre anche quando magari sarebbe meglio evitare.
Grazie per la spiegazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.