![]() |
Re: Scartato per l'ennesima volta
Quote:
|
Quote:
E' una cosa che mi ha turbato parecchio, e mi ha fatto emergere ricordi simili. A 14 anni io vedevo le stesse cose nei miei coetanei e capivo che qualcosa non andava, vedevo quei 2-3 su 10 nati per emergere, spintonare, e avere tutto. Ce ne sono voluti altri 15 di anni perché diventasse una presa di coscienza. |
Io ora leggo che questa ragazza è anche fidanzata.
Chiedo perdono se non ho letto tutto e forse mi sono perso qualcosa, però vorrei capire cosa si vuole ottenere chiedendo il contatto ad una ragazza verosimilmente poco matura, fidanzata, e nel suo posto di lavoro. OOK! Con lo strafigo ci vanno anche se fidanzate, anche se stanno lavorando, certo, tutto è possibile, anche che l'acciaio diventi gassoso, ma in condizioni normali, e noi siamo persone che bene che va siamo normali.. bene che va.. cosa si vuole ottenere? Amicizia? Dialogo? Ma cosa gliene può importare ad una giovane, che avrà già 1000 amici, un fidanzato.. Io recentemente mi sono convinto che amicizia fra donna e uomo non esiste, quindi questa mia forte convinzione del momento forse influenzerà il ragionamento, però veramente mi rimane difficile da capire cosa volesse ottenere il thread opener |
Quote:
https://www.space.com/kelt-9b-hottes...molecules.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Queste ne ricevono 2-3 al giorno di richieste, e alcuni sono anche molesti e insistenti, magari un 1% è anche stalker. Noi maschi esame di coscienza non ne facciamo? BISOGNA IGNORARLE. A me ha colpito Delta80 che ha rifiutato l'invito di quella ragazza in piscina, ma non è che mi ha stupito lui, anzi ha fatto bene se la situazione non gli piaceva, ma non è normale il fatto che il 99% dei maschi avrebbe accettato, e accettano qualsiasi cosa sia proposta da una tipa qualsiasi. Non stiamo esagerando? |
Quote:
|
Quote:
|
Questi utenti con le donne normali non riescono neanche a fingere che è l'unica chances che avrebbero co ste donne..il vuotare il sacco subito sintomo di voglia di qualcosa ma senza capire chi si ha davanti
|
Io dico sempre che c'è troppa fame e disperazione in giro, questi tentativi buttati lì in qualche maniera uno non li farebbe mica se non fosse messo male. Il problema è che la disperazione si percepisce dall' esterno .
Addirittura qua si cercava amicizia, neanche una relazione. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io con una 6 ci metterei la firma (parlo coi numeri per semplificare, non sono un fan del sistema però per capirsi ogni tanto si può fare) |
Una persona non bella, ma senza difetti talmente grossi che attirano i sguardi dei passanti, che voto minimo gli dareste?
|
5.
|
Quote:
Tra l'altro ho trovato stridente chiedere subito dopo il profilo Instagram... quasi come passare dal serio al faceto nel giro di pochi minuti. Probabilmente sbaglio io ma sono tematiche personali, intime e le avrei evitate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è sempre questo io-centrismo che impedisce di preoccuparsi sinceramente per gli altri. Tipo il gino pino lì che ha aperto il thread, tanto ci teneva a questa persona che nemmeno si preoccupa per lei dopo questa reazione o nemmeno si fa due domande, no; è tutto un io-io-io-io, povero me rifiutato, scartato sempre. Ci si renda conto che per quanto si possa avere bisogno di affetto, vicinanza etc. nessuno è tenuto a corrisponderli, e che se ci si comporta da "affamati" (perché lo si è) gli altri si metteranno sulla difensiva perché si sentiranno chiesto qualcosa che non possono e/o non vogliono dare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |