![]() |
Re: Elezioni presidenziali americane 2024
La foto dei cecchini che puntano alla destra di Trump effettivamente è un po' strana, però onestamente il fatto che siano morte due persone e che altre due siano state ferite gravemente mi sembra un po' troppo per giustificare la teoria che sia stato tutto un complotto, soprattutto perché Trump era già in netto vantaggio nei sondaggi.
Da quel che ho letto l'attentatore ha sparato da circa 150m con un fucile semiautomatico, da quella distanza centrare una persona in testa non é facile. Comunque vedremo se esce qualche altro video. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però la cosa che lascia un po perplessi è la sua prontezza di spirito, di alzare pugno ecc.. io immedesimandomi penso che mi troverei spaesata e mi ci vorrebbe almeno qualche minuto per riprendermi dallo shock e capire come agire, ma d'altronde io non mi candido per presidente, magari altri hanno capacità di reazione più veloci :interrogativo:
|
Certo che è inquietante che chi si espone per far finire la guerra in Ucraina si becca una pallottola...siamo già a 2.
|
https://i.redd.it/k58q4nsg2ecd1.png
c'è anche questa bella foto che inquadra il proiettile. Trump si è salvato perchè ha girato la testa una frazione di secondi prima, se fosse rimasta frontale lo avrebbe preso nel retro della nuca. |
Sempre volendo essere complotisti si potrebbe pensare che foto e video con prove sono state modificate da ia :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'unica cosa certa è che la base di un false flag è favorire chi lo imbastisce. Rischiare di farsi ammazzare con un proiettile radente al cranio non è proprio una ideona. |
1 allegato(i)
Who did it better?
|
Ma questo ragazzo, alla fine, ki kaz era?
|
1 allegato(i)
:D
5char |
Il proiettile era un attore pagato
|
Dio has spoken: Gott mitt Trump :riverenza:
Make America great again. Io credo nel destino i want to believe vote for El Tycoon siakuelkessia per l'humanità in teiera :bene: Mi aspetto che Franz90 facci una generosa offerta per la kausa allo 88022 |
Elezioni presidenziali americane 2024
Quote:
Mamma mia come sei studiata, l’università della strada fa miracoli. Torno nel mio mondo da stagnolato (tu insulti a ragion veduta, il mio è un bias psicologico non fa una piega) e mi inchino a cotanto quote |
Quote:
Ecco, questo è il complottismo che ci piace! |
Quote:
non ti ho mai insultato, nemmeno ai tempi di "avere la faccia come il culo" che a distanza di anni ancora periodicamente riproponi non avendo capito il senso della locuzione e continuando a pensare che ti abbia detto "faccia di culo", vedi te:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |