![]() |
Re: Elezioni presidenziali americane 2024
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però la cosa che lascia un po perplessi è la sua prontezza di spirito, di alzare pugno ecc.. io immedesimandomi penso che mi troverei spaesata e mi ci vorrebbe almeno qualche minuto per riprendermi dallo shock e capire come agire, ma d'altronde io non mi candido per presidente, magari altri hanno capacità di reazione più veloci :interrogativo:
|
Certo che è inquietante che chi si espone per far finire la guerra in Ucraina si becca una pallottola...siamo già a 2.
|
https://i.redd.it/k58q4nsg2ecd1.png
c'è anche questa bella foto che inquadra il proiettile. Trump si è salvato perchè ha girato la testa una frazione di secondi prima, se fosse rimasta frontale lo avrebbe preso nel retro della nuca. |
Sempre volendo essere complotisti si potrebbe pensare che foto e video con prove sono state modificate da ia :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'unica cosa certa è che la base di un false flag è favorire chi lo imbastisce. Rischiare di farsi ammazzare con un proiettile radente al cranio non è proprio una ideona. |
1 allegato(i)
Who did it better?
|
Ma questo ragazzo, alla fine, ki kaz era?
|
Il proiettile era un attore pagato
|
Dio has spoken: Gott mitt Trump :riverenza:
Make America great again. Io credo nel destino i want to believe vote for El Tycoon siakuelkessia per l'humanità in teiera :bene: Mi aspetto che Franz90 facci una generosa offerta per la kausa allo 88022 |
Elezioni presidenziali americane 2024
Quote:
Mamma mia come sei studiata, l’università della strada fa miracoli. Torno nel mio mondo da stagnolato (tu insulti a ragion veduta, il mio è un bias psicologico non fa una piega) e mi inchino a cotanto quote |
Quote:
Ecco, questo è il complottismo che ci piace! |
Quote:
non ti ho mai insultato, nemmeno ai tempi di "avere la faccia come il culo" che a distanza di anni ancora periodicamente riproponi non avendo capito il senso della locuzione e continuando a pensare che ti abbia detto "faccia di culo", vedi te:mrgreen: |
Non mi stressare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |