![]() |
Re: La perdita di capelli nell' uomo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel mio caso ci credo poco, quelle che potrebbero piacermi non mi hanno quasi mai calcolato di striscio. Magari ne trovassi una che piace solo a me e alla quale piaccio, il legame si cementerebbe. |
Quote:
Fare lavorare la gente oltre i 65 è un delitto contro l'umanità, visto che dicono che gli anziani dovrebbero rimanere a casa e non affaticarsi quando fa caldo . Se i miei piani si realizzano vorrei andare in pensione a 60, max 63 . A parte che il lavoro è quasi un sollievo dai miei problemi. |
Quote:
|
Quote:
Stare bene a casa è solo per i ricchi che possono permettersi i divertimenti e le case climatizzate o le case in alta montagna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Se andate in pensione poi c’è Filini che organizza i rave, meglio stare a lavoro :bene:
|
Quote:
frega un cazzo di internet e telefonini: ditemi dove devo firmare per ritrovarmi a 20 anni nell'Italia anni '60. |
Quote:
Ogni volta che giocava, sudava freddo e aveva attacchi di ansia pazzeschi perchè temeva si staccasse in diretta... allucinante 😮 |
Quote:
Anch'io butto nel cesso tutti i cellulari e i pc se mi fanno ritornare lo stipendio in lire . |
Gli ultimi due mesi c’è stata una perdita abbondante e la stempiata sarebbe chiaramente visibile se non lasciassi cadere i capelli in fronte. Non conosco nessuno a quest’età che ce l’abbia come me. Ho prenotato il dermatologo per fine luglio, se non mi da la finasteride ma qualche altra cazzata che non fa niente me la procuro illegalmente. Frega un cazzo dei problemi sessuali (che tra l’altro avvengono in una percentuale molto piccola di persone)
|
Per me il numero delle sides causate dalla fina è sottostimato.
Dopo qualche mese di prova la buttai nel cesso.... magari sono stato sfortunato io. Ma parlo di 10 fa e oltre. |
Quote:
Stai tranquillo non andate arrabbiato anche io avevo i tuoi dubbi, ti guarderà la testa, i follicoli, una cosa di 10 minuti max e ti prescriverà propecia e minoxidil e magari qualche altra cosa strana magari x guadagnarci loro, ma tu basta che usi le prime due non i prodotti che sponsorizzano e poi ogni tanto torni x fartela prescrivere ancora, considera che in farmacia vengono confezioni da 150 compresse quindi un paio di volte all anno vai a farti controllare anche x vedere se sta fermando la pelata o no e se funziona il trattamento |
I denti, gli occhi, la postura, i muscoli, i capelli non sono cose che vanno trascurate la salute e importante e prendersi cura del proprio corpo pure, con i capelli prima si agisce ai primi segni di cedimento x noi uomini e meglio è, altrimenti diventiamo pelati, che secondo me x carità non c'è niente di male diventare pelato ma dopo i 50 anni almeno, prima vorrei tenere i peli in testa x quanto posso permettermelo, perché la vita privata specie se sei giovane e intendo sotto i 40 viene fortemente influenzata se sei pelato, meglio agire in tempo questo e quello che ho imparato, non centra nulla insicurezza e un discorso di cura personale, non bisogna trascurarsi fisicamente bisogna sempre essere presentabili, puliti e curati x quanto possibile
|
Ho visto dei toupet su Amazon
|
però così non tutelate e discriminate la stupenda arte del riporto
https://cdn-img-d.facciabuco.com/12/...ei-cuori_b.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |