![]() |
Re: Le fidanzate non provano attrazione sessuale verso i loro partner
Quote:
Io non accuso niente, mi fa sorridere che fra tutti gli uomini presenti ha scelto uno che postava foto belle, casualità? Secondo me no. |
Quote:
|
Comunque ora ve la state prendendo con astrid perché ha scelto "il più bello" però ho notato che pure tra i maschi ci sono quelli, soprattutto 2, che si sono aggiunti le più fighe... quindi nessuno sceglierebbe i brutti/e, sia maschi che femmine... siate realisti dai :D
|
Quote:
Non prendiamoci in giro. |
Quote:
Un fobico può essere buono e può essere stronzo, perché non tutti sono uguali. Infatti non sono tutti uguali, fra i tanti bravi ragazzi che scrivono ha scelto quello con belle foto. |
Quote:
Una donna, invece, indipendentemente da quanto poco piacente possa essere, non deve fare altro che aspettare senza fare niente e rifiutare tutti quelli che le si propongono e scegliere quello che fisicamente la aggrada di più. |
Quote:
|
Quote:
Dovete sempre tenere a mente che il valore dei feedback varia tra maschi e femmine. All'uomo bastano i feedback di qualsiasi donna per sentirsi un po' egoboostato, le donne invece che son abituate a vivere nell'abbondanza i feedback dei normaloidi non fanno né caldo né freddo, anzi oserei dire che sono persino deleteri per la loro autostima (pensano, se questo crede di aver possibile con me vuol dire che mi reputa al suo livello). Troppe ne ho viste uscire da serate con l'autostima sotto i piedi solo perché avevano ricevuto avances da ragazzi non-chad |
Faccio riferimento a noi che stiamo commentando. Schleim, Abe e io abbiamo sempre ammesso di non aver successo con le donne a causa del nostro aspetto fisico obiettivamente brutto. Ne siamo perfettamente consapevoli di questo.
|
Quote:
Intanto Astrid con quello si é accoppiata, altro che aggiungere il follow[emoji38] |
Quote:
|
Quote:
Certo non é brutto ma non é nemmeno un Chad. Cmq resta uno che può piacere ed avere possibilità, per un brutto vero ciò non é ammissibile |
Quote:
|
Quote:
Concordo che anche al cesso andrebbero a dire sei un tipo sei carino etc, e lo trovo giusto, mai direi a una utentessa che mi chiede un commento sei una tricheca. Fra essere onesti e crudeli è meglio essere gentili, in ogni modo ogni singola persona viene al mondo perchè il Signore ha deciso che quel determinato giorno il mondo aveva bisogno di quella nascita, belli o brutti cattivi o buoni, se uno già soffre per il proprio aspetto trovo sbagliato infierire. Invece quando il discorso è generale sposo in pieno il tuo discorso, dicono una cosa ma ne fanno un'altra. |
Non mi interessa che sia bella,a me interessa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda,che è una brava persona,e che non è un lamento continuo..ma in questa società pare cosa rara...perché in 2 si è più forti che in uno un aspetto che si sottovaluta poco..
|
Quote:
|
Quote:
Penso che, oltre all'aspetto comunque non sotto la media, ci siano altri fattori che gli hanno determinato la possibilità di fidanzarsi. Uno è il fatto che si esponeva contattando facilmente altri utenti, so che aveva scritto anche ad altre ragazze. Aggiungiamo che probabilmente non è fobico in senso stretto, nel senso che ha problemi psicologici ma che non comportano importanti forme di timidezza ed evitamento. |
Quote:
Paradossalmente i feedback reali (o realistici) son quelli che vengono da persone senza peli sulla lingua, ovvero, i gruppi redpill. Li ti spiattellano la verità in faccia senza troppe ipocrisie |
Quote:
Ma ho avuto anche i miei giorni buoni, nonostante oggettivamente non sia bello(se avessi curato l'aspetto fisico solo un centesimo del tempo che ho passato a leggere e studiare avrei un fisico da modello). Brutti brutti e brutte brutte secondo me sono casi rari, molti sono semplicemente trascurati, e se non ci si prende cura del proprio aspetto da giovani poi è quasi impossibile diventare piacenti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |