![]() |
Re: Non avrò mai una relazione.
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
È colpa nostra, della nostra mentalità, il primo passo è fare mea culpa e capire cosa non va.
Se diamo sempre colpa agli altri non cambierà mai niente. Se qualcuno ci fa del male o cose cattive è perché noi glielo permettiamo, non siamo abbastanza stronzi per evitarlo per dirne una. Se una ragazza non ci caga manco a pagarla è perché noi magari ci trascuriamo sull'aspetto fisico, sul vestiario, abbiamo una posizione apatica, noiosa, magari facciamo pure un lavoro poco gratificante o di merda e siamo molto insoddisfatti e ce lo si legge in faccia. E le ragazze lo leggono eccome. Non abbiamo una relazione perché in realtà in primis stiamo stretti a noi stessi, siamo imprigionati in noi stessi, nel nostro orgoglio schifoso e squallido, ecco perché non cambierà mai un cazzo. Io da quando ho cambiato approccio già noto miglioramenti, cerco di sembrare meno apatico possibile. |
Ma io mi chiedo anche se la voglio veramente una relazione tante volte perché da single ci sono fasi in cui mi sento benissimo quindi non è che sto lì a farmi tante paranoie su questa cosa. Ne sto parlando qui perché quando conosci una donna cambi vita ma non sono mica convinto di volerlo fare. PARLO SOLO ED UNICAMENTE PER ME.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
ah io ho finito. ho dato.
|
Quote:
This. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa vuoi fare se c'è ne sempre una..voglio stare solo basta..non è possibile..
|
Quote:
|
Quote:
Se non avessi tutta questa ansia, paranoia e depressione, potrei quanto meno lavorare e di conseguenza mettere in atto comunicazione, perchè si sa senza lavoro sei tagliato fuori da tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
È finitissima per me!!
|
Quote:
|
Forse era meglio quando ti accoppiavano i parenti con i matrimoni combinati, per quelli come che sono incapaci e perennemente indecisi
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Vara c'era una donna antipatica alla guardia medica,pareva mortisia..
|
Folleanonimo anche io come altri penso che non si è tutti sulla stessa barca.
Direi che c'è solitudine e solitudine, ci sono persone completamente isolate, altre in parte, altri si sentono soli ma non lo sono effettivamente. Uno che ha rapporti, che so, almeno con i genitori o qualche parente è meno solo di un tizio che sta steso sotto ai portici di un palazzo raggomitolato sotto a un plaid e che nei momenti di maggiore lucidità magari beve e parla da solo. Se mi raccontano che tutte queste forme di solitudine ed emarginazione si equivalgono e che in fondo si sta tutti male allo stesso modo per me è falso. Io sto meglio di altri e altri stanno meglio di me. Ci sono forme di emarginazione più gravi e meno gravi. Situazioni maggiormente compromesse e situazioni più lievi. |
Quote:
|
Quote:
Queste condizioni sono invisibili ai più, nessuno ci pensa, noi nei nostri piccoli forum pensiamo che questa sia la realtà, ma in realtà dobbiamo ficcarci in testa che la gente è totalmente fuori dalle dinamiche del disagio profondo e isolamento, quando pensiamo di essere alieni io credo che sia un pensiero molto razionale, la gente normale ha un mondo interiore totalmente diverso, tutti che sono in circoli sociali, hanno imparato a stare al mondo e lo danno per scontato, noi non siamo niente, inutile dire "ognuno è speciale" ma dove? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |