Re: Ho devastato una ragazza (metaforicamente)
Quote:
|
Sempre per Blue, però cerca pure di tirare un po' fuori chi sei, e togli il cellulare perché non vuoi farti associare a una ragazza (non sia mai), e ti senti in colpa perché una tipa ti ha chiuso la porta in faccia, e ti fai scrivere le lettere dalle utentesse. A sto punto mettiti una maglietta con su scritto "sono un beta" e accompagnala in macchina agli appuntamenti con i tinderini.
|
Quote:
Per quanto riguarda l'inesperienza e il fatto che lei dica che si aspettava da te la proposta dell'ufficialità etc. etc. non è che sia una regola generale, semplicemente è una SUA visione e necessità, perché magari solitamente i ragazzi che ha avuto le chiedevano di "ufficializzare" o facevano il discorso "ma quindi dunque stiamo insieme?", ma è un discorso che poteva benissimo fare anche lei, non è che l'onere debba ricadere sul maschio. Il fatto è che lei è insicura e allo stesso tempo si aspetta da te delle iniziative sennò pensa che tu non ci tenga, mentre tu dal canto tuo sei inesperto in materia di relazioni sentimentali e sei timido, il ché ti rende estremamente difficile prendere iniziative e capire quali prendere. Come dicevo prima secondo me una cosa che puoi fare è cercare di essere più "trasparente", provare a farti capire meglio e a spiegare tutti i tuoi comportamenti, a spiegare perché non hai fatto x e y etc. E ti capisco al certo per certo quando dici che fai fatica a fare complimenti etc. perché hai paura che possano suonare falsi o di non venire creduto, cerca di superare questa cosa piano piano lasciandoti andare un po' di più. Inoltre ti consiglio i canali youtube e instagram di Immanuel Casto in cui parla di relazioni e dice cose molto interessanti ed utili secondo me, ad esempio anche il discorso dell'importanza di saper fare complimenti e di saperli ricevere senza sminuirli per le nostre insicurezze etc. etc. |
Posso farti una domanda provocatoria e impertinente in perfetto muttley-style? Quanto del tuo interesse per costei è determinato dal suo aspetto fisico piacente e sopra la media?
Magari qualcuno ti ha già rivolto la stessa domanda ma non ho voglia di leggermi i post precedenti perché sono pigro. |
Quote:
"A pensar male del prossimo si fa peccato ma spesso si indovina" Uno dei primi commenti di Da'at mi sa che era riuscito subito ad inquadrare la situazione Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque ieri mi ha contattato e ci siamo scritti cose molto intime (non in quel senso). Credo che lei mi stia cercando ancora. |
Quote:
È esagerato sentirsi tanto in colpa, per giunta dopo che vi siete praticamente lasciati per volontà sua, quando non hai nemmeno ancora conosciuto nessuna e hai aperto solo tinder mentre lei stava là in agguato a controllarti. Capisco la ragazza quando sospetta che ti vergogni di lei visto che non l'hai presentata a nessuno, ma condivido l'idea di altri che queste sue manovre siano manipolatorie. Se continui a frequentarla fai il giusto, se inizia a chiedere mari e monti non farti trascinare giustificandola sempre, metti comunque dei paletti anche se dovesse minacciare di lasciarti. Se mette in piedi altri giochetti simili... Lasciala andare, perché con questi atteggiamenti qua ti garantisco che le cose vanno a finire nel 99% dei casi comunque male. Questo è il mio consiglio, poi fai come vuoi. Ma lei come vive? La sua situazione quale è? Vive in famiglia, da sola... |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
E' la tua prima relazione a quasi 30 anni, che ti aspettavi? Tutte queste situazioni spiacevoli nascono dall'insicurezza generata dalla mancanza di esperienza, l'incapacità di tenere una relazione è pari al senso di incredulità dell' esserci arrivato.
Ovviamente nelle conoscenze reali un non su quella monnezza di Tinder queste cose non succedono. |
Quote:
Non esasperarti troppo per certe reazioni tipo questa, se mi sono fatto un'idea abbastanza corretta con questi tipi qua si passa dalle stelle alle stalle in un attimo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci hai azzeccato vara e la volontà che già non c'era dall inizio , causa scarsa attrazione da parte sua, poi cmq non sto dicendo bluvelvet sei brutto ma probabilmente aveva smv troppo diverso dal tuo e questo non ha aiutato poi parliamoci chiaro una tipa bionda con le curve e di 27 anni questa può trovare quando vuole e tu le dici che hai problemi mentali e fobia cioè qua hai sbagliato bisogna imparare dagli errori che bisogno c'era di dirlo, so che e una domanda che ti fanno le tipe ma bisogna sempre negare
|
La veneta dove è oggi
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |