![]() |
Re: Intervento per non avere figli
Ma che ragionamento è scusami ?
Non mi starai mica parlando di cose tipo "sostituzione etnica " e delirate varie ? Ti prego dimmi di no. La crescita sproporzionata della popolazione è data da molteplici ragioni e chiaramente sono una conseguenza di essi. (economici , demografici, climatici). Poi parti dal presupposto che quello che molti complottarti denominano come sostituzione è un fenomeno che è sempre avvenuto. In alcuni casi ovviamente è stato forzato con conflitti, pandemie e cataclismi ma bene o male è qualcosa di naturale e irreversibile. Poi non so, ho letto argomentazioni del tipo ..." Gli americani e europei ormai non ci sono più, gli unici che fanno figli sono indiani e africani ahhh". Partiamo dal presupposto che gli Americani sono fondamentalmente europei, indigeni e afroamericani. Un agglomerato di etnie unite dal fatto di abitare e risiedere nello stesso spiazzo di terra, ma fondamentale la vita è questo. Quindi non so che tipo di argomentazione si voleva portare avanti, ma va beh. Poi per quanto riguarda la scelta di non voler avere figli , non riesco a vederci niente di male , men che meno sto a preoccuparmi di come andrà a finire il genere umano. Proprio perché non mi sembra che si stia andando verso l'estinzione. Per alcuni casi aggiungerei un purtroppo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se gli italiani fanno pochi figli e gli africani tanti si potrebbero aumentare le adozioni di bambini africani, che così crescerebbero seguendo la nostra cultura
|
Quote:
|
Boh...io mi chiedo già oggi come faccia un bambino asiatico o africano nato in Italia a studiare la Storia italiana (se la insegnano ancora, non so) piuttosto che domandarsi "ma perché non parlano mai di storia cinese o africana?".
|
Quote:
in gergo internettiano si dice " sta zitto e suka" :D |
Quote:
tu hai parlato che mischiando i popoli c è violenza etc... benissimo in parte è anche cosi , non è la regola cmq succede .... e cosa puo portare invece la ghettizzazione di cui parli? intere bande rivali razziste da ogni lato che si scontrano , la violenza che si verrebbe a creare diventerebbe stile militaresco |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fatemi capire le donne dei circoli sociali si vogliono scopare i neri aggiornatemi,amano gli immigrati per questo
|
Quote:
E poi quelle già schierate politicamente a destra sono spesso liberali, ma conservatrici solo in quello che fa comodo a loro ("l'uomo deve fare l'uomo" ecc ecc). È difficile trovare quella coerente, sia a sinistra che a destra. |
Quote:
|
Ma sono quelle di sinistra le libertine sulla carta le conservatrice vanno a destra,la satanche o la Mussolente con un nero farebbero scalpore..le utentesse sono più di destra o di sinistra facciamo un sondaggio
|
Pensavo una cosa charlotte e artemisia sono 2 asperger di bella presenza,ma una ha avuto relazioni l'altra no..una l'autismo la penalizza,l'altra di meno,perché lascio a voi rispondere a questo rompicapo..so già che qualcuno dirà ma charlotte e ambiziosa lavora in azienda punta all eccellenza,artemisia e una donna più semplice..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |