![]() |
Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
Quote:
Avrei potuto fare un paragone con una persona omertosa o qualcuno che per non avere problemi non fa rispettare il proprio diritto. Non so perché ci si sia impuntati sulla sigaretta buttata a terra. (Comunque quel video fa venire i brividi e un nervoso che non hai nemmeno idea. ) Per quanto riguarda il ricevere rispetto, anche essendo affabili o genitili, sinceramente non sono d'accordo con te. Anche qualora la persona avesse richiesto con gentilezza a qualcuno di modificare o cambiare un comportamento irrispettoso e non avesse ricevuto o ottenuto nessun risultato, la mia percezione sarebbe comunque di stima nei suoi riguardi. Il provarci gentilmente, anche fallendo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comprendo i meccanismi che ti hanno portato alle tue conclusioni, al tuo modo di essere. Ma personalmente non posso né accettarli né condividerli. |
Quote:
https://youtu.be/HEigk76Q8sI La mia esperienza concreta mi dice tutt'altro rispetto a quello che racconti. sono d'accordo con te riguardo al fatto che per una donna risulta attraente la persona che viene rispettata, credo sia meno vero invece che attrae chi ci prova a farsi rispettare fallendo. Quando chiedi gentilmente ad una persona di gettare il mozzicone in un cestino e questa magari poi risponde offendendoti, che fai? Se sei obeso e il tizio risponde "ah balena, invece de di a me dove gettà le cicche pensa a magnà meno porchetta" o peggio prende la cicca e te la ficca in tasca dicendo "ecco t'ho accontentato, adesso a cicca sta nella monnezza". Arrivati a questi livelli che fai? Rimani gentile? Come agiresti tu? Perché la possibilità che la cosa degeneri così è tutt'altro che nulla. Una donna apprezzerebbe un uomo che chiede ad altri di fare certe cose sempre gentilmente anche quando nessuno lo sta a sentire ed in risposta lo prendono per il culo? Se questo non è bravo a reagire su questo piano e viene sopraffatto praticamente sempre risulterà apprezzabile il fatto che si esponga in continuazione in questo modo? Credo proprio di no, una donna generalmente lo riterrebbe due volte idiota. https://youtu.be/giG5t18PUoE Io credo sia falso che verrrebbe apprezzato, la donna media si comporterebbe in modo simile al pubblico di questo show, non ammira chi prova a fare certe cose rendendosi ridicolo, ma chi riesce ad ottenere certi risultati concreti. |
"Si ottiene di più con una pistola e una parola gentile che solo con una parola gentile."
Cit. |
Quote:
Poi dire a qualcuno che è brutto non vedo perché bisogna per forza definirlo come un insulto, è semplicemente una connotazione di una caratteristica negativa. Se si dice tanto che la bellezza esteriore non conta niente perché dovremmo prendercela se qualcuno viene definito brutto? Ho espresso pareri anche su altri due utenti maschi su questo forum, uno dei quali ha sempre ammesso di essere sotto la media fisicamente, ma sono stati pareri tutt'altro che negativi. Poi, caspita, quelli a cui io mi rivolgo non sono ragazzini ma uomini adulti. Ad una certa età bisogna anche imparare ad accettare le cose come stanno, illudersi non serve a niente, così come alimentare speranze che non hanno più ne capo ne coda. Non siamo più ragazzini e in quel caso la speranza è giusto che venga anche alimentata, siamo adulti, non viviamo in una fiaba. Sembra più che altro che qui non si voglia accettare la realtà. |
Quote:
|
Soddisfa prossimi giorni vedrai altre foto solo per te mio caro bacione da reggio
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io rispetto la tua opinione e può anche essere che la maggior parte della gente, reagirebbe valutando come ridicolo chi agisce con educazione. Io infatti parlavo per me. |
Quote:
A questa età senza esperienza di fatto le relazioni a cui si può forse ambire sono quelle semplicemente per non rimanere soli a vita. Quelli come noi sono l'ultima spiaggia. Capisco che a te non stia bene ma o così oppure rimani solo. |
@Soddisfatto sei pregato di parlare x te, non x tutti gli altri.. grazie..!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Leggo il titolo e mi viene in mente quella donna più ricca del mondo diventata in seguito al divorzio mi pare con bezos ahahah o alla moglie del mio capo che ha avuto diritto alla loro villa e alle 2 figlie, diciamo che quando si e presi si soffre sempre alla rottura di una relazione ma le tipe avendo più facilità nel trovare possono distrarsi meglio dalla rottura, se sono sposate o con figli la legge le aiuta di brutto e quindi a parità di condizioni sulla carta soffrono meno o x lo meno soffrono ma vengono aiutate
|
Quote:
Se dopo una certa età le donne si interessano magicamente a te è solo per interesse economico, se si è riusciti ad ottenere una posizione lavorativa stabile (con questo ovviamente non intendo dire essere milionari), quindi per un proprio tornaconto personale. E' una relazione quindi basata sulla convenienza. Questo può essere un motivo. Altra possibilità, come dicevo nel mio post precedente, è quella che vuole che le donne che si interessano a chi non ha mai avuto relazioni, è perchè gli uomini a cui loro sono davvero interessate non ricambiano l'interesse. Di conseguenza, se non si vuole invecchiare soli, si scende a questo compromesso. Oltretutto, quando si arriva a 30 o 40 anni senza nessuna esperienza sentimentale alle spalle, continuare a sperare di trovare una persona che ci piaccia davvero, o anche solo un minimo, non ha ne capo ne coda, è voler pretendere troppo. |
Quote:
|
Quote:
Per il resto, qualunque cosa mi si dica a riguardo... http://live.staticflickr.com/3713/88...bfe402c2_w.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |