![]() |
Re: nuovo governo ..........
Quote:
Concordo con te che bisogna passare all'azione, altro che fuga all'estero! |
Quote:
|
nuovo governo ..........
Wrong ma ti pare che l’Europa lascia là melona libera di fare come vuole ? Alla prima stroncata farà la fine di Felpini e del berlusca
La tua amica ha bisogno di aiuto psicologico, è ai limiti della paranoia. La gente comune mangia ride e scherza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però quelli del PD mi sembrano genuinamente contenti di questa storia del primo premier donna che per oggi si sono dimenticati di chi stanno parlando, oppure sono contenti della politica estera ed economica annunciata. Insomma ubi maior eccetera almeno per oggi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè che tanto cambierà poco sotto questo aspetto visto che il duo Draghi-Speranza ora governerà da remoto :pensando: |
Ma come ministro la Santanché, perché, perchééééé
|
Quote:
Quelli abbiam (hanno) votato, quelli ci teniamo. |
Quote:
|
Quote:
La burocrazia è lenta ma fa il suo corso. |
Quote:
|
essendo una politica, non mi meraviglia l'ipocrisia...
mi fa piacere che ci sia una donna; ma a parte questo, non mi aspetto niente di nuovo nel panorama politico italiano. Escluse le noiose questioni di genere, la testa dell'essere umano sempre quella resta...poi dovendo pure sottostare ai diktat della UE... |
Wrong la tua amica è isterica da tso e anche tu non scherzi, in Italia non cambierà mai niente, è il paese in cui hanno scritto il gattopardo, neanche mi sono scomodato per andare a votare… dopo che mi hanno fatto fuori dai seggi ha perso di senso il tutto per me…se non hai gli agganci nel mondo della politica locale dove vuoi andare, non sei nessuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non ho capito, volevo metterti in politica o fare lo scrutatore? |
Quote:
Fare lo scrutatore, in futuro mi sarebbe piaciuto anche entrate in politica…ma se già non mi possono vedere al mio paesello, dove vado? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Veglia su di loro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d08d09dd4c.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |