![]() |
Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
Quote:
|
Quote:
|
Lei pensa di non potersi permettere un uomo migliore del nerd,e una donna fragile,vuole fare carriera,senza carisma,,lei cerca carisma negli uomini..l'ho capita come è fatta..
|
Non capisco perché si continui a rifiutare l'idea che non si possa piacere solo ed esclusivamente per il proprio aspetto fisico. Io ne sono la prova vivente. Ripropongo qua la mia domanda che è stata bellamente ignorata. Come mai io non ho mai avuto problemi sociali e non ne ho tuttora ma alle donne non piaccio e non sono mai piaciuto? Come mai come persona vengo apprezzato e come uomo sono considerato una schifezzina?
|
Ti perculano tirano fuori la scusa della personalità non credergli le donne mentono sempre,sono creature di emozioni,non credere mai alla logica con le donne..e la regola numero uno,possono portarti fuori strada,il non verbale conta
|
Quote:
|
Ah, ma tanto ho imparato a mie spese che non bisogna prestare attenzione a quello che le donne dicono ma piuttosto a come si comportano. Magari la personalità la guardano in un uomo ma ovviamente solo se quest'ultimo è fisicamente piacente e se non lo è non c'è niente da fare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho comunque notato che è una tendenza piuttosto diffusa il voler negare a tutti i costi l'importanza dell'aspetto fisico. Vabbè... |
Quote:
Cioè, una persona passa la selezione dell'aspetto fisico in sé ma viene poi penalizzata dalla personalità e perciò alla fine non ti va che ti tocchi. |
Ho chiuso con la psicologa nonostante fosse la migliore perché sta manfrina del filtrare mi ha stufato,neanche vomitassi addosso a qualcuno,aveva pure una paziente Asperger e non me l'ha fatta conoscere per la deontologia,privacy,sono sicuro fosse una persona solitaria parlare con un simile le avrebbe fatto comodo..io credo che le donne giardino la personalità dopo l'estetica,vikingo a 20 anni era un fantasma perché oltre ad essere chiuso era bruttino e portava gli occhiali,quando sono spuntati i muscoli e iniziato a diventare notabile,ma la prima scelta e il bello e estroverso..entrare nei radar vuol dire aumentare di ammiratrici,ma se non te ne piace mezza,e quella che ti piace vuole il bello estroverso resti col cerino in mano..in maniera spicciola ho sintetizzato..in genere le donne più insicure cercano proprio il carisma e l'assertività,più del fisico,anche se non credo quel nerd fosse Sheldon Cooper..sarà un metro e 80,non dico Clark Kent ma ma specie
|
Una su lovoo mi ha detto se metto il like non vuol dire che voglio conoscerti,complimenti per la serietà le ho risposto,dobbiamo giocare a ramino,24 anni queste sono le giovani donne,dopo la 22 enne che pratica la wikka e l'esoterismo...barracudo ha ragione su questo sito sono rimaste le persone non uso termini perché sarei molto offensivo,ma io credo solo al non verbale di una donna..ne ho viste di tutti i colori,dietro le spalle chissà quanto ne dicono a tutti gli uomini,e io sono diretto e voglio una persona non ambigua..devo andarmi a coricare sereno la sera,con una persona affidabile accanto,non una giocatrice di scacchi..i sentimenti sono un altra cosa purtroppo..e certuni non l'hanno capito..
|
Il bello ed estroverso e la prima scelta di tante donne,lo dicono i fatti non io,ho capito vuole provocare ci rinuncio
|
Potete mandare in vacca tutti i post sul tema che vi pare, ma l'importanza dell'aspetto fisico per la maggior parte della gente purtroppo non cambierà.
|
Quote:
Sovrappeso si, ma non orrendo. Però mi rendo perfettamente conto che un brutto/basso/pelato possa soffrire e invidiare chi è più bello di lui, in una società ipercompetitiva come quella di oggi dove contano l'immagine, i follower, i like, avere la laurea col massimo dei voti etc... |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda i famosi mostri sposati e fidanzati che tu citi dubito fortemente che esistano. È il classico esempio che si fa per dare una figurata pacca sulla spalla a chi non piace per l'aspetto fisico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |