![]() |
Re: La Meloni contro gli hikikomori
Quote:
|
Quote:
Quindi nei casi più estremi, l'hikkikomori potrebbe essere ricoverato con la forza. |
Quote:
|
Che poi se uno denigra Hitler perche' era basso o impotente due cose mi vengono in mente
- che e' piu' un insulto alle persone basse, con libido bassa, o che hanno problemi di erezione che non a Hitler - Forse mi sbaglio ma mi pare che ci sarebbero altre critiche al nazismo che avrebbero la priorita' rispetto a "il leader politico di questo movimento lo ritengo sessualmente poco desiderabile" Alla fine anche quando prendevano in giro Trump quando aveva preso peso era la stessa cosa. Dal punto di vista politico roba cosi' ha peso zero, ma d'altra parte puo' fare star male una persona con problemi di immagine corporea |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me il buon adolfo pareva anche un omino piacente, il giudizio sul suo aspetto è influenzato solo da quello che rappresenta.
a volte sotto i fatti di cronaca vedo che insultano le facce dei criminali, faccio il solito esempio dei 4 ragazzi di colleferro, sotto il post del giornale scrivono tutti "anvedi che cessi" "mamma che brutti" ragazzi nella media, se non addirittura carini. |
Quote:
Testa di cazzo si può dire, rospo no. Ora prendo nota, ci mancavano i sommelier degli insulti. |
Quote:
MAHMOOD!! E' come minimo un 7 se non di più |
Quote:
mentre boris johnson era anche lui perculato non poco per i capelli in disordine. chi ha problemi di capelli cosa avrebbe dovuto pensare? che tutto verte intorno a quelli? |
Quote:
secondo me mahmood non è un 7, mi spiace. però musicalmente non mi dispiace e viene fuori da un quartiere difficile e da una famiglia problematica. io sono stato a gratosoglio per un periodo, c'è da spararsi... |
Quote:
|
Quote:
Ci sono casi in cui la persona non parla per nulla e rimane immobile |
1 allegato(i)
Quote:
quando sei all'interno di un sistema non c'è limite al male che puoi fare |
Quote:
|
Quote:
Comunque una delle cose che mi ha tenuta lontana dalla politica per tantissimo tempo e' che vedo che degenera troppo spesso in atteggiamente di tifoseria che secondo me sono dannosissimi |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |