![]() |
Re: Il mio amico figo
Quote:
Secondo me sono delle minoranze statisticamente poco significative grosso modo entrambi i gruppi. |
3 allegato(i)
Quote:
Questi per me sono I BV.. ma non so se riuscirai a capire il perché. Allegato 23063 Allegato 23064 Allegato 23065 |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://scontent.fsuf1-2.fna.fbcdn.n...YQ&oe=6325DA7D |
Che bella collezzione di amici! Tra quelli che mi ricordo uno figo, uno ricco, uno sfigato, e chissà quanti altri esemplari interessanti :pensando:
|
In effetti Totò era bellissimo, aveva una simmetria facciale fatta al computer, un volto scolpito dagli dei proprio. Ma va va va va (cit.)
|
Quote:
P.S.: Anche Enzo Ferrari per me è un tipo come tanti, normalissimo. |
Sostanzialmente si, i miei gusti sono legge :D
Però aderendo alle teorie redpill che associano la bellezza alla simmetria facciale, non si potrebbe proprio dire che Totò o Enzo Ferrari fossero esempi di visi armoniosi, anzi direi proprio il contrario. |
Non so, però anche io direi che totò è meno brutto di viso nonostante l asimmetria, bisogna aprire un sondaggio :mrgreen:.
Magari siamo spinti inconsciamente da una forma di campanilismo a percepire le cose in questo modo. |
Quote:
|
Ma quindi i gusti difficili sono una colpa? Fatemi capire.
|
Quei 3 hanno anche visi trascurati uno ha pure la pelle molto secca,un detergente non sarebbe male,il terzo con un look più adeguato a qualcuno può piacere,i primi due stento a credere,gli occhi a forma di uovo e la prima volta che sento dire piacciano,comunq si Enzo Ferrari non era bello ma quei non belli asimmetrici che trasmettono..meglio di quei 3 sicuramente..
|
Quote:
Quindi si tratta di casi in cui i miglioramenti si possono attuare senza particolare fatica. Sono rari i casi in cui non si può proprio fare niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Il primo ragazzo lo trovo carino. Risolto il problema dell' acne è a posto! Si dice che la bellezza è soggettiva e la bruttezza è oggettiva, ma a quanto pare non è vero al 100%
|
Quote:
|
Se guardo le foto di quando avevo 16 anni non sembro neanche io quando soddisfatto dice che non si può migliorare lo ritengo possibile solo in caso di rara bruttezza,ma io uno così drastico non l'ho mai visto..nella scuola dove andavo io ho visto un solo ragazzo rimasto identico a quello età,chiunque altro qualcosina ha modificato..per me fa molto l atteggiamento..però non vivo con soddisfatto e non conosco la sua storia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |