![]() |
Re: Vi terrorizzal'HIV?
Quote:
|
E' una malattia inguaribile e così come tutte le mallattie inguaribili patogene e non patogene, pensarci mi fà venir l'angoscia.
Non si ha scampo, è peggio che precipitare su un aereo. |
Ma scusate... ma allora non è vero che allo stadio iniziale grazie ai nuovi farmaci si può curare? Non è forse vero che solo gli africani schiattano perchè le medicine costano troppo?
Ormai mi sembrava che fosse diventata una malattia delle classi povere. |
Quote:
|
Quote:
|
date un'occhiata qui,cosa ne pensate?http://www.ilvirusinventato.it/
|
mi terrorizza non rischiare mai di prenderlo
|
Quote:
Quest'ultimo è il risultato di un infezione da HIV, non tutti quelli che hanno contratto l’HIV hanno l’AIDS. L’AIDS si è trasformata da malattia mortale a cronica.Il trattamento anti-retrovirale può superare i 1000 euro al mese, ma è interamente coperto dal servizio sanitario nazionale. |
Quote:
|
Io non ho questa ossessione dell'hiv, ma una volta mi prese una leggera mania di sapere se era tutto apposto.
Ebbene feci tutti i test e...udite udite... avevo la Clamydia, pur essendo vergine. Come abbia fatto a prenderla non si sa: era a uno stadio quasi finale, cioè l'avevo avuta in passato e ora erano rimasti pochi batteri che ho distrutto con una medicina apposita (ora infatti sono risultato negativo). Ho chiesto alla dottoressa se l'unico modo per contrarla era un rapporto sessuale o c'erano altri modi e lei mi ha detto che non c'erano altri modi :( Mi sono spaventato e mi sono chesto se mai avessi subito una violenza, ma che io mi ricordi ho avuto un'infanzia tranquilla..chissà. Forse in un bagno pubblico ho avuto la sfortuna di venire a contatto con qualche liquido biologico che me l'ha trasmessa. E' importante non far venire i genitali a contatto con il wc in quei bagni. E' stato importante diagnosticarla in tempo: può causare anche sterilità che io ho evitato grazie alla cura. Consiglio a tutti di fare i test: sono gratuiti e possno aiutare molto. |
Quote:
Se io mi accorgessi che la partner sta mentendo la pianterei là senza esitazione, non sopporto al mancanza di fiducia, a quel grado d'intimità non dovrebbe esistere la mancanza di fiducia. |
Quote:
Cmq ragà, meglio usarlo finchè col vostro partner non c'è quella fiducia necessaria, che non è l'amore, ma il tempo a determinare. |
Quote:
Come già detto purtroppo mi son sempre comportato da irresponsabile. Come hai scritto tu, la cosa più giusta e responsabile da fare sono le analisi del sangue. Capisco le reticenze se sei un ragazzino. ma se si parla di adulti è un'altro discorso... |
Quote:
Sì con donne e uomini comuni meglio essere prudenti, difficile purtroppo non imbattersi in loro. |
Quote:
Io una che possa sospettare dopo giorni appassionati che io possa avere un passato da seduttore da da bagni della discoteca non la potrei stimare granché. |
Quote:
Analisi il solo affacciarsi di un'idea simile mi farebbe calare all'istante libido, sentimento, stima... "Non hai capito un cavolo di me addio!" Beh almeno non perderei tempo! |
Quote:
Fidarsi sulla parola di una persona che comunque conosci da poco e che magari avrà avuto altre esperienze, non mi sembra molto intelligente. Certo, una volta accertato che siamo tutti e due sani, insistere con il preservativo non lo trovo molto "romantico"...Ma questo è il punto di vista di un uomo, lo sò. |
Quote:
Sia chiaro io non sto affatto consigliando ad altri di seguire questo mio principio, agli altri suggerisco prudenza. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Perché dovrebbe essere una millanteria? Può trattarsi di una sicurezza che nulla ha a che fare con un'illusoria sicurezza di sè. Certo fossi reduce da una storia finita per infedeltà di lei, avrei buon ragioni per non arrischiarmi con certe temerarie sicurezze assolute, ma se ho avuto storie solo con ragazze che non hanno mai scalfito la mia fiducia perché dovrei cambiare l'idea che mi sono fatto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |