![]() |
Re: Sono tutti fidanzati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lì la differenza la fa il carattere, la determinazione e la forza virile.. certo, poi se mancano anche questi è un bel problema. |
Quote:
|
Quote:
Intanto dobbiamo capire cosa si intende per "sotto la media". Ormai lo standard estetico maschile si è alzato al punto che basta non essere supermuscolosi per essere definiti brutti. Non scherzo. Ho visto coi miei occhi ragazze definire "brutti" dei tizi valutabili sul 7, alti 185, con la capigliatura perfetta e il sorriso furbetto, solo perchè non avevano il fisico palestrato. E se pensi fossero delle scemette 16enni, ti anticipo dicendoti che erano delle laureande in giurisprudenza di 24-25 anni. Mettimi una foto di "uomo sotto la media" accompagnato. Parliamo di esempi concreti (il realismo che mi riconosce pokorny e che è la base di qualsiasi discussione sensata), anzichè discutere in astratto per 150 pagine. Poi bisogna capire A CHI si accompagnano queste persone sotto la media. Io credo che tutti, con un po' di impegno e a meno di avere condizioni psicologiche altamente invalidanti, possono trovare un essere umano di sesso femminile a cui accompagnarsi. Specie dopo i 30 anni. Ma ci sono una serie di fattori da valutare che nessuno valuta, perchè l'uomo medio è così disperato, solo e inesperto di relazioni, che si farebbe andare bene pure la Sora Lella, pur di dire "Ho una fidanzata" e apparire felice agli occhi di tutti. - Dopo quanti tentativi falliti ho trovato la mia compagna? - Sta con me da quando aveva 20 anni e infinite possibilità di scelta, oppure mi ha preso a 35 anni, dopo decine di relazioni fallite, e perchè sono il meno peggio tra quelli disposti ad avere una relazione con lei? - Se mi lasciasse, quanto tempo impiegherei a trovare un'altra donna? Settimane oppure decenni? - I rapporti sessuali sono frequenti e avvengono con partecipazione, oppure sono sporadici e svogliati? - E' un rapporto armonioso e alla pari, o è un rapporto basato sul ricatto in cui devo sottostare a tutti i suoi capricci, pena l'essere lasciato seduta stante? Sono queste le domande che bisogna porsi quando si dice "Sono fidanzato" o "sono accompagnato". Le tue mi sembrano le classiche argomentazioni di chi conosce queste tematiche scottanti da meno 24h, ha letto un paio di articoli di Vice in cui si dice che solo i modelli possono avere una fidanzata, e liquidano la questione come una enorme bufala. - Ma tanto anche quelli sotto la media sono accompagnati - Io vedo dei completi cessi che sono fidanzati che mi chiedo come facciano a starci le donne E grazie che non solo i modelli possono trovare qualcuna, ma i cosiddetti "cessi che sono fidanzati" chi trovano? e a che condizioni? |
Quote:
Quote:
Certo se poi uno oltre ad essere brutto è pure debole, fallito, senza spina dorsale.. beh in questo caso bisogna valutare se sia meglio rimanere da soli. |
Quote:
E dei punti precedenti che ne pensi? |
Quote:
|
Quote:
I punti precedenti me li sono persi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il carattere può in buona parte compensare. Prendi uno normale, anche caruccio e magro, che però è esitante, insicuro, sul lavoro non ha molto successo, è uno come tanti anonimo e sostituibile, non è propositivo, in poche parole è scialbo. e prendi uno non molto alto, grassoccio e con pochi capelli, che però è determinato, non è insicuro con la gente, è simpatico nella norma, sul lavoro è riuscito a darsi da fare, ad imporsi con volontà e forza e ora ha una posizione rispettabile, una macchina decente e può assicurare una vita di sicurezza finanziaria alla sua donna. Chi avrà più successo? |
Quote:
|
Quote:
Aggiungerei pure il fatto che la differenza la fa il cercarsi o crearsi le occasioni. Se fra due persone una è più brutta, ma si dà da fare e si crea le occasioni per rimorchiare al lungo andare avrà per forza più successo con le donne di uno magari anche carino, ma che è sempre fermo, non fa nulla. Io ho la personalità di un sasso, un pupazzo. |
A malta ho visto palestrati girare a torso nudo soli..voi non avete idea..il fisico i
conta ma non e tutto..a me interessa che oggi prendo più like..ma non snaturero la mia indole per andare dietro a qualche modaiola..e comunq di donne single ce ne sono tantissime..dove le vedete tutte ste fidanzate.ci sono le fidanzate e le single.. |
Quote:
|
Quote:
|
Chi purtroppo ha problemi di fobia ed evitamento e similari, non è compatibile con l'avere fidanzate, rapporti, eccetera.
Possono perdonare uno che inizialmente è un po timido ma una volta rotto il ghiaccio parte in quarta, ma non accetteranno mai uno che ha gravi problemi di stare in società, né uno che è a zero in tutto. Non è pessimismo. Purtroppo chi ha questo stato grave, può capire cosa intendo dire |
Quote:
Non è che interessa solo la condizione economica, più che altro interessa il fatto che per raggiungerla e mantenerla ci vuole il carattere determinato, che è quello che conta veramente. |
Quindi il mio problema e la personalità,ho il fisico ma non lestroversione..io credo basti per una donna normale per la Fialdini no..fino a 40 ci provo poi mollo il colpo.daltronde uno che se ne va a malta da solo mi pare lampante che carattere abbia..ma quantomeno le donne sanno chi hanno di fronte..e comunq io questo fisico da ragazzo non lo avevo.datemi questo fisico a 20 anni e qualche esperienza in più l'avrei fatta..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |