FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come approcciare una ragazza? (https://fobiasociale.com/come-approcciare-una-ragazza-77311/)

Holbaek 17-04-2022 18:57

Mi è venuta un'altra idea. Le chiederò di farmi una foto (col mio telefonino :mrgreen: ) , questa però è da very "alfa" affermati , o forse no :O

Coraje 17-04-2022 20:18

Re: Come approcciare una ragazza?

Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2699745)
In tutti i sensi purtroppo!! 😄

Ovvero quali? :pensando:

Ezp97 17-04-2022 21:35

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2699604)
Beh io su questo non ci giurerei. Un uomo che non porta i soldi a casa non è mai visto molto bene.

Io vedo miei coetanei che si scopano le meglio fighe di roma, eppure non hanno un soldo in tasca o fanno tutti lavoretti precari, eppure si vestono bene, sono i classici bellocci.

untipostrano 17-04-2022 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2699806)
Ovvero quali? :pensando:

sola sta anche per "fregatura"!! :)

Barracrudo 17-04-2022 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2699781)
Mi è venuta un'altra idea. Le chiederò di farmi una foto (col mio telefonino :mrgreen: ) , questa però è da very "alfa" affermati , o forse no :O

No fidati devi andare lì e scambiarvi il cel, lei probabilmente da quello che hai scritto non è molto interessata, lo sguardo deve stare proprio fisso di solito quando sono interessate, cmq ... Devi farti fare il cel e lei se ti rifiuterà in maniera pacata ti dirà che ti da Instagram o facebook, se ti dice così sai quasi con certezza che non è molto interessata ecco...

Keith 18-04-2022 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2699827)
eppure si vestono bene, sono i classici bellocci.

eh beh questo è importante, è la base. poi io non so quanti anni hanno, però finché si è giovani under 25-30 l'aspetto può compensare i soldi non abbondanti. poi non è che tutte le donne sono integraliste dei soldi.. in italia una buona fetta lo è, ma c'è ancora qualcuna che gli dà un'importanza relativa.

Levin 18-04-2022 11:27

Quote:

Magari mentre fai qualcosa di particolare, così la scusa è buona per chiederle di aiutarti a immortalare il momento...
Sì, sarebbe da very alfa

Teach83 18-04-2022 12:13

Quote:

.

Devi essere spontaneo e naturale.

Primo la pedini come uno stalker assanato, fino a scorprire il suo percorcorso abituale.

Poi fingi di inciampare nella sua panchina, e se cerca di aiutarti le sfiori fugacemente il braccio o la mano. La ringrazi e te ne vai.

Poi fingi di incontrarla per puro caso durante il suo tragitto che tu avrai studiato per settimane intere, se non mesi.
A quel punto le dirai di aver riconosciuto le sue forme sinuose da lontano.

Ma lei controbatterà rispondendoti che è piatta, piattissima come una tavola da surf.

Allora le risponderai che non vedi l'ora di cavalcare con la tavola da surf gli oceani dell'amore.

A quel punto lei ti dirà di essere fidanzata, indicandoti un punto imprecisato dietro di te.

Tu ti girierai e vedrai un immenso gigachad col grugno incazzato che ti sorriderà, per poi pestarti ben bene.
E allora ti chiederai, prima di svenire: "ma porcocazzo, perchè ho seguito il consiglio di Teach83...."

Miky 18-04-2022 16:17

Questo riamne il miglior approccio al parco
https://cdn-static.dagospia.com/img/...-1-1403073.jpg

Coraje 18-04-2022 16:25

Quote:

Se qualcuno ci "provasse" con me in questo modo e col "telefonino" mi farebbe un bel po' di tristezza, altro che alfa :o

Holbaek 18-04-2022 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2700032)
Se qualcuno ci "provasse" con me in questo modo e col "telefonino" mi farebbe un bel po' di tristezza, altro che alfa :o

Boh alla fine non sembra neanche un "vero approccio", a me ad esempio era capitato in passato che una coppia mi chiedesse di farle una foto con la loro macchina fotografica, senza manifestare secondi fini :mrgreen:

Coraje 18-04-2022 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2700065)
Boh alla fine non sembra neanche un "vero approccio", a me ad esempio era capitato in passato che una coppia mi chiedesse di farle una foto con la loro macchina fotografica, senza manifestare secondi fini :mrgreen:

Sì ma da solo? Che tristezza. E foto davanti a cosa?

Holbaek 18-04-2022 17:49

È vero da solo non è lo stesso :(

Coraje 18-04-2022 18:00

Il caffè. Vai col caffè.
E non importa se vedrai che ti stai cacando in mano (cosa che farai).

Barracrudo 18-04-2022 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2700074)
Il caffè. Vai col caffè.

Sei molto di aiuto grazie

edward00767 18-04-2022 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2700074)
Il caffè. Vai col caffè.

Ma il caffè non è che viene visto come "classica roba da 50enni?", un po' troppo comune secondo me, boh non conosco le dinamiche

Brutto Vero 18-04-2022 20:49

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2700123)
Ma il caffè non è che viene visto come "classica roba da 50enni?", un po' troppo comune secondo me, boh non conosco le dinamiche

Da me si usa ancora offrire un caffè per approcciare tra i millennial, o quello o l'aperitivo :mrgreen:

Coraje 18-04-2022 22:24

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2700123)

Ma che roba da 50enni? Il caffè è perfetto. Semplice, elegante, efficace, minimale.

gaucho 18-04-2022 22:26

Meglio due passi in centro o un aperitivo

edward00767 18-04-2022 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2700158)
Ma che roba da 50enni? Il caffè è perfetto. Semplice, elegante, efficace, minimale.

Buono a sapersi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44.